mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.802
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 08:24Ma che ci interessa a noi del 50% della rivendita? (Fanno bene a provare ad abbassarla, sia chiaro).

A noi interessa che sia uno forte, che tra 3-4 anni puoi rivendere a 30 mio (tipo Gila). E nel frattempo ti fa il Nico Paz nostro.

Se è forte e se per arrivarci devi dargli il 50% sulla rivendita, va bene.

P.s. A noi ci serve un Rayan davanti.

Non facciamoci troppe illusioni...uno come "Gila" al Bayern lo fanno giocare.

Il settore giovanile del B. Monaco ne sforna tanti...questo viene considerato uno potenzialmente da squadra media. Ergo a loro non interessa.

Certo i ragazzi giocando possono avere crescite improvvise e magari ASp si rivelerá un Luis Alberto. Peró ecco non facciamoci l´acquolina. Speriamo sia almeno un buon giocatore.

Quel che mi sorprende e vien da chiedermi....ma il ragazzo polacco?? Probabilmente viene considerato acerbo ma mi chiedo il senso di investire in un prospetto da primavera. Si stanno buttando troppi soldi in questo modo.

Speriamo bene

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.892
Registrato
Citazione di: RG-Lazio il Oggi alle 12:48Non facciamoci troppe illusioni...uno come "Gila" al Bayern lo fanno giocare.

Il settore giovanile del B. Monaco ne sforna tanti...questo viene considerato uno potenzialmente da squadra media. Ergo a loro non interessa.

Certo i ragazzi giocando possono avere crescite improvvise e magari ASp si rivelerá un Luis Alberto. Peró ecco non facciamoci l´acquolina. Speriamo sia almeno un buon giocatore.

Quel che mi sorprende e vien da chiedermi....ma il ragazzo polacco?? Probabilmente viene considerato acerbo ma mi chiedo il senso di investire in un prospetto da primavera. Si stanno buttando troppi soldi in questo modo.

Speriamo bene
Gila che abbiamo preao noi non avrebbe mai giocato al Bayern.

Per me Asp, se è forte (ha potenizale, ma da qui a dire che è forte avoja), potrebbe fare un percorso simile (compreso 1 anno di ambientamento).

Anche secondo me si pesta i piedi con il polacchino.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.940
Registrato
Citazione di: Adler Nest il Oggi alle 07:5760 volevi dire....
:) no dai Lazzari risulta alto 1,74 

Cesio

*
Lazionetter
* 17.921
Registrato
Citazione di: RG-Lazio il Oggi alle 12:48Non facciamoci troppe illusioni...uno come "Gila" al Bayern lo fanno giocare.

Il settore giovanile del B. Monaco ne sforna tanti...questo viene considerato uno potenzialmente da squadra media. Ergo a loro non interessa.

Certo i ragazzi giocando possono avere crescite improvvise e magari ASp si rivelerá un Luis Alberto. Peró ecco non facciamoci l´acquolina. Speriamo sia almeno un buon giocatore.

Quel che mi sorprende e vien da chiedermi....ma il ragazzo polacco?? Probabilmente viene considerato acerbo ma mi chiedo il senso di investire in un prospetto da primavera. Si stanno buttando troppi soldi in questo modo.

Speriamo bene
Io voglio essere ottimista sperando che, siccome il Bayern ne sforna tanti, li deve per forza mandare a giocare in giro perché lo spazio è poco. La stessa cosa che fece il Real Madrid con Gila, oggetto sconosciuto arrivato in sordina ed esploso grazie all'infortunio del titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.892
Registrato
Ma non ci è finito Savic al Real o al Bayern, dai. Parliamo di livelli super.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva