Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: OCCULTIS il 18 Lug 2023, 13:03
Concordo in pieno. Molto più centrato di Zieliński per sostituire SMS imho
Aggiungo di non farci la bocca perché mi sembra un'operazione eccessivamente onerosa, soprattutto per l'ingaggio che penso sia piuttosto alto, vista la squadra attuale.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: LeonKennedy il 18 Lug 2023, 12:34
Di nuovo AKAK in rosa l'anno della CL come nel 2020.....la rivivrei male come Hoedt 2.0....un incubo.

ma basta con st'incubo

che palle. ma cambiate disco almeno.

akpa è stato l'anno scorso uno dei centrocampisti più efficaci della serie A.
è l'unico attualmente nella nostra rosa a possedere determinate caratteristiche.
a detta di chiunque esperto dell'Empoli è stato il migliore della rosa, una rosa che a sentire il forum saccheggeremmo a mani basse: fazzini, baldanzi, parisi, vicario, etc etc

ma il loro miglior uomo è stato Akpa, e se non fosse già nostro non lo avrebbero certo regalato.
penso che anche Sarri se ne sia accorto, visto che l'empoli lo segue.

e comunque il primo anno da noi, anche in CL, non fece male.
così come Hysaj fece molto male da noi due anni fa ma benissimo l'anno scorso.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: Jeffry il 18 Lug 2023, 13:06
Io rischierei volentieri la vita per vivere di nuovo quello che ho vissuto con Cragnotti.
Ecco.
L'ho detto!

Bisogna vedere che ne pensa Cragnotti. E' quello il punto di vista di Lotito.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Mr.Class il 18 Lug 2023, 13:02
Per me è vero il contrario, RDP molto più completo di zielu. In Italia ha già dimostrato di poter fare il bello e il cattivo tempo. Per me giocatore di livello di savic, che nel tempo ha accumulato anche esperienza europea assurda e vinto un mondiale.

per me, sottovoce, ma zielinski è un pezzetto di gradino sopra milinkovic, un'anticchia eh.

per me.

qui lo stiamo tutti a sottovalutare ma nsomma, è uno davvero da dimensione europea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: Jeffry il 18 Lug 2023, 13:06
Io rischierei volentieri la vita per vivere di nuovo quello che ho vissuto con Cragnotti.
Ecco.
L'ho detto!
Ah ... guarda, anche io rischierei volentieri la tua vita per vivere di nuovo quello che ho vissuto con Cragnotti.
:)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: purple zack il 18 Lug 2023, 13:11
per me, sottovoce, ma zielinski è un pezzetto di gradino sopra milinkovic, un'anticchia eh.

per me.

qui lo stiamo tutti a sottovalutare ma nsomma, è uno davvero da dimensione europea.
Sono d'accordo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Questa affermazione appena un mese fa avrebbe prodotto scandalo e tragedia

:=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Tra Lotito e Cragnotti (chiedo scusa per averli messi nella stessa frase) c'è un mare in mezzo, a tutti i livelli.
Cragnotti era un visionario 30 anni fa, l'attuale nostro è un dinosauro oggi
È sempre valida l'opzione per Lotito di vendere, se non può e sa fare di meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035

per me.

Zielinski è fortissimo, non si discute, però secondo me Milinkovic è più forte.

Inoltre Milinkovic dava alla Lazio qualcosa che Piotr non può dare:
- la Lazio ha pochi saltatori, quelli veramente forti erano 3: Casale, Romagnoli e Milinkovic. Ne togli uno, è un problema, soprattutto contro squadra che ne presentato anche 6;
- c'era lo schema lancio alto per Milinkovic che non si può fare più.

Quindi, al di là di chi è più forte, in generale la Lazio con Milinkovic perde delle caratteristiche importanti, con Zielinski ne guadagna altre (maggiore velocità e dinamismo), però quelle che perde con Milinkovic era in un settore dove già avevamo qualche problema.

Poi su Zielinski in sé nulla da dire, sarebbe un grande acquisto.

Dado22

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Lug 2023, 12:57
6.5 milioni di ingaggio.

È proprio questo il motivo per cui alla Lazio di Lotito non conviene giocare in Champions League.....
-I soldi per i cartellini di giovani forti non li hai
-i soldi per pagare ingaggi altini ma non folli non li hai

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: FatDanny il 18 Lug 2023, 13:15
Questa affermazione appena un mese fa avrebbe prodotto scandalo e tragedia

:=))
Per me no, se ci si ragiona serenamente un attimo.
Zielinski è da anni il perno del Napoli. Hanno cambiato tutti, tranne lui.
Ovviamente ha caratteristiche diverse da Sergej, ma nel complesso per me è leggermente meglio, soprattutto nella prestazione.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Zielinski e De Paul sarebbero entrambi grandi acquisti. Il secondo ha fatto anche una maggiore esperienza internazionale ma purtroppo nessuno ci ha mai accostato a lui.
Al polacco ho sempre pensato, anche prima che SMS fosse ceduto, come al miglior sostituito possibile del nostro.
Io ci voglio credere

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

per me.

Nonostante come giocatore, a gusto personale, preferisco più SMS, io sono d'accordo con te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Sergej, Zielinski, se lo lega riccamente al membro.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: alex73 il 18 Lug 2023, 13:03
Purtroppo la dinamica di cragnotti non ha insegnato nulla
ancora, sono passati 30 anni. Poi se vogliamo dirla tutti cragnotti ha pagato la fine di Geronzi e Fazio, la lazio e i poteri forti non c'entra un cavolo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Jeffry il 18 Lug 2023, 13:23

senza paragonare napoli e lazio, e che Zielinski à appena vinto uno scudetto da assoluto protagonista, e giocato molte più CL di SMS,

anche solo nei mondiali e in nazionale, Zielinski è protagonista assoluto di una Polonia che da anni rende più della Serbia in cui SMS arranca

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
LLSN dicono che si sta provando a chiudere Torreira...

Lucas Biglia...Lucas Leiva...Lucas... :beer:

Citazione di: purple zack il 18 Lug 2023, 13:08
ma basta con st'incubo

che palle. ma cambiate disco almeno.

akpa è stato l'anno scorso uno dei centrocampisti più efficaci della serie A.
è l'unico attualmente nella nostra rosa a possedere determinate caratteristiche.
a detta di chiunque esperto dell'Empoli è stato il migliore della rosa, una rosa che a sentire il forum saccheggeremmo a mani basse: fazzini, baldanzi, parisi, vicario, etc etc

ma il loro miglior uomo è stato Akpa, e se non fosse già nostro non lo avrebbero certo regalato.
penso che anche Sarri se ne sia accorto, visto che l'empoli lo segue.

e comunque il primo anno da noi, anche in CL, non fece male.
così come Hysaj fece molto male da noi due anni fa ma benissimo l'anno scorso.

AKAK non andava bene con EL + Conference tanto che lo hai parcheggiato ad Empoli.

Mo va bene con la CL.

A me fa schifo al catzzo ma sono gusti Purple...

Ps:
De paul non è roba per noi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 18 Lug 2023, 13:20
Per me no, se ci si ragiona serenamente un attimo.
Zielinski è da anni il perno del Napoli. Hanno cambiato tutti, tranne lui.
Ovviamente ha caratteristiche diverse da Sergej, ma nel complesso per me è leggermente meglio, soprattutto nella prestazione.

Questo potremmo dirlo anche di Sergej, con la grande variabile molto recente dello scudetto, altrimenti non lo so.

Per riassumere in modo grossolano, impreciso, rozzo, volutamente esagerato ma alla fine accettabile nella sua indiscutibile chiarezza

Citazione di: Jeffry il 18 Lug 2023, 13:23

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: purple zack il 18 Lug 2023, 13:28
senza paragonare napoli e lazio, e che Zielinski à appena vinto uno scudetto da assoluto protagonista, e giocato molte più CL di SMS,

anche solo nei mondiali e in nazionale, Zielinski è protagonista assoluto di una Polonia che da anni rende più della Serbia in cui SMS arranca

Confermo quanto scritto in precedenza.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: trax_2400 il 18 Lug 2023, 13:16
Zielinski è fortissimo, non si discute, però secondo me Milinkovic è più forte.

Inoltre Milinkovic dava alla Lazio qualcosa che Piotr non può dare:
- la Lazio ha pochi saltatori, quelli veramente forti erano 3: Casale, Romagnoli e Milinkovic. Ne togli uno, è un problema, soprattutto contro squadra che ne presentato anche 6;
- c'era lo schema lancio alto per Milinkovic che non si può fare più.

Quindi, al di là di chi è più forte, in generale la Lazio con Milinkovic perde delle caratteristiche importanti, con Zielinski ne guadagna altre (maggiore velocità e dinamismo), però quelle che perde con Milinkovic era in un settore dove già avevamo qualche problema.

Poi su Zielinski in sé nulla da dire, sarebbe un grande acquisto.
concordo su tutto. zielinski sempre piaciuto, giocatore dinamico, buona tecnica, vede la porta.
purtroppo pero abbiamo questa grave lacuna del fisico che molti sottovalutano ma che ahime si renderanno conto ai primi gol presi da calcio piazzato. per questo dico di prendere un doig, e per quanto io adori torreira e lo reputi fortissimo e perfetto per sarri sarei assai preoccupato di avere lui e zielinski invece di milinkovic sui piazzati. spero che quantomeno si possa cedere basic e prenderne uno ugualmente fisicato, quantomeno per avere qualcuno cosi anche se solo in panchina

Discussione precedente - Discussione successiva