Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.765
Citazione di: RubinCarter il 30 Giu 2024, 16:11
Stai scrivendo la semestrale?
no, ma non amo quando si scrivono fandonie cercando di annacquare per fare apparire, in fondo, meno gravi o strane, alcune operazioni.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.765
Citazione di: tommasino il 30 Giu 2024, 17:07
Per la brigata 36 punti c'è già una lista nella quale mettersi in fila?
Mi sembra che la "salvezza tranquilla" sia il tormentone dell'estate del laziale.

Quando poi lotteremo per posti molto più prestigiosi in classifica spero di non leggere: è tutto culo; se x ed y non toppavano la stagione; voglio vedere se nella prossima stagione sapremo ripeterci, ecc. ecc.

Io lo dichiaro adesso: se dovesse essere salvezza tranquilla scriverò un giorno si e l'altro pure che non capisco una sega di giuoco del calcio.
io invece sai che spero, visto che accade sempre? Che non sia colpa dell modulo, della forma fisica, del perché non gioca tizio, del perché gioca Caio e SOPRATTUTO " per battere il Venezia non serviva mbappe".

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.741
Citazione di: Magnopèl il 30 Giu 2024, 16:43
Se non mettiamo un altro paio di giocatori di qualità sulla trequarti, o a centrocampo a seconda del modulo, non andremo da nessuna parte

Least sul bilancio del Verona
https://x.com/leastsquares71/status/1807424300544115076?s=46
" Si stima che servano circa 14 mln € di ulteriori plusvalenze entro il 30 giugno per chiudere il bilancio in pareggio." (fonte: LS)
Ecco il pareggino con la vendita di Noslin.....

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.184
Citazione di: RG-Lazio il 30 Giu 2024, 16:40
Questo Dele sinceremante non mi sembra molto diverso da Guendouzi

MAgari BAroni non vuole giocatori "celebrali" peró ecco qualche anno fa si diceva (forse esagerando) che avevamo il centrocampo piú forte della serie A.

Ad oggi mi fa senso che il piú tecnico sia Cataldi.

Chiamatemi all´antica ma per me in mezzo ci devono stare i piedi buoni.
Il francese è uno dei pochi che potrebbe avere mercato e che non è scontato che voglia restare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.963
"Ancora non c'è accordo tra i due club"
Fonte LaLaziosiamonoi

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: neogrigio il 30 Giu 2024, 15:33
Messa così condivido tutto. Io non ho problemi a dire che l'acquisto di AK a quelle cifre è stata una porcheria imperdonabile.
Che Lotito non comunica mentre il calcio di oggi è soprattutto comunicazione (la Roma di Pallotta era registrata come Media Company), che dovrebbe rischiare e fare debito per crescere, che tanti calciatori erano impresentabili. Però dico anche che abbiamo avuto giocatori fortissimi, che i risultati sono migliori di quasi tutte le altre gestioni, che continuerò a seguirla e sostenerla nonostante i limiti e gli errori di Lotito.
Io (e credo molti che passano per lotitiani) contesto solo questo clima da fine del mondo che esce fuori ogni volta che le cose non vanno bene.

Lotito ha fatto un capolavoro di gestione dell'esistente.
la sua Lazio ha una media punti perfettamente in linea con quanto speso, non di più, ma neanche di meno.
credo che ci sia nella Lazio una solida competenza unita ad una serie di circostanze favorevoli, alcune fortuite altre costruite: savic che rimane alla Lazio perché la Lazio è una famiglia è una costruzione lotitiana, Immobile rimane alla Lazio perché è consapevole che sia (stato) il suo ambiente ideale è un caso fortuito.

la questione è che ogni stagione ha i suoi protagonisti e ogni protagonista non vale per tutte le stagioni.
a un certo punto bud spencere e terence hill si presentano ai botteghini con "botte di natale", ma la magia è svanita e in quella occasioni i pugni in faccia li prendono loro.
in maniera più seria bill gates ha modellato l'era dell'informatica, non è mai riuscito a diventare un protagonista dell'era di internet. e parliamo di una delle persone più intelligenti del mondo...

Lotito è un degno esponente degli anni dell'era dei diritti tv, del calcio così come lo conoscevamo con in più la sicurezza dei soldi elargiti dalle varie sky e dazn.

quel momento, lungo, è finito.
il calcio si trasforma sempre più in show, arrivano i fondi, si aprono nuovi mercati.
l'atalanta raggiunge il tuo fatturato, al di là dei diritti tv.
e quest'anno lo supererà.
il napoli doppia il tuo fatturato, nonostante i diritti tv siano davvero risibilmente superiori.
altre realtà emergono grazie a proprietà ricche e strutturate.

per questo io spero vivamente che Lotito ceda prima che sia troppo tardi.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Adler Nest il 30 Giu 2024, 17:24
" Si stima che servano circa 14 mln € di ulteriori plusvalenze entro il 30 giugno per chiudere il bilancio in pareggio." (fonte: LS)
Ecco il pareggino con la vendita di Noslin.....
Quindi se io vado a comprare una mutanda strap on per la mia signora, il commesso mi chiede 140 euro, per me è ok, euro più euro meno, per completezza d'informazione mi suggerisci di sincerarmi col commesso se la cifra che pago servirà a pareggiare il bilancio sennò sono pastette col sexy shop?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.741
Citazione di: MauroLaziale il 30 Giu 2024, 17:29
Agente Dele Bashiru:
"Ancora non c'è accordo tra i due club"
Fonte LaLaziosiamonoi
Stanno discutendo sul numero di kebab e di Borek Sigara böreği, Yaprak dolma, Manti, Kebab, Kofte, Mercimek Çorbasi, Lahmacun da abbonare ai procuratori .
In più Bashiru ha chiesto dei buoni pasti per
Riso Jollof.
Tuwo shinkafa.
Fufu.
Zuppa Afang.
Eba.
Efo riro.
Nkwobi.
Sopa Ogbono.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.741
Citazione di: WhiteNoise il 30 Giu 2024, 17:34
Quindi se io vado a comprare una mutanda strap on per la mia signora, il commesso mi chiede 140 euro, per me è ok, euro più euro meno, per completezza d'informazione mi suggerisci di sincerarmi col commesso se la cifra che pago servirà a pareggiare il bilancio sennò sono pastette col sexy shop?
Guarda, dipende da chi la indossa la mutanda.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Iker77 il 30 Giu 2024, 17:10
Ah, meno male. Vado a straccià il diploma.

Peró ti ho fatto una domanda semplice a cui non mi sembra tu abbia risposto.
Come si recupera un patrimonio netto eroso da diversi anni di bilanci in rosso?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Adler Nest il 30 Giu 2024, 17:34
Stanno discutendo sul numero di kebab e di Borek Sigara böreği, Yaprak dolma, Manti, Kebab, Kofte, Mercimek Çorbasi, Lahmacun da abbonare ai procuratori .
In più Bashiru ha chiesto dei buoni pasti per
Riso Jollof.
Tuwo shinkafa.
Fufu.
Zuppa Afang.
Eba.
Efo riro.
Nkwobi.
Sopa Ogbono.
È nato in Germania e cresciuto in Inghilterra.
Ma dopotutto anche tu, immagino, campi de pizza, pasta e mandolino.

Contenuto sponsorizzato

Pado

*
Lazionetter
* 370
Citazione di: JSV23 il 30 Giu 2024, 16:42
Come ti sbagli...
Tra due giorni Dele Bashiru sarà meglio di Wirtz per parecchi

No ti diranno che bisogna aspettare per giudicare, poi a fine anno ti diranno,nel caso andasse male,  che
anche Lulic e Luis Alberto il primo anno erano andati male, poi alla fine del secondo anno, se continuasse ad andare male, ti diranno che con il nuovo allenatore potrebbe andare bene, ecc ecc

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Adler Nest il 30 Giu 2024, 17:36
Guarda, dipende da chi la indossa la mutanda.
La mia signora, ovvio! Che lotitiano sarei sennò???

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Iker77 il 30 Giu 2024, 15:07
E tra altre due che ne vale uno e noi gliene stiamo aggiungendo sopra quattordici per motivi che a nessuno è dato sapere.
Intendi tipo Akpa Akpro ? 😂. Mai successe ste cose da noi .... 😂😂😂. In realtà è Setti che ci fa il favore visto l'interesse del Man UTd .

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.184
Citazione di: WhiteNoise il 30 Giu 2024, 17:34
Quindi lo studio di bilancio di chi ha le competenze per farlo non ti risulta credibile? Ok.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.741
Citazione di: WhiteNoise il 30 Giu 2024, 17:39
È nato in Germania e cresciuto in Inghilterra.
Ma dopotutto anche tu, immagino, campi de pizza, pasta e mandolino.
Allora mi sa che è per quello che non si mettono d'accordo.
Parla quello che fa le battute a cazzo di cane.
Quello delle mutande strap on che devono piacere molto in famiglia...
Quello che ha fatto andare via LS.

Dai su.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Comunque Dele Bashiru non c'entra nulla con Guendouzi, il francese è un ccampista Dele Bashiru un 3/4ista centrale ma anche destro e sinistro all'occorrenza. Certo poi Tudor metteva Guendouzi a 3/4 ma era una follia imho

Con Noslin, Tchouna e Dele Bashiru abbiamo il numero di uomini di base per andare in ritiro. A quel punto mancherebbe il terzino sinistro e il giocatore dai piedi buoni che dovrebbe fare/creare gioco tipo Samardzic, Lo Celso, Stengs o profili del genere che sono usciti nell'ultimo mese e si dovrebbe comprare con i soldi dei partenti con il portierino unica plusvalenza buona possibile. Anche se i vari Marcos Antonio, Basic, Akpa + un terzino in uscita qualcosa ci dovremmo fare spero (3-4 a testa). Poi c'è anche Cancellieri e magari anche Pedro potrebbe trovare una squadra e liberare risorse oppure lo stesso Castellanos che interessa al Girona.

Insomma se ci lavoriamo bene altri soldi da investire ci potrebbero essere soprattutto per un po di "fosforo" dato che abbiamo messo tanta forza, centimetri e fisicità

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.184
Citazione di: Adler Nest il 30 Giu 2024, 17:46
Allora mi sa che è per quello che non si mettono d'accordo.
Parla quello che fa le battute a cazzo di cane.
Quello delle mutande strap on che devono piacere molto in famiglia...
Quello che ha fatto andare via LS.

Dai su.
Ah ecco, ora si spiegano alcune cose

Discussione precedente - Discussione successiva