Citazione di: Fla il 15 Lug 2023, 14:34
No quello no, però Lotito può rispondergli (come ha fatto per SMS fino a che il contratto non stava per scadere) "ok ciro, allora portami almeno 50 milioni e ti lascio andare, altrimenti no"
ma sempre il problema ti resta Fla.
Non è che quello pensa "colpa mia che non ho portato quello che ti da 50 mln"
Pensa "mortaccitua te danno 35 mln per me che ho 33 anni, nun rompercazzo e famme andà".
35 mln per un 33enne sono una cifra congrua nel mercato europeo. Anzi, in Europa forse giusto CR7 lo paghi così a quell'età.
Non se po' ragionà da tifosi in casi del genere. O meglio, certo che puoi farlo, ma è ovvio che così non capirai la logica e le ragioni che possono muovere Ciro.
Ovvio che se ci offrono 10 mln Ciro capisce perfettamente il no di lotito. Molto più complicato se l'offerta è alta per la media di vendita dei trentenni forti in europa. Come potrebbe essere una cifra tra 30 e 40 mln.
A quel punto certo che puoi tenertelo ma tocca vedere come te lo tieni.
Ma volete fa pace col fatto che i giocatori hanno comunque il coltello dalla parte del manico perché sono quelli che concretamente vanno in campo?
Che poi ciro non ha 23 anni, non è che se da domani gioca male si fotte la carriera.
Ciro il suo l'ha fatto. Ritrovare motivazione il giorno dopo che hai perso 30-40mln in una botta sola mica è facile eh.
Fate presto a dì che non lo vedete "giocare contro".
Perché non entrate proprio nell'ottica sua. Nel fatto che hai 33 anni, mancano due/tre anni di lavoro e poi comunque smetti, potevi prendere 40 e prendi 8.
Ricchi, straricchi, iperricchi, potevi prende 40 e invece prendi 8.
Io a lavoro ci andrei in mutande spargendo tarzanelli tra i colleghi.
ma io so [...] e non professionale, ok. Penso che anche chi fosse molto professionale una ricaduta ce l'avrebbe lo stesso.
è utile accollasse sta roba invece di cercare un'alternativa a 30/35 mln di euro?