riporto tanto per fare chiacchiera, tra gli insiders sta girando il ragionamento che se vogliamo prendere Berardi e Zielinsky da qualche parte si deve risparmiare, quindi ecco Castellanos, che pero' non puo' costare piu di un decino e manco tutti subito, senno er risparmio rispetto ad Andouni o il georgiano dove sta?...detto cio' questo ha fatto 9 gol nel Girona che in confronto pure Muruqi ha fatto molto meglio...i 4 gol col Real manco li conto, anche io vidi la partita, col Real che pensava alla champion e aveva gia' mollato il campionato, e fece una partita insulsa che probabilmente quella sera pure Pellegri ne faceva 4 ...io purtroppo faccio ragionamenti semplici, se uno a 25 anni gioca nel Girona e prima nel NewYorkCity e sta tutta qui la sua carriera, tanto forte non puo' essere e non va bene, noi stiamo scegliendo un centravanti che a breve, secondo me non piu' di una stagione, deve prendere il posto di Immobile...e puntiamo su Castellanos?? mi direte che lo svizzero e il giorgiano giocano nel Basilea e in serie B francese e quindi non c'e tutta sta differenza, si ma c'hanno 20 anni !! si stanno mettendo in luce a 20 anni...c'hai la buona prospettiva che cresceranno ancora...cioe' davvero se non ci sono i soldi per un serio sostituto di Immobile da prendere ora per gli anni a venire allora prendiamo davvero Ciccio Caputo o Pavoletti e poi ci si pensa l'anno prossimo, ma caricasse sto Castellanos con 3/4 anni di contratto me pare ridicolo ( aho poi se siamo stati cosi' fenomeni da scovare il crack che nessuno aveva intuito viva Castellanos eh ! ma purtroppo dubito )