Buongiorno a tutti, leggo spessissimo il forum ma intervengo molto poco perché vedo che ci sono tanti netters competenti e quindi mi limito ad "apprendere".
Faccio una premessa: non mi è mai piaciuto Lotito, non rappresenta la mia visione di lazialita' sebbene debba ammettere che in quasi vent'anni abbia fatto cose buone per noi.
Ora, di fronte all'attuale situazione mi viene da dire:
cosa potrebbe venirgli in tasca a non accontentare Sarri e tutti i tifosi comprando a destra e sinistra? Non penso sia masochista al punto tale da godere nel venire offeso da tutte le parti.
Siamo sicuri che la società abbia tutta questa disponibilità nonostante la partecipazione in Champions e la vendita del sergente?
Nonostante lo ritenga umanamente odioso, non posso non riconoscere che sia un presidente che non va troppo oltre le proprie possibilità.
Mi sembra proprio che abbia colto l'occasione per rimettere i conti a posto che stia cercando di fare il massimo con quello che rimane, e ciò ovviamente può farlo solamente cercando di risparmiare il più possibile ( lo faccio anche io in casa mia, con le dovute proporzioni ).
Ovviamente il tifoso si irrita di un atteggiamento simile, ma, faccio un esempio, la differenza tra 15 e 20 milioni di cui noi ( mi ci metto anche io ) parliamo con semplicità sono sempre 5 milioni, non briciole. È abbastanza evidente che lui stia cercando di risparmiare il più possibile.
La mia non è una difesa, ma solo un contributo per cercare di dare un senso a quanto stiamo vedendo in questo periodo.
Se fosse così, probabilmente è la differenza tra realtà ed aspettative che ci sta creando tutta questa ansia.
Probabilmente dovremmo cambiare prospettiva e capire che il mercato di quest'anno non poteva essere già nelle premesse quello che ci aspettavamo.
Grazie per lo spazio consessomi, spero di non aver offeso nessuno.
Forza Lazio