Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Dopo le dichiarazioni di Lotito dove praticamente gli da del poco corretto e mezzomatto, scrivere il nome di Berardi è catalogabile come autolesionismo galoppante.

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: Charlot il 30 Lug 2023, 19:18
Un consiglio: non vi fate il sangue amaro. Saltate i messaggi su Lotito e postate formazioni e/o notizie di giornalisti o insider allo scopo di commentare i nomi dei giocatori... per le opere ed omissioni di Lotito c'è l'apposito topic!
A proposito che fine hanno fatto gli insiders? Si sono chiusi inside a chiave

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: PabloHoney il 30 Lug 2023, 19:45
Ma ce la fai a dire la tua (magari senza ribadirlo 100 volte) evitando di dare patenti di lazialita' a chi non la pensa come te?
A me la patente non me l'hanno mai restituita

Al momento risulto tifoso del Ferencvárosi Torna Club  :(

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: MauroLaziale il 30 Lug 2023, 19:24
Mc Tominay è stato già commentato?
Altro nome buttato lì da qualcuno sui social,fonte indefinita.
Giusto per dire qualcosa.
Per voi più esperti ,sarebbe possibile?È forte?
Ma gioca solo mediano o potrebbe fare pure la mezzala?Non lo conosco bene.
Apparentemente il Man Utd  si è  ritirato dell'accordo verbale che aveva col West Ham perché la loro offerta non raggiungeva i 45 milioni di stelline che il Man U vuole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: FoosballHooligan il 30 Lug 2023, 19:56
A proposito che fine hanno fatto gli insiders? Si sono chiusi inside a chiave
Per essere insider ora devi essere Lotito e manco sono sicuro che basti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Next.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: brobiancoceleste il 30 Lug 2023, 14:40
Per me Lotito da diversi anni ha concluso l'esperienza da Presidente della Lazio. A mio avviso ha fatto anche cose buone ma di fatto non essendo laziale ha procurato anche diversi anni. Adesso si tratta di aspettare, possono essere anni mesi giorni ma come sempre accade nella storia, arriverà' il momento, da laziale mi auguro arrivi presto e senza danni

Guido Paglia (non uno qualunque) in radio un paio di giorni fa ha parlato di Lotito come grande Laziale.

Per quale motivo lo avrebbe detto?

Poi oh, se volete aver ragione, fate pure.

Forza Lazio

SSL92

*
Lazionetter
* 1.566
Una domanda, soprattutto a quelli che difendono lotito: se ai nastri di partenza la squadra dovesse essere questa, il vostro giudizio sull'operato del gestore cambierebbe? Sicuramente quello di tanti Laziali sì e si trasformerebbe da entusiasmo in rabbia, o almeno spero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.256
Scadenza 2024 spero che la cifra che si chiuda sia molto meno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Citazione di: SanLazio il 30 Lug 2023, 20:23
Ma per Sow 16 mln non so troppi ?
Scadenza 2024 spero che la cifra che si chiuda sia molto meno.
Pure? Ma chissene oh :=))
Spendiamo 'sti soldi :D

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Magnopèl il 30 Lug 2023, 17:07
In che senso l'inter non ha il centravanti titolre?
Lautaro Thuram, al momento c'è sempre Correa, un altro arriverà
Io eviterei confronti con chiunque, che ad oggi sono tutti impietosi

Cioè dici che Thurman è il titolare al posto di Lukaku?
Le notizie che avevo letto ultimamente sull'Inter dicono che stanno cercando un centravanti titolare e c'erano tre quatto nomi diversi. Evidentemente ho letto male.
Ma sempre noi abbiamo confronti impietosi con le altre.
E invece, ogni tanto, facciamo i miracoli...

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
C'è qualche notizia nuova o era una riproposizione di vecchie cose?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2023, 20:27
Pure? Ma chissene oh :=))
Spendiamo 'sti soldi :D
Un botto + 1 mln

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: Murmur il 30 Lug 2023, 10:49
Anche stavolta? Siamo andati ai gironi due volte e in entrambe abbiamo fatto mercati disastrosi sbracando clamorosamente in campionato. Cosa che è successa anche lo scorso anno con le coppe, si è puntato tutto sulla Champions perchè ci avrebbe consentito di crescere e menate varie, e il player trading non lo fai perchè c'avemo il bilancio in ordine, e poi scopri che i 40 milioni di Sergio servono ad appianare il rosso.
Posso anche accettare l'eventuale sostituzione di uno dei migliori elementi della rosa con un semisconosciuto ma solo se è stato attentamente valutato e studiato da un team o anche da un semplice impiegato preposto a quel compito e se si coglie l'occasione per rinforzare altri reparti (un centrale di riserva affidabile, un terzino, ecc).
Il presupposto di dover stare attaccati alle smanie decisioniste di un singolo elemento, sul mercato come su tutto il resto,  resta sbagliato sempre e comunque, pure portasse mbappè e lucas moura

Ho messo il punto interrogativo appunto perché non sono convinto neanche io. Cioè è difficile dirlo in maniera oggettiva.
Si potrebbe dire che salvo annate sfortunate siamo sempre arrivati al di sopra della posizione in cui ci davano ai nastri di partenza e nel complesso abbiamo quasi sempre fatto meglio di qualche squadra che ha speso e investito più di noi.

In generale si, si potrebbe dire che ha quasi sempre avuto ragione lui (più o meno). Vediamo quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SSL92 il 30 Lug 2023, 20:22
Una domanda, soprattutto a quelli che difendono lotito: se ai nastri di partenza la squadra dovesse essere questa, il vostro giudizio sull'operato del gestore cambierebbe? Sicuramente quello di tanti Laziali sì e si trasformerebbe da entusiasmo in rabbia, o almeno spero

Se la squadra dovesse rimanere questa lo chiamerei anch'io gestore.

Discussione precedente - Discussione successiva