Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.508
Citazione di: Mr.Class il 20 Lug 2023, 09:34
quali sono le parole dirette del mister su sanabria?
Lo sai che a questa domanda non riceverai risposta, vero?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.077
Citazione di: RubinCarter il 20 Lug 2023, 10:16
Hijulmand/Torreira
Zielinski/Veerman
Orsolini
Castellanos
firmo mo.
50 sacchi
50 sacchi che però so 70 con Castellanos eh ...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Che poi sono 70 solo con quelli a destra.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Io ormai sono molto sfiduciato. I nuovi giocatori dovrebbero assimilare i dettami di Sarri e non ci sono nemmeno trattative in piedi.

P.s.: Piccolo ot...ma come fa insiderlazio a sbagliarle tutte? Allora pure io mi metto a dare notizie di mercato a casaccio su twitter :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Valon92 il 20 Lug 2023, 10:13
Per Ciro in Arabia si decide lunedì.

home page Gazzetta.it

Ho letto l'articolo, ovviamente basato sul nulla... solite ipotesi e congetture... lunedì non si decide niente.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.077
Citazione di: lorenz82 il 20 Lug 2023, 10:21
P.s.: Piccolo ot...ma come fa insiderlazio a sbagliarle tutte? Allora pure io mi metto a dare notizie di mercato a casaccio su twitter :lol:
Insider Lazio non ha nessuna notizia.
Semplicemente quando qualche giornalista scrive che c'è un interessamento su qualche giocatore lui esagera e scrive che è fatta.
Solo che quest'anno anche i giornalisti non sanno nulla (peggio degli anni precedenti) quindi sparano a caso pure loro.
E' come copiare il compito di matematica da uno che la matematica non la sa.  :)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Citazione di: Valon92 il 20 Lug 2023, 10:13
Per Ciro in Arabia si decide lunedì.

home page Gazzetta.it
ma sì! Decidessero il 10 agosto! :)
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Lug 2023, 10:14
Si sperava nel ravvedimento. E invece Lotito è peggiorato. Adesso sta concentrato a diventare il prossimo segretario di Forza Italia il suo obiettivo temo sia quello, non una Lazio da scudetto.
che poi segretario di un partito destino alla sparizione...bah!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Citazione di: trax_2400 il 20 Lug 2023, 10:23
Insider Lazio non ha nessuna notizia.
Semplicemente quando qualche giornalista scrive che c'è un interessamento su qualche giocatore lui esagera e scrive che è fatta.
Solo che quest'anno anche i giornalisti non sanno nulla (peggio degli anni precedenti) quindi sparano a caso pure loro.
E' come copiare il compito di matematica da uno che la matematica non la sa.  :)
eh me sa di sì :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: lorenz82 il 20 Lug 2023, 10:23
ma sì! Decidessero il 10 agosto! :)che poi segretario di un partito destino alla sparizione...bah!

Il trucco sta lì

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Su twitter, non so perché, c'è aria friccicarella...in molti riportano che oggi forse qualcosa si muove..e mi stupisce che non sono le pagine solite dei fantocci che giocano a fare gli insider..

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.864
Citazione di: LeonKennedy il 20 Lug 2023, 10:30
Su twitter, non so perché, c'è aria friccicarella...in molti riportano che oggi forse qualcosa si muove..e mi stupisce che non sono le pagine solite dei fantocci che giocano a fare gli insider..

Partono tutti dal presupposto che, arrivati i soldi di Milinkovic, ci diamo alla pazza gioia.

Per me non succede una beneamata minchia nemmeno oggi.

Dado22

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: FatDanny il 20 Lug 2023, 10:11
ma siccome secondo me non abbiamo sto grande ventaglio di nomi e di conoscenze, la strategia è
"aspettiamo, tanto prima o poi le richieste calano".
E o finisce come Kerkez o ti accorgi a ferragosto che il Torino o il Sassuolo non hanno esigenza di vendere e sei fottuto.  A quel punto devi cercare in fretta e furia quello che capita.
E arrivano i paracarri.
Successo e risuccesso, mille e mille volte.
Quando la Lazio non riesce  ad azzeccare il colpo preparato per mesi (e lì al 99% ha fatto bene), va in confusione e succede sta manfrina.
ma non è il destino cinico  e baro né qualcosa che capita.
Succede per colpa di Lotito e per come è convinto nella sua testolina santa che vada condotta la società.
Per cui, se i tifosi lo appiccicano  figurativamente al muro e je tirano i pomodori ogni qual volta lo vedono all'orizzonte fino a quando non se decide - come fatto con Sarri - ad ingaggiare un DS coi controcazzi,  fanno bene.
Fanno benissimo. Così se deve fa.
Hai ragione.
Serve un ds valido che lavora un modo autonomo, ovviamente

Contenuto sponsorizzato

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: NonMollareMai86 il 20 Lug 2023, 10:21
lunedì non si decide niente.

Meno male, non sia mai che a 25 giorni dall'inizio del campionato si decidesse qualcosa...facessero con comodo  :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771

Dado22

*
Lazionetter
* 352
Per me Zielinski scende di prezzo,e Berardi a 30 è follia però lì deve essere io giocatore che serenamente va dalla società a chiedere la cessione alla giusta cifra, se non lo fa non ha ambizioni

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.271
Soumare Del Leicester è proprio impossibile ???

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: LeonKennedy il 20 Lug 2023, 10:30
cmq io da poco leggo twitter e come tutti i social è popolato da scarti della natura che aprono bocca e vomitano disprezzo e critiche con frasi fatte e poche argomentazioni. tutta gente che a malapena vedra qualche match della lazio in streaming in lingua araba e che lo stadio non sanno nemmeno come è fatto. rubano solo ossigeno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Radio Zandegiacomo Criminale narra che qualcosa si è mosso e sta arrivando

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Dado22 il 20 Lug 2023, 10:42
Per me Zielinski scende di prezzo,e Berardi a 30 è follia però lì deve essere io giocatore che serenamente va dalla società a chiedere la cessione alla giusta cifra, se non lo fa non ha ambizioni

Non comprendo perché dovrebbe essere Berardi a chiedere la cessione alla cifra giusta, altrimenti gli si imputa la mancanza di ambizione. Questo è un compito delle società.

Il Sassuolo chiede cifre "folli" come fa Lotito con i suoi tesserati.

Se non sta bene a Lotito quello che chiede il Sassuolo, e il Sassuolo non intende cedere Berardi a cifre inferiori, sono problemi di Lotito. Cerchi una soluzione alternativa.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: SanLazio il 20 Lug 2023, 10:48
Soumare Del Leicester è proprio impossibile ???
parli di una societa che ad oggi nemmeno sapra dell'esistenza di questo e di tanti altri giocatori

Discussione precedente - Discussione successiva