Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Citazione di: CodyAnderson il 16 Ago 2024, 21:57
Formula di acquisto per Dia ottima. Addirittura con obbligo condizionato.

Ora però non capisco Folorunsho anche se mi piacerebbe. Potrebbe intasare un pò la situazione anche se poi a fine anno scadono Vecino e Hysaj. Forse lo stesso Vecino può partire subito.

Andrebbe a completare la batteria di trequartisti centrali con Dele Bashiru e Pedro a fare da jolly.

trax_2400

Direi che la soluzione dei nostri problemi per la difesa potrebbe trovarsi nella solita Verona di Setti, dove gioca Coppola, 20 anni ma già tante presenze in A.
Poi se è forte non lo so!  :)

Biscia

Fares...
A Verona ancora festeggiano... sulla trattativa Noslin mi tornò subito in mente Momo, spero con esiti diversi  :ssl

Nex1

Citazione di: trax_2400 il 16 Ago 2024, 22:06
Direi che la soluzione dei nostri problemi per la difesa potrebbe trovarsi nella solita Verona di Setti, dove gioca Coppola, 20 anni ma già tante presenze in A.

La talent room servirà a qualcosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Citazione di: Nex1 il 16 Ago 2024, 22:15
La talent room servirà a qualcosa?
Hanno appena comprato su Amazon il cofanetto delle partite del Verona stagione 2023/24.  :)

HummingBard

#Folorunsho: il #Napoli sta chiudendo alcuni colpi, la #Lazio lo tiene sempre al primo posto della lista. Aspettando un nuovo incontro

Citazione di: LeonKennedy il 16 Ago 2024, 21:47
A Ferrara faceva l'ala di un 4 3 3...noi lo abbiamo preso (fracico) per fare l'esterno di un 3 5 2.

Altra masterclass...

Quinto di centrocampo, il ruolo era esattamente quello.

Era fracico, sì, ma fermiamoci lì.

richard

Fares faceva l'ala al Verona, alla Spal fece molto bene da quinto a sinistra, prima di scrociarsi.
Anche per me avrebbe avuto un'altra carriera senza tutti quegli infortuni.

Puppyplay1900

Citazione di: trax_2400 il 16 Ago 2024, 22:06
si, è il migliore che hanno. magari coppola, sarebbe un buon prospetto e sarebbe gia pronto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

Sinceramente dubito che siamo nelle condizioni di poter andare a prendere un giovane già con presenze in A e pagandone il cartellino, tanto più per sopperire a un'assenza che comunque non dovrebbe superare qualche settimana. E non avrebbe nemmeno senso visto che poi, rientrato Gila, finirebbe a fare il quinto o al massimo il quarto del ruolo.
Piuttosto, tanto vale trattenere Ruggeri o far salire Bordon, giusto per fare numero e nella speranza che non sia mai necessario impiegarli.

Palo

Citazione di: hafssol il 16 Ago 2024, 23:07
Sinceramente dubito che siamo nelle condizioni di poter andare a prendere un giovane già con presenze in A e pagandone il cartellino, tanto più per sopperire a un'assenza che comunque non dovrebbe superare qualche settimana. E non avrebbe nemmeno senso visto che poi, rientrato Gila, finirebbe a fare il quinto o al massimo il quarto del ruolo.
Piuttosto, tanto vale trattenere Ruggeri o far salire Bordon, giusto per fare numero e nella speranza che non sia mai necessario impiegarli.

HummingBard

Ruggeri per me è una bella sega, se lo diamo alla Salernitana nell'affare Dia abbiamo fatto esattamente quello che si chiede con i giovani della primavera (agevolare le trattative per la prima squadra).

Bordon almeno mi sembra piazzato, però non saprei proprio. Difficile giudicare in fase difensiva i primavera, in generale, per uscirne uno forte devono proprio collimare gli astri.

Puppyplay1900

cmq nemmeno nel comunicato della salernitana viene menzionato ruggeri o gonzalez. magari siamo riusciti e tenerci ruggeri che al momento ci servirebbe

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

Citazione di: Biscia il 16 Ago 2024, 22:13
Fares...
A Verona ancora festeggiano... sulla trattativa Noslin mi tornò subito in mente Momo, spero con esiti diversi  :ssl
Non ho capito che c'entra il Verona. Noi lo comprammo dalla Spal

Giako77

Citazione di: Vincelor il 17 Ago 2024, 00:26
Non ho capito che c'entra il Verona. Noi lo comprammo dalla Spal

Sta facendo un paragone tra Noslin che secondo lui è una sorta di Fares 2.0. Che te devo dì, la pensa così.. .  :? :?

trax_2400

Nel nostro centrocampo, per come è strutturato adesso, avrei visto piuttosto bene Adli del Milan.
Non è possibile, però mi sarebbe piaciuto.

alasinistra

Citazione di: trax_2400 il 17 Ago 2024, 06:24
Nel nostro centrocampo, per come è strutturato adesso, avrei visto piuttosto bene Adli del Milan.
Non è possibile, però mi sarebbe piaciuto.
Adli è, calcisticamente parlando, un anarchico, come il primo L. A..
Servirebbe nel nostro sfogatoio di bestemmie del lunedì.....

Adler Nest

Io riporterei Zaccagni nella linea dei 3 di cc con Guendouzi e Rovella.

Guarda che ti dico.
E davanti
Thcaouna Dia Noslin

trax_2400

Citazione di: alasinistra il 17 Ago 2024, 07:48
Adli è, calcisticamente parlando, un anarchico, come il primo L. A..
Servirebbe nel nostro sfogatoio di bestemmie del lunedì.....
La discussione è solo accademica perché tanto non è nelle idee della Lazio e sarebbe impossibile anche per una questione di liste.
Però a me piace tanto sto ragazzo, ha una certa eleganza.
Pure un buon lancio alto che era quello che mancava a Luis Alberto per fare di lui un giocatore mondiale.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Citazione di: hafssol il 16 Ago 2024, 23:07

Sul fatto che la società non intenda spendere un € per comprare un altro difensore lo credo anche io. Però sono fermamente convinto che 4 centrali non bastano alla luce di tuti gli infortuni che hanno avuto e stanno avendo i nostri giocatori: Gila starà fuori più di un mese, Romagnoli si è fermato chissà per quali motivi, Casale deve ritrovare la testa perchè è la brutta copia del difensore visto 2 anni fa.Basta per convincersi che dietro stiamo messi male??

Sergejmilinkovic89

Perché vi esalta così tanto folo?ben venga, ci mancherebbe, ma prendere un cc di qualità?