mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.913
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 14:31mi pare di ricordare fosse comunque una partita di inizio campionato... o sbaglio? il loro primo campionato con Zenga titolare...

ricordo due marcatori su 3: Laudrup, Cupini ma non il terzo, che forse era il primo perché mi pare il terzo gol fosse quello di Cupini...

Lazio-Inter 3-0 di inizio campionato,ero allo stadio, si c'era Zenga in porta con loro,bella giornata di sole di settembre,Giordano-Cupini-Laudrup in ordine di marcature.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.788
Sempre un passo avanti...gli altri prendono i giocatori...pivellini...lotito piglia le squadre intere.

Dai oh...ora mi raccomando compriamo per 12 mln aKpá Reggianó, daje preside

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: MauroLaziale il Ieri alle 15:15Lazio-Inter 3-0 di inizio campionato,ero allo stadio, si c'era Zenga in porta con loro,bella giornata di sole di settembre,Giordano-Cupini-Laudrup in ordine di marcature.
grazie... non ricordavo il gol di giordano su punizione... mentre ricordo benissimo gli altri due... la cavalcata di laudrup e la botta di cupini al volo mi pare...

ho trovato vari highlights ma si vedono tutti di merda...

il servizio di galeazzi per la ds...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
Infatti mi pareva avessimo acquistato qualche norma federale, ma non capivo se per prima squadra o primavera, e addirittura senza cessioni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.581
in macchina mi hanno regalato un momento felice  :)
Radio sportiva parlava del mercato del Milan ... cioè del nulla, sottolineando come manchi ad oggi una organigramma societario
già questo fa un pò ridere
poi il giornalista che interveniva in esterna ha aggiunto come sia ormai chiaro che l'attuale società attende lo sblocco del nuovo San Siro per cedere la proprieta ad altri, però, faceva anche notare, se la squadra non è competitiva, saranno costretti a ridurre molto il prezzo di vendita

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Citazione di: amor_marde il Ieri alle 16:10in macchina mi hanno regalato un momento felice  :)
Radio sportiva parlava del mercato del Milan ... cioè del nulla, sottolineando come manchi ad oggi una organigramma societario
già questo fa un pò ridere
poi il giornalista che interveniva in esterna ha aggiunto come sia ormai chiaro che l'attuale società attende lo sblocco del nuovo San Siro per cedere la proprieta ad altri, però, faceva anche notare, se la squadra non è competitiva, saranno costretti a ridurre molto il prezzo di vendita
Niente niente er senatore si mette in testa di acquistare la proprietà rossonera?!?
Del resto zio Silvio era o non era il suo "maestro" e punto di riferimento?!?
:=))

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.975
Citazione di: zorba il Ieri alle 16:13Niente niente er senatore si mette in testa di acquistare la proprietà rossonera?!?
Del resto zio Silvio era o non era il suo "maestro" e punto di riferimento?!?
Leggo in rete che il valore stimato del Milan si aggira tra gli 1.8 e i 2.1 miliardi di euro.
O ha un materasso molto capiente o non gli basterebbe un bilico di cambiali.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.762
Citazione di: MauroLaziale il Ieri alle 15:15Lazio-Inter 3-0 di inizio campionato,ero allo stadio, si c'era Zenga in porta con loro,bella giornata di sole di settembre,Giordano-Cupini-Laudrup in ordine di marcature.
Seconda di campionato, dopo aver perso a Verona 4-2.
C'ero. Mio padre mi portò a rivedere la Lazio in Serie A dopo che mi ero sorbito tanta Serie Cadetta, con i Lazio - Pistoiese.
Ricordo uno stadio gremito, tanto che mi dovette far salire sul suo collo per permettermi di vedere qualcosa, tutti in piedi.
Un bel ricordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.735
Citazione di: lyon il Ieri alle 07:33Le squadre col mercato "condizionato" erano quattro, oltre la Lazio anche Como, Monza e Sassuolo erano state notificate dalla Commissione che sostituito la Covisoc. Erano, perché tutte e tre hanno già hanno già provveduto a ripianare con interventi della proprietà, addirittura il Como ha messo sul piatto 110 milioni per poter operare senza vincoli. Una cifra simile che bloccò il mercato della Lazio l'anno scorso, con Lotito che si limitò a dire "Avresti messo 115 milioni su una società che non ha bisogno di capitalizzazione? Oggi l'80% delle squadre stanno avendo un problema, ci saranno diversesquadre che non potranno far mercato". Disse alla cena di Natale del 2025. A sette mesi di distanza, 19 squadre su 20 della Serie A opereranno sul mercato senza limitazioni. L'unica ad avere problemi  è la Lazio di Lotito.
.......
Senza animo di offendere, ma leggere certi commenti sui 3 milioni di Muriqi che si sommano ai 500.000 di Persichetti e il risparmio sullo stipendio di Merrgellino sommando di qua è di là, facendo calcoli della portinaia e poi c'è un personaggio che acquista la Reggina per rimanere senatore, mi sa tanto di presa in giro, fatevi una bella vacanza mentale e pensate ad altro che la vita è corta e i ricchi se la godono, voi state con la calcolatrice in mano sperando in qualche acquisto come se risolvesse i problemi esistenziali delle nostre vite
tutto vero

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681

Ahò e fateci sognà una volta tanto (bis)...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.975

Ahò e fateci sognà una volta tanto (bis)...

Con l'ingaggio che ha è più probabile che sia lui a comprare la Lazio piuttosto che la Lazio a comprare lui.  :beer:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.968
Citazione di: lyon il Ieri alle 14:53leggendo le prime giornate, non certo difficili, magari la lazio parte col botto, tipo Baroni, potrebbe essere prima dopo 3-4 partite, è li che voglio vedere chi ENTRAAA ammaliato dal discorso trionfalistico del gruppo l'unione l'ente molrale ecc ecc de lotito

Vero... speriamo di perderle tutte dall'inizio, non sia mai che la S.S.Lazio 1900 vinca delle partite di calcio nel campionato di Serie A... sarebbe assolutamente deleterio.

8)

I post-tifosi della Lazio...  :=)) 

Come se un ambientalista si augurasse il rogo della foresta amazzonica perché così almeno si "capisce chiaramente" che l'uomo sta distruggendo la natura... Poi voglio vedere chi sostiene il contrario!!!

Lo vedo già il piromane inalberato che si lamenta e tuona contro le patenti di ambientalismo.

Ma almeno la cogli la follia di tutto questo?

A proposito a scanso di equivoci 

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.722
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 15:24grazie... non ricordavo il gol di giordano su punizione... mentre ricordo benissimo gli altri due... la cavalcata di laudrup e la botta di cupini al volo mi pare...

ho trovato vari highlights ma si vedono tutti di merda...

il servizio di galeazzi per la ds...

Io c'ero.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva