mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.517
Liberali mi dà l'idea di uno che potrebbe avere un buon avvenire.
Non so se sia ancora del Milan o l'abbiano ceduto nell'affare Alphadjo Cissé (moooolto promettente ma c'è arrivato prima il Milan).

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.479
My 2 cent che arriverà Vranckx ex Sassuolo di proprietà Wolfsburg appena retrocesso  :=))

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Citazione di: Giako77 il Ieri alle 11:17Detto questo da quando sono andati via Ciro, SMS e LA non facciamo gol nemmeno con le mani

Stagione 2024-25,  87 gol, di cui 61 in campionatto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.862

Che bellezza il Catanzaro di Aquilani, che meritava la serie A.
Tanti giocatori bravi in quella squadra, e un allenatore che sembra molto talentuoso.
Mia nonna conosceva la famiglia, e sosteneva che in molti lì fossero Laziali. Chissà che buon sangue, seppur nascosto, non menta.

Fine OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Citazione di: cartesio il Ieri alle 22:45Stagione 2024-25,  87 gol, di cui 61 in campionatto.
La differenza fra numeri e narrazione 
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 01:18OT

Tanti giocatori bravi in quella squadra, e un allenatore che sembra molto talentuoso.
Mia nonna conosceva la famiglia, e sosteneva che in molti lì fossero Laziali. Chissà che buon sangue, seppur nascosto, non menta.

Fine OT
Si, ma ha fallito l'obiettivo (non dichiarato, ma ormai lì, ad un passo) perdendo in casa 0-2.
se ne deve andare (dovrebbero dire i tifosi catanzaresi).
a parte gli scherzi: non ho seguito moltissimo la b, ma lui, alvini e stroppa hanno mostrato un gran bel calcio 

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.719
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 01:18OT

Fine OT
Aquilani sembra in lizza con Abate per la panchina del Sassuolo.
Società che ha lanciato diversi allenatori nel corso del tempo.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.719
Citazione di: hafssol il Ieri alle 22:07Liberali mi dà l'idea di uno che potrebbe avere un buon avvenire.
Non so se sia ancora del Milan o l'abbiano ceduto nell'affare Alphadjo Cissé (moooolto promettente ma c'è arrivato prima il Milan).
Il trasferimento al Catanzaro è avvenuto a titolo definitivo e gratuito, con il Milan che mantiene il 50% su un'eventuale futura rivendita e il diritto al premio di formazione tecnica previsto dalla FIGC.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.536
Citazione di: tommasino il Oggi alle 06:51La differenza fra numeri e narrazione Si, ma ha fallito l'obiettivo (non dichiarato, ma ormai lì, ad un passo) perdendo in casa 0-2.
se ne deve andare (dovrebbero dire i tifosi catanzaresi).
a parte gli scherzi: non ho seguito moltissimo la b, ma lui, alvini e stroppa hanno mostrato un gran bel calcio
Anche Sarri era uno che aveva mostrato un gran bel calcio, poi però ci siamo più annoiati che divertiti in quasi 3 anni e mezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Citazione di: paolo1971 il Oggi alle 08:07Il trasferimento al Catanzaro è avvenuto a titolo definitivo e gratuito, con il Milan che mantiene il 50% su un'eventuale futura rivendita e il diritto al premio di formazione tecnica previsto dalla FIGC.

Prendiamoci lui.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva