mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.517
Liberali mi dà l'idea di uno che potrebbe avere un buon avvenire.
Non so se sia ancora del Milan o l'abbiano ceduto nell'affare Alphadjo Cissé (moooolto promettente ma c'è arrivato prima il Milan).

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.479
My 2 cent che arriverà Vranckx ex Sassuolo di proprietà Wolfsburg appena retrocesso  :=))

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Citazione di: Giako77 il Ieri alle 11:17Detto questo da quando sono andati via Ciro, SMS e LA non facciamo gol nemmeno con le mani

Stagione 2024-25,  87 gol, di cui 61 in campionatto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.863

Che bellezza il Catanzaro di Aquilani, che meritava la serie A.
Tanti giocatori bravi in quella squadra, e un allenatore che sembra molto talentuoso.
Mia nonna conosceva la famiglia, e sosteneva che in molti lì fossero Laziali. Chissà che buon sangue, seppur nascosto, non menta.

Fine OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997
Citazione di: cartesio il Ieri alle 22:45Stagione 2024-25,  87 gol, di cui 61 in campionatto.
La differenza fra numeri e narrazione 
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 01:18OT

Tanti giocatori bravi in quella squadra, e un allenatore che sembra molto talentuoso.
Mia nonna conosceva la famiglia, e sosteneva che in molti lì fossero Laziali. Chissà che buon sangue, seppur nascosto, non menta.

Fine OT
Si, ma ha fallito l'obiettivo (non dichiarato, ma ormai lì, ad un passo) perdendo in casa 0-2.
se ne deve andare (dovrebbero dire i tifosi catanzaresi).
a parte gli scherzi: non ho seguito moltissimo la b, ma lui, alvini e stroppa hanno mostrato un gran bel calcio 

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.721
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 01:18OT

Fine OT
Aquilani sembra in lizza con Abate per la panchina del Sassuolo.
Società che ha lanciato diversi allenatori nel corso del tempo.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.721
Citazione di: hafssol il Ieri alle 22:07Liberali mi dà l'idea di uno che potrebbe avere un buon avvenire.
Non so se sia ancora del Milan o l'abbiano ceduto nell'affare Alphadjo Cissé (moooolto promettente ma c'è arrivato prima il Milan).
Il trasferimento al Catanzaro è avvenuto a titolo definitivo e gratuito, con il Milan che mantiene il 50% su un'eventuale futura rivendita e il diritto al premio di formazione tecnica previsto dalla FIGC.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.538
Citazione di: tommasino il Oggi alle 06:51La differenza fra numeri e narrazione Si, ma ha fallito l'obiettivo (non dichiarato, ma ormai lì, ad un passo) perdendo in casa 0-2.
a parte gli scherzi: non ho seguito moltissimo la b, ma lui, alvini e stroppa hanno mostrato un gran bel calcio
Anche Sarri era uno che aveva mostrato un gran bel calcio, poi però ci siamo più annoiati che divertiti in quasi 3 anni e mezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Citazione di: paolo1971 il Oggi alle 08:07Il trasferimento al Catanzaro è avvenuto a titolo definitivo e gratuito, con il Milan che mantiene il 50% su un'eventuale futura rivendita e il diritto al premio di formazione tecnica previsto dalla FIGC.

Prendiamoci lui.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.538
Citazione di: cartesio il Ieri alle 22:45Stagione 2024-25,  87 gol, di cui 61 in campionatto.

E due attaccanti in doppia cifra, che l'ultima volta è successo con Rocchi e Pandev, a memoria.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.435
Non credo che i Laziali avrebbero accettato l'arrivo di Aquilani con il medesimo travolgente entusiasmo di quello di Gattuso. Inoltre, Aquilani ha il difetto della militanza tra quegli altri. Però, a questo riguardo, mi sembra esserci un precedente non del tutto negativo. Probabilmente ricordo male.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.863
Citazione di: tommasino il Oggi alle 06:51Si, ma ha fallito l'obiettivo (non dichiarato, ma ormai lì, ad un passo) perdendo in casa 0-2.
Non ho capito, il riferimento ironico è per Baroni?
Perché per fare un parallelismo tra l'obiettivo mancato dal Catanzaro in finale per una regola ridicola (per me dovevano andare ai supplementari e non stabilire la vincente in base alla posizione in classifica) e la Lazio che finisce addirittura fuori dall'Europa facendosi rimontare anche dalla fiorentina mi sembra fuori fuoco.
È come se si volesse mettere sullo stesso piano l'Inter che prende 5 pappine in finale di CL dal super PSG con l'udinese che perde lo scudetto all'ultima giornata  :=))

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.759
Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 09:28Anche Sarri era uno che aveva mostrato un gran bel calcio, poi però ci siamo più annoiati che divertiti in quasi 3 anni e mezzo.

Beppe ora che l´oggetto della discordia é via, potremmo anche essere un pó piú analitici e guardare le cose a livello di contesto.

L´attuale serie A é un contesto "annoiante" per tutta una serie di motivi che non dobbiamo certo ripetere.

Ai tempi del Napoli di Sarri, c´era per dire anche la Lazio di Inzaghi che a mio modo di vedere faceva bel calcio, se non sbaglio c´era il Sassuolo di De Zerbi, l´atalanta di Gsperini...insomma era un contesto piú effervesciente.

In questa stagione la classifica cannonieri é stata vinta con 16-17 goal...nello scorso decennio, Higuain e Immobile l´hanno vinta con 36 goal...20 goal in piú!!! MA voglio dire ne dovevi fare minimo 26-27 per vincerla.

E´solo un dato tra i tanti...peró ecco se metti insieme i puzzle arrivi a suppurre che sia la serie A per se ad essere non solo noiosa ma anche "annoiante". 

Anche le squadre di quella merda sciolta acidante di gasperini sono moooooolto piú noiose della sua atalanta con quel maledetto papu Gomez. 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 09:45Non ho capito, il riferimento ironico è per Baroni?
Perché per fare un parallelismo tra l'obiettivo mancato dal Catanzaro in finale per una regola ridicola (per me dovevano andare ai supplementari e non stabilire la vincente in base alla posizione in classifica) e la Lazio che finisce addirittura fuori dall'Europa facendosi rimontare anche dalla fiorentina mi sembra fuori fuoco.
È come se si volesse mettere sullo stesso piano l'Inter che prende 5 pappine in finale di CL dal super PSG con l'udinese che perde lo scudetto all'ultima giornata  :=))
La Lazio 24/25 si è ritrovata a lottare per un obiettivo che ad inizio stagione nessuno le accreditava e lo ha mancato per poco; l'allenatore di quella squadra ha fallito.
Il catanzaro 25/26 si è ritrovato a lottare per un obiettivo che nessuno ad inizio stagione gli accreditava e lo ha mancato per poco; l'allenatore di quella squadra ha fatto un gran lavoro.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.721
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 09:45Non ho capito, il riferimento ironico è per Baroni?
Diciamo che i playoff che hanno ideato per la Serie B sono discutibili.
Il Monza ha prodotto 17 punti in più del Catanzaro.
Il primo è arrivato 3°, il secondo 5°.
Il concetto di playoff rimette in gioco tutto, tranne il vantaggio sugli accoppiamenti, quindi la classifica finale andrebbe azzerata nel contesto delle partite. 
Siamo famosi per inventare formule rompicapo.
Sarei per il ritorno alla promozione diretta della 3^ classificata, oppure spareggio tra 3^ e 4^.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Sbilanciando la squadra e pagando il prezzo in difesa. A me sembra evidente che abbiamo problemi nel reparto avanzato, poi ognuno la può pensare diversamente. 

Ecco a proposito di Rocchi e Pandev che non erano fenomeni ma ottimi giocatori, questo ci servirebbe a noi, 2 bravi giocatori ben assortiti e complementari 

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.520
Oggi si riparla di Arda Unyay, un 2007 del Gala...  6 mil. circa.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva