Citazione di: FatDanny il 20 Lug 2024, 15:32
Maddai. Lha detto in lungo e in largo che se l'è dovuto fare andar bene. Lui voleva Berardi.
Qui si è detto che Berardi era una follia e che Isaksen andava bene perché le caratteristiche quelle sono. Ok.
Dopo la bocciatura di altri due allenatori forse sarri aveva ragione.
Forse eh. Che quindi si poteva prendere non Berardi, ma almeno qualcuno di comparabile.
E che le due peggiori partite della prima stagione potessero essere indicative della forza di Isaksen è una follia che ho letto solo qui dentro e non la farei diventare il giudizio di sarri che lha visto.
Io ricordo che Berardi lo voleva anche e soprattutto per il doppio ruolo. Sia lui che Felipe potevano giocare in mezzo e secondo me andava accontentato.
Sono convinto che lo scazzo dell´intera stagione nasca li. Voleva continuare con la variazione tattica del falso nueve.
Ipotesi mia, il tentativo di prendere greenwood a fine mercato nasce dal fatto che Sarri dopo aver allenato Isaksen fosse abbastanza incazzato. Del resto ha anche detto che in quel momento voleva dimettersi.
il nostro presidente continua a voler far passare il concetto del sabotaggio, ignorando il fatto che il primo a sabotarlo fosse stato proprio lui.
HA senso citare lo scorso mercato perché gli errori di quel mercato li pagheremo per un 2-3 stagioni e in questo mercato ci vedo un pó le stesse illusioni.
Ci stiamo costruendo un´immagine dei nuovi probabilmente ben diversa dalla realtá come appunto é stato il caso di Isaksen.