mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.843
Pedullà conferma l' interesse per chaloupek ma servono 10 milioni più bonus. In uscita ancora non ci sono trattative avanzate mi pare

Celeste cielo

*
Lazionetter
* 51
Citazione di: momi il Ieri alle 22:33A me non piace. Se dobbiamo vendere Mandas si punti a Motta e si prenda un secondo esperto a due euro.
Ma a quel punto perché no Perin, con Motta che gli cresce accanto?

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.895
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 22:31Posso dire una stupidaggine?
Da come Gattuso ha descritto il centravanti che vorrebbe, il più adatto dei nostri attaccanti mi sembra Noslin.
Fiuto del gol ?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.843
Sport mediaset dà il milan su tavares anche se permangono dubbi sulle sue condizioni fisiche. Il 35% va all' arsenal in caso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.352
Citazione di: Ardaizinho il Oggi alle 00:05Pedullà conferma l' interesse per chaloupek ma servono 10 milioni più bonus. In uscita ancora non ci sono trattative avanzate mi pare
E dove li prendiamo 10mln ?? Nel caso prestito con diritto...

Biscia

*
Lazionetter
* 602
Le partite si vincono sul campo, le previsioni di Agosto lasciano il tempo che trovano e se avallate dalle cifre spese peggio che mai. Oltretutto il Senatore ed il suo entourage hanno dimostrato negli anni di saper assemblare una squadra, co na scarpa e na ciavatta ma alla fine sempre e comunque competitiva.
Non a caso con le toppe al culo abbiamo appena giocato una finale di coppa.
Credo che alla fine non retrocederemo neanche stavolta e magari sarà anche un bel campionato da mezza classifica con sogno Conference, speriamo l'ultimo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.626
magari ci casca il Milan con Tavares !! buon giocatore eh ! ma sta  bene 2 mesi all'anno...nonostante la percentuale all' Arsenal avresti qualche soldino per chiudere in difensore, tipo questo ultimo che si nomina  o tornare su Dominguez potendo mettere qualche milione sull'unghia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva