mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.482
Vi prego... vi scongiuro...

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
Citazione di: El Matador il Ieri alle 10:43Basta Tare.
anche perchè ci abbiamo Mendes ora  :)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 06:46Mandas (Motta)

X (Marusic, Floriani M.)-Domínguez (Gigot o Patric)-Provstgaard (X)-Pedraza (X)

Rovella (Cataldi)-Taylor (X)

X (Isaksen)-Maldini (Przyborek)-Zaccagni (Noslin)

X (Ratkov)

Tenere due portiere giovani sarebbe un errore gravissimo e andresti a svilire il valore di quello panchinato.
Se decidiamo di tenere Mandas titolare, Motta e Furlanetto (che mi ha fatto una buona impressione) vanno prestati e fatti giocare.
Bisogna indovinare 2 acquisti chiave: Centravanti e Mezzala. Poi puoi tenere uno tra Raktov/Maldini/Noslin in panchina. Tenendo anche DB e Cataldi o Bela avresti cmq bisogno di un altro giocatore a centrocampo a meno che non decidi che il ragazzo polacco è abile e arruolato.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.662
Tornando al mercato, a prescindere dal modulo (sigh...):
- Terzino destro fisico (è troppo avere due terzini laterali non in grado di difendere sulle palle alte e imporsi con il fisico);
- Centrocampista/mezzala bravo nel gioco aereo e nel tiro (per garantire un buon mix con Rovella e Taylor);
- Punta/sottopunta tecnica (dobbiamo aumentare la capacità di servire gli attaccanti sulla corsa e 'inventare').

Zortea/Bellanova
Brescianini
Gaetano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 944
Citazione di: Rorschach il Ieri alle 10:58Tornando al mercato, a prescindere dal modulo (sigh...):
- Terzino destro fisico (è troppo avere due terzini laterali non in grado di difendere sulle palle alte e imporsi con il fisico);
- Centrocampista/mezzala bravo nel gioco aereo e nel tiro (per garantire un buon mix con Rovella e Taylor);
- Punta/sottopunta tecnica (dobbiamo aumentare la capacità di servire gli attaccanti sulla corsa e 'inventare').

Zortea/Bellanova
Brescianini
Gaetano
Gaetano gioca centrale di centrocampo,preferisco Terracciano a Zortea.

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
Chi c'è di interessante e alla portata nella scuderia Mendes?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.721
Già sulla rassegna stampa di stamattina si legge di spazio a Ratkov e Przyborek.

Mi sa che in molti devono ancora capire l'antifona...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: PARISsn il 25 Mag 2026, 22:14Sergi Dominguez a un passo, 2,5 milioni dalla Dinamo Zagabria...il sostituto di Gila...si parte col botto !!  :wall:
Si ma i giocatori però bisogna conoscerli prima di sbattere la testa al muro. 

Se il Como prende Smolcic e Baturina dal Rjieka e dalla stessa Dinamo Zagabria sono geni. 

Se la Lazio prende Sergi Dominguez non va bene.

Ma state sereni, non è roba per noi...a quelle cifre poi neanche le commissioni agli agenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.721
Sergi Dominguez sembra strano anche a me.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.086
Citazione di: dani2110 il Ieri alle 12:47Si ma i giocatori però bisogna conoscerli prima di sbattere la testa al muro.

Se il Como prende Smolcic e Baturina dal Rjieka e dalla stessa Dinamo Zagabria sono geni.

Se la Lazio prende Sergi Dominguez non va bene.

Ma state sereni, non è roba per noi...a quelle cifre poi neanche le commissioni agli agenti.
Non conosco il giocatore, ma altrove ho letto di valutazione intorno ai 15mln. Infatti già oggi non se ne parla più...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Io mica sono convinto che si faccia mercato 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 12:49Sergi Dominguez sembra strano anche a me.
Impossibile che venga preso a quelle cifre.
Vero che a volte (De Vrij, lo stesso Felipe Anderson) abbiamo comprato giocatori "certi" a costi contenuti, ma 2.5 per un giovane promettente mi sembra veramente roba da fantacalcio.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: Fla il Ieri alle 11:35Chi c'è di interessante e alla portata nella scuderia Mendes?
Mandas...

:=))

ironman

*
Lazionetter
* 3.068
Citazione di: El Matador il Ieri alle 10:43Basta Tare.
Ma chi ti ha detto che Tare tornerebbe con Lotitone. Ricordo che pure lui si era dimesso.

Non torna, tranquillo. Resterai con Gargamella e il Direttore Generale di famiglia.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: ilprofeta il Ieri alle 12:53Non conosco il giocatore, ma altrove ho letto di valutazione intorno ai 15mln. Infatti già oggi non se ne parla più...
Ma io onestamente non credo possa essere alla nostra portata. Nella Dinamo Zagabria a livello di importanza nella squadra non è secondo ne a Baturina, se a Sucic venduti a peso d'oro. Se ci è arrivata davvero la Lazio parliamo di un colpaccio. 

Sergi Dominguez è un giocatore che forse è rimasto 1 anno di troppo in Croazia ma che era ed è proiettato non solo a squadre più forti della Lazio ma proprio a campionati più prestigiosi rispetto alla Serie A

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: ironman il Ieri alle 13:16Ma chi ti ha detto che Tare tornerebbe con Lotitone. Ricordo che pure lui si era dimesso.

Non torna, tranquillo. Resterai con Gargamella e il Direttore Generale di famiglia.
A me personalmente lo dice il fatto che dopo essersene andato è rimasto un anno abbondante fermo e soprattutto la bella figura fatta al Milan.
Se Lotito lo chiama torna in carrozza con i purosangue, perché credo che la sua carriera da DS funzionerà solo con un Lotito ancora nel calcio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 12:58Impossibile che venga preso a quelle cifre.
Vero che a volte (De Vrij, lo stesso Felipe Anderson) abbiamo comprato giocatori "certi" a costi contenuti, ma 2.5 per un giovane promettente mi sembra veramente roba da fantacalcio.
beh il tutto dipende se poi è davvero " promettente " o no, come ho detto in altro post che  il Barcellona se lo cresce per 10 anni, lo fa esordire in Liga e  poi lo molla per 1,5 milioni e senza mantenere nessun controllo sul giocatore, ne recompra ne percentuali, potrebbe, sottolineo potrebbe, voler dire che  cosi' promettente  non l 'hanno considerato, chiaramente se lo prendiamo spero che si siano sbagliati al Barcellona...cmq  il valore di 2,5 è quello che gli da Transfermarket

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: PARISsn il Ieri alle 13:20beh il tutto dipende se poi è davvero " promettente " o no, come ho detto in altro post che  il Barcellona se lo cresce per 10 anni, lo fa esordire in Liga e  poi lo molla per 1,5 milioni e senza mantenere nessun controllo sul giocatore, ne recompra ne percentuali, potrebbe, sottolineo potrebbe, voler dire che  cosi' promettente  non l 'hanno considerato, chiaramente se lo prendiamo spero che si siano sbagliati al Barcellona...cmq  il valore di 2,5 è quello che gli da Transfermarket
No, questo è vero, trovo solo poco credibile che il prezzo reale assegnato poi sia quello di una trattativa.
A meno che non si tratti di uno scarto totale, ma voglio sperare che non sia così.

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.594
Chì sarà il portiere titolare ? È la prima domanda !

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 462
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 12:58Impossibile che venga preso a quelle cifre.

Ieri io ho letto 7 milioni ma non me ricordo dove....

Discussione precedente - Discussione successiva