Citazione di: Charlot il Oggi alle 09:08La formazione dell'anno scorso con l'aggiunta di Coppola e Lucca (al posto di Gila e Dia) è più o meno in linea con la decima posizione. Molto dipenderà dall'entusiasmo dei giocatori, dall'impegno che metteranno con Gattuso e dall'arrivo di un paio (uno forte) di giocatori bravi con i piedi.
Dipende pure dagli infortuni eh ... L'anno scorso è stata una cosa esagerata tanto che sinceramente il lavoro di Sarri non riesco proprio a giudicarlo.
Comunque secondo me mancherebbe un elemento di qualità, l'Hernanes o il Luis Alberto.
Poi si possono fare tante altre cose, ma pronti e via, al netto del livello dei giocatori che è tutto da dimostrare, quella secondo me sarebbe la carenza più importante.
Un elemento che innalzi il livello tecnico.