mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.288
Registrato
Quest'anno sinceramente mi aspettavo di più da Sarri, però boh, troppe cose negative, dal mercato bloccato e per finire alla rottura totale tra tifoseria e società, di questo passo con questa negatività che si respira e si avverte faremo sempre peggio, a meno che non ci sia : 
A un cambio di passo della società con investimenti importanti ed un rapporto pacifico con la tifoseria.
B un cambio di presidenza 
Non si scappa.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.964
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 21:18Dobbiamo disquisire e ragionare se ci siamo o meno indeboliti dal 5nto e 2ndo posto di Sarri alla Lazio di oggi (neanche la metto la Lazio di Inzaghi)?

È un dato di fatto.

Dobbiamo confrontarci sul perché di questo indebolimento?

Il perché è evidente al 95% dei tifosi.
L'altro 5% anche ha le sue spiegazioni (per alcuni ad esempio "l'effetto Sarri", senza soffermarsi sul fatto che se lo stesso allenatore arriva 5nto e 2ndo, poi 7imo e 9no forse la spiegazione è facile).

Da lì in poi ognuno reagisce come crede.

Chi protesta e si lamenta perché ritiene questo indebolimento non accettabile, chi decide di fare altro.


Vabbè ma alcune posizioni sono talmente pretestuose che non possono essere prese seriamente.
Ma per fortuna questo è un forum di tifosi che ragionano, ergo quelle posizioni sono talmente minoritarie da sembrare quasi provocatorie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva