mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.676
Citazione di: tommasino il Oggi alle 16:21Transfermarkt dice che tomori prendi 4,60 lordi e Nuno 4,07 lordi.
Ma Nuno 4.07 lordi parliamo del nostro Nuno Tavares? Ma veramente? 

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.995
Citazione di: tommasino il Oggi alle 17:10Semplice; una parte dell'ingaggio lo pags il milan che se lo vuole sbolognare e gli fa molto comodo Nuno, giocando con la difesa a tre.
Oh, per me se alla fine fanno qualcosa tipo

Mandas
Marusic
Tomori
Romagnoli
Pedraza
Frattesi
Rovella
Taylor
Isaksen
X
Zaccagni

Con X uno del livello Pinamonti, ma magari di 22 anni, chapeu a chi ha fatto 'sta roba.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.402
Citazione di: cippolo il Oggi alle 17:34Ma Nuno 4.07 lordi parliamo del nostro Nuno Tavares? Ma veramente?
Così dice transfermarkt:
Zaccagni 5,80 mln (2029)
Romagnoli 5,55 mln (2027)
Tavares 4,07 mln (2029)

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.599
Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 17:34Oh, per me se alla fine fanno qualcosa tipo

Mandas
Marusic
Tomori
Romagnoli
Pedraza
Frattesi
Rovella
Taylor
Isaksen
X
Zaccagni

Con X uno del livello Pinamonti, ma magari di 22 anni, chapeu a chi ha fatto 'sta roba.

Meglio Chaloupek di Tomori, in ottica futura, in risparmio ingaggio, in ricordo di altri Cechi alla Lazio (non Kozak).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.063
Se alla fine rimangono Dia,Ratkov,Artistico dall'intervista di ieri l'attaccante che ha più le caratteristiche che cerca Gattuso è Artistico.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.995
Citazione di: unicamenteLazio il Oggi alle 17:49Meglio Chaloupek di Tomori, in ottica futura, in risparmio ingaggio, in ricordo di altri Cechi alla Lazio (non Kozak).
A questa io l'appoggio sempre, da sempre scrivo che meglio un under 25 che rivendi facile e gli dai poco, invece che un trentenne come Tomori , che è il classico tipo di acquisto che questa scalcinata società fa da anni per segarsi poi le gambe da sola. già Frattesi per me siamo al limite. Figurati pure Doehki.

Stesso discorso Pinamonti, meglio quello del Porto di cui si vocifera, ora che loro han preso Gimenez mi pare

Va da se che per prendere i giovani bisogna poter spendere di solito.

am865

*
Lazionetter
* 569
Citazione di: mr_steed il Oggi alle 12:46non so se è stato già postato...

Ora i biancocelesti (senza cedere) potranno operare solo in prestito con diritto o a parametro zero

https://www.sololalazio.it/2026/08/15/lazio-la-formula-di-frattesi-cambia-il-mercato-i-dettagli/

Si prova a ricucire con Romagnoli
I biancocelesti non possono rischiare in difesa e punteranno sulla sua conferma

https://www.sololalazio.it/2026/08/15/lazio-si-prova-a-ricucire-con-romagnoli/

Ma scusate un attimo, ma a saldo zero non è che puoi comprare solo se vendi? Com'è possibile che non si possa comprare, ma non è stato venduto Glia? O è stato regalato.

am865

*
Lazionetter
* 569
Citazione di: tommasino il Oggi alle 17:41Così dice transfermarkt:
Zaccagni 5,80 mln (2029)
Romagnoli 5,55 mln (2027)
Tavares 4,07 mln (2029)

Penso siano lordi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.696
Citazione di: am865 il Oggi alle 18:14Penso siano lordi.
Certo che sono lordi, l'ha scritto anche Tommasino. 4.07 lordi saranno 2.3 netti 

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.845
Di marzio dice che continuiamo a corteggiare icardi e l' alternativa resta pinamonti. L' argentino al momento ha offerte messicane e olimpiakos che però ha rifiutato 

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.995
Citazione di: Ardaizinho il Oggi alle 19:31Di marzio dice che continuiamo a corteggiare icardi e l' alternativa resta pinamonti. L' argentino al momento ha offerte messicane e olimpiakos che però ha rifiutato
Icardi sarebbe l'acquisto più stupido della nostra storia per come stiamo messi e per quello che ha detto Gattuso. Mi piacerebbe che per una volta mi stupissero 

Hicks

*
Lazionetter
* 10.139
Citazione di: Ardaizinho il Oggi alle 19:31Di marzio dice che continuiamo a corteggiare icardi e l' alternativa resta pinamonti. L' argentino al momento ha offerte messicane e olimpiakos che però ha rifiutato
Beh se le alternative sono veramente solo quelle, inizio a capire perché abbiamo qualche possibilità.

Solo che mi suona un po' strano non lo voglia nessun altro, l'anno scorso ha fatto ancora numeri molto più che rispettabili... mah.

Ad ogni modo, magari fosse.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva