Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Citazione di: WhiteNoise il 29 Ago 2024, 11:57
Ora si ragiona.

Su che basi?
Per caso hai seguito nel dettaglio le ultime 3 stagioni di coppola paragonandole a quelle di Gigot?
Ma veramente pensi di venire qui a spiegarci il lavoro a noi e a Fabiani?
Ma come ti permetti?

:beer:

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
L'arena di Verona dice che la Lazio potrebbe fare un tentativo per Coppola con l'Hellas che avrebbe già individuato il sostituto.

Continuiamo a sprecare energie per il 4° difensore della rosa.

Io basito.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.919
Citazione di: Corsican laziale il 29 Ago 2024, 11:55
Idea Coppola. Gigot sembra sfumato.
scusate ma si possono avere le idee la vigilia della chiusura del mercato ?
:)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Citazione di: FeverDog il 29 Ago 2024, 11:57
Nei momenti di difficoltà si torna dall'amico Setti

Pigliasse pure suslov e il mercato sarebbe pure chiuso con un senso.
(Opinione personale e non professionale, eh, da tifoso semplice e ignorante).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Achab77 il 29 Ago 2024, 11:59
Pigliasse pure suslov e il mercato sarebbe pure chiuso con un senso.
(Opinione personale e non professionale, eh, da tifoso semplice e ignorante).

AMEN

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: Achab77 il 29 Ago 2024, 11:55
Questa tua affermazione, rispettabile e condivisibile eh, ci mancherebbe, lascia un po' perplessi sul perché tu frequenti il forum di tifosi di una squadra di calcio. Ovvero il luogo storicamente deputato a scambiare chiacchiere da bar tra non professionisti del settore.
Oppure pensavi che fosse la tua chance di mostrare le tue qualità da intenditore del settore in pubblico?
:=))
perche spero sempre che anche un forum di una squadra di calcio non viva di leggi a se stanti, ma che segua il classico ''conosco un argomento, parlo. se non conosco, non do giudizi trancianti''. ma forse sopravvaluto io il genere umano, puo capitare

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
In rassegna erano più possibilisti di ieri su Lindelof... oh io lo spero

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.441
io sono terra terra, non ho mai nascosto di non capirci nulla di schemi, tattiche, 4-3-3 o 3-5-2, se a un giocatore vedo fare belle giocate giudico che abbia  i piedi buoni e non le fa non li ha, punto e stop...pero' il mio essere terra terra da 60 anni che seguo il calcio non mi esime di dare giudizi che sono nello stato delle cose appunto terra terra...quado l'anno scorso dissi che  Aouar erano soldi buttati per le merde perche non ci si libera a zero di uno buono a 22/23 anni e non c'e manco la fila per prenderlo, ho avuto ragione...tornando a noi io di Gigot non sapevo manco l'esistenza, non so cosa dicono sul forum del Marsiglia ma  una cosa è certa, un difensore forte ed esperto  di 30 anni che ai tempi attuali puo' giocare ancora altri 5 anni non viene messo fuori rosa e mollato senza colpo ferire a due spicci...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Achab77 il 29 Ago 2024, 11:58
Su che basi?
Per caso hai seguito nel dettaglio le ultime 3 stagioni di coppola paragonandole a quelle di Gigot?
Ma veramente pensi di venire qui a spiegarci il lavoro a noi e a Fabiani?
Ma come ti permetti?

:beer:

so' talent scautte

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Corsican laziale il 29 Ago 2024, 11:55
Idea Coppola. Gigot sembra sfumato.

Il gigot si sfuma con un po' di brodo a metà cottura.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Coppola, di cui non sono un grande estimatore, avrebbe molto, ma molto senso.

Per riaffacciarsi al discorso di cui sopra: Biglia è stato di gran lunga (di gran lunga) il centrocampista più importante dell'era Lotito. Con buona pace di chi si fa le pippe su Leiva e Sergio (me compreso). Parliamo di una caratura diversa.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: HummingBard il 29 Ago 2024, 12:05
Biglia è stato di gran lunga (di gran lunga) il centrocampista più importante dell'era Lotito. Con buona pace di chi si fa le pippe su Leiva e Sergio (me compreso). Parliamo di una caratura diversa.
Poi so' gli altri a parlare per esagerazioni  :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Magnopèl il 29 Ago 2024, 12:09
Poi so' gli altri a parlare per esagerazioni  :=))

Eh, direi di sì?

Non è che sia molto opinabile questo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.474
A me Coppola andrebbe più che bene. Fatico però a individuare il senso di passare da Gigot a lui, essendo profili molto diversi per età e necessità di investimento sul cartellino.

Poi capisco che sono idee last minute, con la necessità di tappare buchi, e comunque magari finisse così.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Diego Coppola,  altezza 193 cm., è una bella branda.

Ma che è sfumato Gigot chi lo dice???

maury68

*
Lazionetter
* 2.178
Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Ma non è che Gigot alla fine ce l'hanno solo proposto e poi sopra è stato fatto un film?
:asrm

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.891
Citazione di: JSV23 il 29 Ago 2024, 11:35
Le topiche le prende l'utente di Lazionet che nella vita fa altro e qui da un parere che conta zero sul rendimento o sull'acquisto di un calciatore e non si vede l'ora di partire con la [...]lla.
Tipo il post di Neogrigio che ti risponde senza, volutamente, aver considerato quanto hai scritto.

Le prendono, molto più grosse, Fabiani/Tare/Lotito e parte la contraerea a difesa dell'operato.
E questi si che influenzano il rendimento/finanze della Lazio con le macroscopiche topiche che prendono.
Citazione di: Indignato74 il 29 Ago 2024, 11:38
Avete sfracassato le gonadi con queste continue battute da bassa lega che si ripetono ad oltranza.
Questa come il 10x MG. Ormai il forum è diventato un "tutti contro tutti" ripetendo allo sfinimento sempre le stesse cose.
Una disgrazia  :X(
Avete ragione entrambi, detesto questi flame quando li alimentano gli altri e poi ci casco anch'io, ma a me sembra che molti partano dal presupposto che tutto quello che fanno Lotito e Fabiani è sbagliato. Anche il tuo post JSV23 va in questa direzione.
Io non difendo a prescindere, non conosco il giocatore e non giudico. Però cerco di rendere palese il pregiudizio che informa tante opinioni...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Discussione precedente - Discussione successiva