Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Magarissimo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.477
riporto tanto per fare chiacchiera, tra gli insiders sta girando il ragionamento che se vogliamo prendere Berardi e Zielinsky da qualche parte si deve risparmiare, quindi ecco Castellanos, che pero' non puo' costare  piu di un decino e manco tutti subito, senno er risparmio rispetto ad Andouni o il georgiano dove sta?...detto cio' questo ha fatto 9 gol nel Girona che  in confronto pure Muruqi ha fatto molto meglio...i 4 gol col Real manco li conto, anche  io vidi la partita, col Real che pensava alla champion e aveva gia' mollato il campionato, e fece una partita insulsa che probabilmente quella sera pure Pellegri ne faceva 4 ...io purtroppo faccio ragionamenti semplici, se  uno a 25 anni gioca nel Girona e prima nel NewYorkCity e sta tutta qui la sua carriera, tanto  forte non puo' essere e non va bene, noi stiamo scegliendo un centravanti che a breve, secondo me non piu' di una stagione, deve prendere il posto di Immobile...e  puntiamo su Castellanos?? mi direte che lo svizzero e il giorgiano giocano nel Basilea e in serie B francese e quindi non c'e tutta sta differenza, si ma c'hanno 20 anni !! si stanno mettendo in luce a 20 anni...c'hai la buona  prospettiva che cresceranno ancora...cioe' davvero se non ci sono i soldi per  un serio sostituto di Immobile da prendere ora per gli anni a venire allora prendiamo davvero Ciccio Caputo o Pavoletti e poi ci si pensa l'anno prossimo, ma caricasse sto Castellanos con 3/4 anni di contratto me pare ridicolo ( aho poi se siamo stati cosi' fenomeni da scovare il crack che nessuno aveva intuito viva Castellanos eh ! ma  purtroppo dubito )

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: LazioArchive il 15 Lug 2023, 00:08
Morata ha però alle spalle una grande carriera. Castellanos no, e questo lo rende una totale scommessa
Non gioca la carriera l'anno prossimo.
Altrimenti Wijnaldum avrebbe vinto lo scudetto da solo.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: FeverDog il 15 Lug 2023, 00:07
Secondo il tuo ragionamento quindi Griezmann vale Muriqi visto che hanno fatto gli stessi gol.
E muriqi è meglio di morata.
Secondo me basterebbe dire che non conosci il giocatore e basta.

Fa 25 anni ad ottobre e ha giocato solo in MLS e al Girona. Poi ognuno è liberissimo di dire che è forte, di certo non si può dire che sia una garanzia e che sia chissà quale talento promettente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma che vuol dire "i quattro goal al Real manco li conto" :lol:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: HummingBard il 15 Lug 2023, 00:11
Sennò come fai a dire che è una pippa?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.477
Citazione di: HummingBard il 15 Lug 2023, 00:11

e te l'ho spiegato perche non li conto, perche vidi la partita e quella sera ne faceva 4  pure Pellegri se era  il centravanti del Girona, il dato è che ne ha fatti 9 nelle restanti 37 partite...e per me conta piu' dei 4 fatti in una sera  a una squadra che manco in ciavate stavano ma proprio scalzi ...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.504
Comunque siamo un fenomeno da studiare noi.
Io penso che ci innamoriamo dei nomi, inteso proprio come le lettere che lo compongono sennò non si spiega.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2023, 00:10
Non gioca la carriera l'anno prossimo.
Altrimenti Wijnaldum avrebbe vinto lo scudetto da solo.

Ma guarda che Morata me lo hai nominato tu. Wijnaldum non ci azzecca nulla, ha saltato una cinquantina di partite per infortuni vari da quando ha lasciato il Liverpool nel 2021

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
A sto punto prendi il primo co10ne che passa per la strada.
A confronto quella schifezza di Muriqi è Halland.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Vale tutto qui dentro, è palese.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: Adler Nest il 15 Lug 2023, 00:16
Castellanos è una pippa invereconda.
A sto punto prendi il primo co10ne che passa per la strada.
A confronto quella schifezza di Muriqi è Halland.

:lol: :lol:
adler sempre misurato

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.477
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2023, 00:13
Sennò come fai a dire che è una pippa?

non ho detto che  è una  pippa, ho detto che non è forte, vale un Sanabria o un Bonazzoli...prendiamo un centravanti che tra  un anno , uno e mezzo, dovra' prendere l'eredita' di Immobile e non stai prendendo uno forte e manco in prospettiva perche a 25 anni uno forte non gioca nel Girona, magari a 20 sei forte e giochi in serie B o nel Basilea a 25 se giochi nel Girona non sei forte, sfido chiunque a confutare questo ragionamento...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.499
Oh ma in quanti guardate le partite spagnole di coppa del re?
:)

Sono il solo che non ha visto la super prestazione di Castellanos?

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: PARISsn il 15 Lug 2023, 00:10
riporto tanto per fare chiacchiera, tra gli insiders sta girando il ragionamento che se vogliamo prendere Berardi e Zielinsky da qualche parte si deve risparmiare, quindi ecco Castellanos, che pero' non puo' costare  piu di un decino e manco tutti subito, senno er risparmio rispetto ad Andouni o il georgiano dove sta?...detto cio' questo ha fatto 9 gol nel Girona che  in confronto pure Muruqi ha fatto molto meglio...i 4 gol col Real manco li conto, anche  io vidi la partita, col Real che pensava alla champion e aveva gia' mollato il campionato, e fece una partita insulsa che probabilmente quella sera pure Pellegri ne faceva 4 ...io purtroppo faccio ragionamenti semplici, se  uno a 25 anni gioca nel Girona e prima nel NewYorkCity e sta tutta qui la sua carriera, tanto  forte non puo' essere e non va bene, noi stiamo scegliendo un centravanti che a breve, secondo me non piu' di una stagione, deve prendere il posto di Immobile...e  puntiamo su Castellanos?? mi direte che lo svizzero e il giorgiano giocano nel Basilea e in serie B francese e quindi non c'e tutta sta differenza, si ma c'hanno 20 anni !! si stanno mettendo in luce a 20 anni...c'hai la buona  prospettiva che cresceranno ancora...cioe' davvero se non ci sono i soldi per  un serio sostituto di Immobile da prendere ora per gli anni a venire allora prendiamo davvero Ciccio Caputo o Pavoletti e poi ci si pensa l'anno prossimo, ma caricasse sto Castellanos con 3/4 anni di contratto me pare ridicolo ( aho poi se siamo stati cosi' fenomeni da scovare il crack che nessuno aveva intuito viva Castellanos eh ! ma  purtroppo dubito )

Si parla sempre di valutazione di 12-15 ml per castellanos, poi se viene in prestito è un altro discorso e penso proprio che è l'unico che potrebbe muoversi in prestito...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Poi se risentimo più in là.

Come al solito tutti DS ed esperti e invece non ce capisce un cazzo nessuno...

Forza Lazio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: PARISsn il 15 Lug 2023, 00:10

Non tra gli insider, lo sta dicendo IL.
Ma veramente, me spiegate per quale ragione gli date anche solo un briciolo di credibilità? Perché? Sul serio, perché?
È come dare credibilità a Famoso Iole. Veramente io sono allibito, perchè questo si è costruito credibilità ESATTAMENTE allo stesso modo di maghi, cartomanti, gente che predice il futuro. E vedo tifosi, anche gente che stimo, che li ascolta come non fossero mitomani ma fonti credibili da cui attingere.

Vi prego, togliamo il giocattolo a questa gente.
Non foraggiamo l'imbecillità umana, per favore.

Contenuto sponsorizzato

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: El Matador il 15 Lug 2023, 00:19
Oh ma in quanti guardate le partite spagnole di coppa del re?
:)

Sono il solo che non ha visto la super prestazione di Castellanos?

Penso che sarà stata una delle 2-3 partite che ho visto l'anno scorso della liga  :beer:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: PARISsn il 15 Lug 2023, 00:19
non ho detto che  è una  pippa, ho detto che non è forte, vale un Sanabria o un Bonazzoli...prendiamo un centravanti che tra  un anno , uno e mezzo, dovra' prendere l'eredita' di Immobile e non stai prendendo uno forte e manco in prospettiva perche a 25 anni uno forte non gioca nel Girona, magari a 20 sei forte e giochi in serie B o nel Basilea a 25 se giochi nel Girona non sei forte, sfido chiunque a confutare questo ragionamento...

Viktor Tsygankov ha 25 anni gioca nel girona ed è molto forte.  :DD :DD

Discussione precedente - Discussione successiva