mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.886
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 07:40Per me Gila va ceduto.

Farsi dare dal Napoli il prestito di uno (o due) tra Lucca Folorunsho Marianucci (come ha fatto il Torino, tanto ormai) e investire i 12 mio che ci arrivano su profili giovani tipo Asp (come farebbe un Lecce qualsiasi).

Forza. Evviva.
Si mi sa che altre opzioni non ci sono. Questa è la migliore (tranne x gli stipendi da corrispondere, decisamente più alti di quello di Gila)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.662
Per la società la situazione è sotto controllo, il dormiglione dirà che abbiamo una squadra forte visto che arrivano molte richieste per i nostri giocatori (?!?!?!), poi, dopo estenuanti trattative all'ultimo euro, 3-4 giocatori andranno via.  Per Gila, se possibile, me la giocherei col Real, di solito hanno giovani interessanti o esuberi "discreti". Ce l'aspettavamo, ne parliamo da anni... 

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.390
Cmq questo ci ha fatto odiare anche il calciomercato...oltre che tutto il resto. Io credo sia veramente un record

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.662
Citazione di: Superlazio74 il Oggi alle 08:31Cmq questo ci ha fatto odiare anche il calciomercato...oltre che tutto il resto. Io credo sia veramente un record
A me sta sulle OO solo lui... per il resto, il calcio (anche se brutto e moderno) continua a piacermi.
Forza Lazio!

:beer:  

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.203
Doccia gelata su Muriqi, ceduto dal Maiorca al Fenerbahce per 15 milioni: l'incasso per la Lazio è di 2,7 milioni, non di 7, perché la percentuale del 45% è sulla plusvalenza realizzata dal club spagnolo (6 milioni, lo aveva pagato 9) e non sull'introito totale.
(Cardone su Rep.)

Er Maestro

*
Lazionetter
* 572
È tipo quando arrivi a quel punto di una partita a Monopoli in cui non puoi più fare niente e tiri i dadi aspettando di finire su una proprietà da pagare che ti manderà in bancarotta.

Tra bambini si gioca alla morte con enormi rosicate, nei tornei seri si concede la partita molto prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva