Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL92

*
Lazionetter
* 1.569
Siete così sicuri che il livello della Premier sia tanto superiore al nostro? Addirittura da sminuire così un giocatore che da noi ha dei numeri invidiabili uniti ad un'ottima costanza? Va bene che sono superiori, ma secondo me state esagerando. Berardi farebbe bene anche in Inghilterra e non credo che Zaha, giocatore con un rendimento tutto sommato anonimo in Premier, farebbe strage da noi, non siamo così tanto inferiori. Poi oh, ovviamente, chiunque dovesse venire, fosse anche Orsolini, spero che spacchi i culi a chiunque

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
berardi in inghilterra si chiuderebbe in un angolo a piangere alla seconda simulazione

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Se è piu forte uno o l'altro direi che è sì interessante, ma 'nsomma :=)) Tanto sono gusti.

Prendessero uno dei due e va benissimo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: SSL92 il 04 Lug 2023, 12:43
Siete così sicuri che il livello della Premier sia tanto superiore al nostro?

Sì.

Zaha, giocatore con un rendimento tutto sommato anonimo in Premier

Eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
300 presenze 70 gol e 43 assist in premier da ala, è anonimo?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 04 Lug 2023, 12:45

Boh, ormai vale tutto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.380
Siete così sicuri che il livello della Premier sia tanto superiore al nostro?

Si.
È il laboratorio tattico del pianeta con i migliori calciatori del mondo data la disponibilità economica enne volte più alta della nostra.
Un fenomeno come Emery sta all'Aston Villa!

(Io mi prenderei Berardi se potessi scegliere btw)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: PARISsn il 04 Lug 2023, 12:36
Abbate, per quel che vale, dice che la commissione  è 10 e non 5, la differenza con Orsolini è che non costera' affatto 15 milioni ma  molto meno e c'e sempre la  possibilita' di inserire un esubero e pagarlo ancora meno, poi Zaha alla soglia dei 31 anni te lo tieni di sicuro sul groppone 4 anni, che renda  o non renda, sopratutto a 4 milioni l'anno, Orsolini ha 26 anni, se non soddisfa a  una squadra di media classifica lo puoi ripiazzare...cmq chiacchiere inutili arriva Berardi  ;)
Concordo.
Zaha è da contratto biennale con opzione, altro che quattro anni.
Orsolini lo prendiamo il prossimo anno a zero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Zaha e Berardi, per noi, sono acquisti da andarli a prendere in aeroporto.
Poi ognuno la pensi come vuole.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.581
Ma state scherzando? Zaha fa proprio un altro sport rispetto al 90% dei calciatori del nostro campionato.
Però eviterei di farci la bocca.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Si.
È il laboratorio tattico del pianeta con i migliori calciatori del mondo data la disponibilità economica enne volte più alta della nostra.
Un fenomeno come Emery sta all'Aston Villa!

(Io mi prenderei Berardi se potessi scegliere btw)
Aston Villa che ha preso Pau Torres, giocatore che per me dovrebbe lottare per ben altri traguardi

Comunque per me Zaha andrà a guadagnare di più, mi stupirebbe venisse qui

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.483
Citazione di: HummingBard il 04 Lug 2023, 12:31
Come pagare il cartellino di un giocatore di medio spessore.

12 milioni per Orsolini e 2,2 d'ingaggio o 7 di commissione per Zaha e 4,5 d'ingaggio, con tanto di tassazione agevolata?

Io non avrei dubbi.
Che in 4 anni sono circa 10 milioni in più. Il decreto crescita vale soltanto per le prime due stagioni o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Mr.Class il 04 Lug 2023, 12:45

:lol: :lol: :lol:
Ma porcaccia zozza
Su Lazio.net gira roba buona eh?!  :poof:

SSL92

*
Lazionetter
* 1.569
Non è che vale tutto, è che non mi sembrano dei dati così stratosferici, Berardi ha fatto meglio, tanto per dire. Però va be, ognuno la pensa come vuole. Voi siete convinti che la Premier sia 10 volte la Serie A e quindi un giocatore che lì in un campionato fa 3 gol e 2 assist da noi diventano 13 e 10, io non sono di questo avviso. Lo so che sono più forti ma non così tanto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Citazione di: SSL92 il 04 Lug 2023, 12:51
Non è che vale tutto, è che non mi sembrano dei dati così stratosferici, Berardi ha fatto meglio, tanto per dire. Però va be, ognuno la pensa come vuole. Voi siete convinti che la Premier sia 10 volte la Serie A e quindi un giocatore che lì in un campionato fa 3 gol e 2 assist da noi diventano 13 e 10, io non sono di questo avviso. Lo so che sono più forti ma non così tanto
Ma perché stravolgere il pensiero degli altri in questo modo? Esagerandolo e rendendolo assurdo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.622
Citazione di: SSL92 il 04 Lug 2023, 12:51

Sarebbero 30 e 20 se valesse 10  :beer:
Io so solo che due scarti della premier, che stavano in panchina, da noi sembra(va)no fenomeni...
Poi ok, capita anche il Garrido di turno.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Zaha ha 31 anni.
Lo scrivo in grande, così si capisce.

31

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.380
Stiamo rinnovando a Luis Alberto che è dello stesso anno per 4 anni eh

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.622
Citazione di: genesis il 04 Lug 2023, 12:55
Vi sfugge un particolare.
Zaha ha 31 anni.
Lo scrivo in grande, così si capisce.

31

E infatti 2-3 anni ad asfaltare campi di serie A li fa tranquillamente, forse di più.

Discussione precedente - Discussione successiva