mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ironman

*
Lazionetter
* 3.059
Citazione di: Er Maestro il Ieri alle 00:11Anche perché non è che ci sia rimasto granché. Rovella ti rimane per amore dichiarato (e perché praticamente non ha mai giocato), Taylor forse, ma più che altro perché l'hai appena preso, poi onestamente vedo il vuoto. Gila e Romagnoli dovranno trattenerli con la forza. Ti rimane Zaccagni, ma sono abbastanza certo che sarà il primo ad andare via se dovesse avere un'offerta decente.
Dopodiché o Mendes fa un capolavoro o la vedo molto magra.
Mendes non ti regala mica i giocatori. Può aiutare a piazzare bene qualcuno come quelli che hai appena citato, sono loro che vogliono andarsene e hanno un po' di mercato, come fai a dire che verranno trattenuti con la forza? Non ci credo ma non avrà neppure senso, almeno per Gila che ha già salutato anche le formiche di Formello.

Romagnoli vuole andare a incassare in Arabia, o viene convinto con un rinnovo molto generoso o è meglio salutare anche lui. Spero sia ancora possibile la prima opzione.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.593

X (Marusic, Floriani M.)-Domínguez (Gigot o Patric)-Provstgaard (X)-Pedraza (X)

Rovella (Cataldi)-Taylor (X)

X (Isaksen)-Maldini (Przyborek)-Zaccagni (Noslin)

X (Ratkov)

Er Maestro

*
Lazionetter
* 527
Citazione di: ironman il Ieri alle 01:26Mendes non ti regala mica i giocatori. Può aiutare a piazzare bene qualcuno come quelli che hai appena citato, sono loro che vogliono andarsene e hanno un po' di mercato, come fai a dire che verranno trattenuti con la forza? Non ci credo ma non avrà neppure senso, almeno per Gila che ha già salutato anche le formiche di Formello.

Romagnoli vuole andare a incassare in Arabia, o viene convinto con un rinnovo molto generoso o è meglio salutare anche lui. Spero sia ancora possibile la prima opzione.

Intendevo dire che l'unico modo per trattenerli (Gila e Romagnoli) sarebbe con la forza.
Anch'io credo che non rimarranno, almeno non entrambi.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
Citazione di: Er Maestro il Ieri alle 06:59Intendevo dire che l'unico modo per trattenerli (Gila e Romagnoli) sarebbe con la forza.
con Gattuso ci sarà molto spazio per Gigot ammesso che  abbia ancora voglia di giocare :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.593
Citazione di: Il biondo il Ieri alle 07:05con Gattuso ci sarà molto spazio per Gigot ammesso che  abbia ancora voglia di giocare :D
Se rimane secondo me Patric è di troppo...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 07:18Se rimane secondo me Patric è di troppo...
Patric NON è mai di troppo, è il vero capitano e soprattutto ti fa 4 ruoli all'occorrenza, manco malaccio.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: Beppe78 il 25 Mag 2026, 12:31Siamo dietro irrimediabilmente a strisciate, napoli e como, probabilmente merde e atalanta. Vediamo Fiorentina, Bologna e Venezia.
Direi che il nostro obiettivo è sculare una conference, per ora.
probabilmente?
ma non te rendi conto

oltretutto aspettatevi un calciomercato coi botti delle merde 

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: Er Maestro il Ieri alle 06:59Intendevo dire che l'unico modo per trattenerli (Gila e Romagnoli) sarebbe con la forza.
secondo me i procuratori di Gila non se la dovrebbero sentire tanto calda, puo' pure rimanere a scadenza ma prende 500 mila euro per un altro anno.
gli fai perdere 3 milioni netti che se si fa male o fa un brutto campionato manco li prende 1 anno dopo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.504
Citazione di: ironman il Ieri alle 01:26Mendes non ti regala mica i giocatori.
Non solo non li regala, ma tende a piazzare in squadre di fascia inferiore (come siamo ormai diventati) quelli che non sono riusciti a emergere a livelli più alti.

Inoltre, una cosa che mi spaventa di un sodalizio con Mendes è il tourbillon di giocatori che passano per pochi mesi, senza poter costruire su di loro un progetto tecnico e, di conseguenza, anche in generale poco motivati a legarsi con l'ambiente o a fermarsi con continuità.
Sempre che non si sfanculi con Lotito alla prima richiesta di commissioni.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: hafssol il Ieri alle 09:22Non solo non li regala, ma tende a piazzare in squadre di fascia inferiore (come siamo ormai diventati) quelli che non sono riusciti a emergere a livelli più alti.

Inoltre, una cosa che mi spaventa di un sodalizio con Mendes è il tourbillon di giocatori che passano per pochi mesi, senza poter costruire su di loro un progetto tecnico e, di conseguenza, anche in generale poco motivati a legarsi con l'ambiente o a fermarsi con continuità.

sono esattamente quelli i giocatori che ci servirebbero, magari dalla PL tipo Nuno

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
Citazione di: hafssol il Ieri alle 09:22Non solo non li regala, ma tende a piazzare in squadre di fascia inferiore (come siamo ormai diventati) quelli che non sono riusciti a emergere a livelli più alti.

ma con lotito ha già trattato, quindi, credo che sia difficile sfancularsi

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
Citazione di: Pomata il Ieri alle 09:29ma a Fabiani ha rinnovato il contratto?
Ieri girava voce che avesse rassegnato le dimissioni, ma stamattina non trovo conferme.
Certo Gattuso non sembra esattamente farina del suo sacco.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 09:38Ieri girava voce che avesse rassegnato le dimissioni, ma stamattina non trovo conferme.
Certo Gattuso non sembra esattamente farina del suo sacco.
Io sinceramente spero nel ritorno di Tare, che lui e Gattuso mi sembrano due che per lo meno lo spogliatoio lo sanno gestire.
Tare conosce ambiente e lotito, sa come muoversi e sa anche gestire una squadra di calcio.

Tanto alla fine il mercato sarà castrato dai paletti di lotito e se non ci dà una mano qualcuno dall'esterno, il DS è inutile o quasi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 09:41Io sinceramente spero nel ritorno di Tare, che lui e Gattuso mi sembrano due che per lo meno lo spogliatoio lo sanno gestire.
Tare conosce ambiente e lotito, sa come muoversi e sa anche gestire una squadra di calcio.

Tanto alla fine il mercato sarà castrato dai paletti di lotito e se non ci dà una mano qualcuno dall'esterno, il DS è inutile o quasi.

Possibile che non si possa proprio prendere in considerazione il coinvolgimento di una figura nuova che possa portare qualche idea, visto che dicono che siano fondamentali per il mercato?
Dobbiamo sempre per forza rimanere nel recinto noto lotitiano?

mariolazio

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 07:18Se rimane secondo me Patric è di troppo...
Patric è di troppo a prescindere, insieme a tanta altra zavorra.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 09:41Io sinceramente spero nel ritorno di Tare, che lui e Gattuso mi sembrano due che per lo meno lo spogliatoio lo sanno gestire.
"Quella squadra ha fatto un calciomercato orribile, sembrava il Milan di Tare"
"Non esageriamo!"

:nono:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 09:44Possibile che non si possa proprio prendere in considerazione il coinvolgimento di una figura nuova che possa portare qualche idea, visto che dicono che siano fondamentali per il mercato?
Come ho scritto, il DS finché c'è lotito è inuitile, Tare per lo meno conosce ambiente e lotito ed è uno che nello spogliatoio non viene preso per il sedere come secondo capitava a Fabiani, anzi, li appende se necessario.

Poi che idee nuove servirebbero? Tanto decide lotito a prescincere, Tare ha sempre portato sia giovani che più affermati, pescando anche da mercati accessibili alle nostre scarse finanze.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 09:50Tare per lo meno conosce ambiente e lotito

Si, ma anche l'ambiente conosce Tare. Abbiamo dato, basta così. Guardare oltre.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.710
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 09:44Possibile che non si possa proprio prendere in considerazione il coinvolgimento di una figura nuova che possa portare qualche idea, visto che dicono che siano fondamentali per il mercato?
Purtroppo si.

Come ho sempre sostenuto, qualsiasi figura dirigenziale deve forzatamente sottostare alle decisioni di Lotito e Lotito è il tipo di personaggio che ti fa saltare il lavoro di settimane per 2000 euro di commissioni.

Anche per questo io credo poco al ritorno di Tare.

Discussione precedente - Discussione successiva