Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 08:24Ma che ci interessa a noi del 50% della rivendita? (Fanno bene a provare ad abbassarla, sia chiaro).
A noi interessa che sia uno forte, che tra 3-4 anni puoi rivendere a 30 mio (tipo Gila). E nel frattempo ti fa il Nico Paz nostro.
Se è forte e se per arrivarci devi dargli il 50% sulla rivendita, va bene.
P.s. A noi ci serve un Rayan davanti.
Non facciamoci troppe illusioni...uno come "Gila" al Bayern lo fanno giocare.
Il settore giovanile del B. Monaco ne sforna tanti...questo viene considerato uno potenzialmente da squadra media. Ergo a loro non interessa.
Certo i ragazzi giocando possono avere crescite improvvise e magari ASp si rivelerá un Luis Alberto. Peró ecco non facciamoci l´acquolina. Speriamo sia almeno un buon giocatore.
Quel che mi sorprende e vien da chiedermi....ma il ragazzo polacco?? Probabilmente viene considerato acerbo ma mi chiedo il senso di investire in un prospetto da primavera. Si stanno buttando troppi soldi in questo modo.
Speriamo bene