Citazione di: Achab77 il 03 Apr 2026, 13:19Non ti ho capito.
Dici che nell'articolo non c'è scritto che Leite è saltato oppure che siccome l'hai scritto tu prima degli altri adesso "non vale" se si riporta la notizia?
quindi non hai letto neanche stavolta?

scusa, non è un attacco personale e non sto reclamando di aver postato per primo la notizia...
forse è "solo" un discorso generale su dove sta andando l'umanità...
ieri sera ho postato un link... si parlava di milik e di leite...
se qualcuno si fosse degnato di aprirlo avrebbe letto che leite era saltato...
stamane invece c'erano solo post in modalità "bot" su "leite è na sega non lo vogliamo"...
ergo nessuno aveva aperto il link...
io mi lamento di questa cosa... perché tutti avevano solo letto la parola "leite" nel link e siccome si parlava di milik lo hanno associato come "acquisto fatto" senza aver letto la notizia...
poi arrivi tu, che di solito sei un netter attento e che cerca sempre di spiegare le proprie posizioni, e scrivi "repubblica dice che leite è saltato"...
capisci che non mi sto "lamentando" che hai riportato anche tu la "notizia": il link che avevo postato non era mica un mio "scoop" del resto...
mi "lamento" del fatto che... se anche un netter che stimo, ossia non uno di quelli che posta tipo bot solo per sfogarsi, a prescindere dal link postato stanotte non ha letto i miei due post precedenti e la notazione sul fatto che leite era saltato, mi domando se abbia ancora senso stare su questo forum...
Lazionet è sempre stato riconosciuto come un forum con uno spessore superiore a moltissimi altri forum calcistici, anche per questo mi ero iscritto all'epoca, pur se in modalità quasi solo di lettura dato che postavo pochissimo...
Purtroppo mi sembra che ormai pure qui siamo arrivato al capolinea e la deriva da "social network" ormai pervade tutto il forum...
E infatti mi sembra che molte persone, dopo la chiusura prolungata del forum, non siano più rientrata...
Io amo il confronto e per questo sono rimasto, ma se i post (non solo i miei ma in generale) non vengono letti, non si possono fare ragionamenti più lunghi di due righe, gente che non legge propala falsità, lotito ce lo meritiamo e non siamo diversi da lui...
E si capisce pure come mai trump sta dove sta e fa quello che fa...
In pratica pure chi non era "analfabeta funzionale" lo sta diventando pur non avendo mai pensato di poter essere iscritto alla categoria...
non sto trollando, è solo profonda amarezza di aver "perso" anche una delle poche "isole felici"...