Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246
Citazione di: Fabiano9mm il 11 Apr 2024, 20:16
la voglia di voltare pagina è sacrosanta, però troppi utenti, troppi laziali non stanno dando il giusto peso, a parer mio, ai comportamenti dei nostri giocatori. 

Credo che tu pensi ad alcuni giocatori, ma ti riferisci in maniera generica a "i nostri giocatori", coinvolgendo tutti.
Non riesco a credere che i giocatori siano tutti ugualmente responsabili delle mancanze nei confronti della società.
Quindi penso sia meglio non lanciare accuse generiche che ricadono anche su chi si è comportato bene.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.559
la voglia di voltare pagina è sacrosanta, però troppi utenti, troppi laziali non stanno dando il giusto peso, a parer mio, ai comportamenti dei nostri giocatori. Sarri, Tudor, Lotito, Fabiani, tutto giusto, però a parer mio, la percentuale più alta di responsabilità, anche più del Senatore John Wayne, ce l'hanno i giocatori. Questa cosa non può e non deve passare in cavalleria tanto facilmente. Poi io so benissimo che il pesce puzza sempre dalla testa, ma se i giocatori avessero avuto un minimo a cuore la società i colori per cui giocano, i tifosi che vengono allo stadio, che comprano le magliette con il loro nome.. io sto avvelenato.

eh vabbe'...proprio oggi sentivo uno stralcio di un intervista a Buffa, in cui gli chiedevano come mai la gente ( almeno non i giovanissimi chiaramente ) è piu' affezionata e ricorda di piu' i campioni del mondo dell'82 che non quelli del 2006 e lui ha risposto, la faccio breve, che era gente che viveva  il calcio in un modo che oggi non esiste  piu', gente che non si sentiva predestinata gia' a 15 anni come accade oggi, Gentile a 16 anni faceva ancora l'operaio, Tardelli il cameriere ( racconta Buffa che addirittura nel locale dove lavorava gli capito di servire zoff senza  immaginare che 12 anni dopo avrebbero vinto un mondiale  insieme) e cosi' via, gente che per la maggior parte fini' la carriera giocando sempre per la stessa maglia, dal blocco Juve degli Scirea Gentile Cabrini, Zoff, ma anche Conti, Antognoni Castellini Altobelli, nessuno aveva la moglie  influencer sempre sulle copertine a chiappe di fuori, anzi le  mogli non si sapeva manco chi erano, non erano coperti di tatuaggi e cosi' via, insomma giocatori che la gente, pur se li riconosceva campioni affermati, sentiva  piu' simili a  loro  che li applaudivano dagli spalti...oggi c'e una rete televisiva molto seguita, Sport Italia, che basa tutta la sua programma zione estiva di mesi, su un ciccione che sputacchia quando parla che sta  fermo sulla piazza di Ibiza o Formentera a fermare giocatori in vacanza...ma noi ai tempi ( parlo per quelli piu' anzionotti ) sapevamo dove passavano le vacanze Scirea o Altobelli ? o i nostri Wilson giordano e  Manfredonia?? è cambiato tutto, il giocatore ormai non è piu' un campione sportivo ma  un attore, un artista che non ha  pudore a mostrare tutto di se, nel bene  o nel male e spesso ci ricava soldi, lui, le  mogli, i figli, si fanno pagare i servizi fotografici ect, in questo aiutati dal vero male del calcio moderno che sono i procuratori, sia maledetto quel giudice che diede ragione a Bosman !! per cui aspettarsi che qualcuno di questi metta da parte i suoi interessi milionari per far felici noi tifosi è un utopia della quale dobbiamo prendere atto e decidere cosa fare della  nostra passione sempre piu' vetuperata, rega' il derby non l'ho visto, mi sono svegliato che mancava  un quarto d'ora, addormentato sul divano, cosa che fino a pochi mesi fa mai sarebbe successo pure se avessi lavorato 16 ore di seguito, con l'adrenalina del derby potevo sta' sveglio 72 ore da tutta la vigilia a tutto il giorno dopo, invece no...la botta che  mi ha dato l'addio di Sarri in cui rimettevo la speranza che per la Lazio, degli altri sti cazzi, ci fosse ancora la  possibilita' di avere e vedere un calcio di piu' campioni e meno attori è stata devastante...

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.617
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.559
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.248
la voglia di voltare pagina è sacrosanta, però troppi utenti, troppi laziali non stanno dando il giusto peso, a parer mio, ai comportamenti dei nostri giocatori. Sarri, Tudor, Lotito, Fabiani, tutto giusto, però a parer mio, la percentuale più alta di responsabilità, anche più del Senatore John Wayne, ce l'hanno i giocatori. Questa cosa non può e non deve passare in cavalleria tanto facilmente. Poi io so benissimo che il pesce puzza sempre dalla testa, ma se i giocatori avessero avuto un minimo a cuore la società i colori per cui giocano, i tifosi che vengono allo stadio, che comprano le magliette con il loro nome.. io sto avvelenato.
Tanto hai un nickname, nessuno te viene a cerca', fai i nomi, racconta per filo e per segno. Così se famo un'idea a chi rivolgere più insulti durante la partita. Se spari nel mucchio non è giusto nei confronti di chi magari ci mette impegno ma magari non riesce a dare quello che vorrebbe.
Sono curioso perché tanto ormai la stagione è andata in vacca e voglio sapere chi maledire oltre al [...] bigotto.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: Fabiano9mm il 11 Apr 2024, 19:42
preparatevi a salutare l'unico bono che abbiamo in rosa in estate  :s :s :s mortacci vostra
Guendo cambia aria? Non mi stupirebbe, ma chi glielo fa fare di stare in questa gabbia di matti e in un ambiente del genere.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.977
Perché tanto il forum sprizza allegria da tutti i pori, mettiamoci pure le presunte soffiate che avessero mai trovato una conferma

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.005
Fabiano ti prego dacci qualche indicazione un più.
Tanto ormai la stagione è andata, Lotito non schioderà mai e dovremo affrontare il solito mercato stitico e frustrante che peraltro tenderà al ridimensionamento.
Almeno facci avere un po' di gossip interno di cui poter parlare, altrimenti veramente quest'estate sarà una specie di suicidio assistito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Clauss, Gosens, Rafa Silva e Icardi o Undav.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Fabia' , se parli de questo ha scritto na cazzata eh.
A occhio grossa come Giove.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: RubinCarter il 11 Apr 2024, 22:20

Fabia' , se parli de questo ha scritto na cazzata eh.
A occhio grossa come Giove.

No purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.320
Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: StylishKid il 11 Apr 2024, 22:25
Sí ma o ce spieghi o te stai zitto.

Citazione di: bizio67 il 11 Apr 2024, 20:47
Anche Guendo sembra avere problemi fisici, è proprio un'annata no

Famo che me sto zitto allora.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
diciamo che ci sono molti problemi fisici ad hoc, via

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Che chieda di andare via per me è possibile.

Che non lo riscattiamo è una cazzata, basta leggere il bilancio.

(Mi riferisco al post di Twitter).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.661
Una banda di viziati.
Ma per taluni era un topic di offese e basta...

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Fabiano9mm il 11 Apr 2024, 22:35
Famo che me sto zitto allora.

Vabbè, ma puoi dirlo.
Guendouzi oggi ha iniziato l'allenamento ma Tudor lo aveva messo tra le riserve in vista di domani, poi il problema fisico.

maury68

*
Lazionetter
* 2.176
Il padre di famiglia in questo momento non conta un casso.

Lo dimostra l'intervista di qualche gg fa dicendo che gli hanno riportato di aver viziato i calciatori.

Ormai ha perso il controllo per vari motivi.

La baracca si regge tra le paludi, io non vedo un gran futuro.

Discussione precedente - Discussione successiva