mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757
Citazione di: Gustavo Abel il Ieri alle 15:45vediamo come reggono l urto I  due nuovo centrali di difesa dipendera molto da quello secondo me per non navigate in acque cattive
Quali sono? Li abbiamo presi?

maratoneta

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: lyon il Ieri alle 14:40rispetto alla stagione appena conclusa, c'è una bella Fiorentina in più, il Como farà come quest'anno, la Roma pure, L'atalanta pure, Milan inter napoli e Juve sopra di noi, fai la conta, la lazio è nona , poi chissà, gattuso trova l'alchimia giusta, barricate e pullman davanti alla porta. Ma per ora, noni
Ti sei scordato il Bologna e mettici anche Udinese e Torino 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.981
Gattuso: sul mercato un paio di cose (incluso il centrale)

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.023
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 16:38Gattuso: sul mercato un paio di cose (incluso il centrale)
io penso che questa sia la pietra tombale sul nostro mercato, inoltre il rinnovo automatico per il 12° posto, a questo punto, NON è un giochetto contabile come sostenuto da molti ma è il reale obiettivo della società. Inoltre penso che vedremo andare almeno uno tra Tavares, Taylor, Rovella e Zaccagni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 167
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 16:29Quali sono? Li abbiamo presi?
no parlavo di Prostgard  (nuovo nel senso che fino ad ora era una riserva)e di chi fara Coppia con lui (Spero uno lo facciano)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
"Abbiamo almeno 8/9 squadre che ci partono davanti".

Quindi se arriviamo 10-12imi per la società si è fatto il giusto.

E ci sta, di fatto (nel senso che non è che puoi chiedere di piu a Gattuso).

Questo è.

Un momento difficile e basso.

"Faremo un paio di cose" "con calma"=difensore e punta.

Cataldi le gioca tutte. Imho.

Ripeto:

451

Isaksen
Rovella
Cataldi
Taylor
Zaccagni

lyon

*
Lazionetter
* 297
Citazione di: maratoneta il Ieri alle 16:36Ti sei scordato il Bologna e mettici anche Udinese e Torino

Azz... Vero... È finita
Comunque...
la formazione di Gattuso sfiderà il Mantova (nono in Serie B) all'Olimpico nella giornata di domenica 16 agosto alle 21:15.
Vediamo se gliela famo a superare il turno

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il Ieri alle 16:50io penso che questa sia la pietra tombale sul nostro mercato, inoltre il rinnovo automatico per il 12° posto, a questo punto, NON è un giochetto contabile come sostenuto da molti ma è il reale obiettivo della società. Inoltre penso che vedremo andare almeno uno tra Tavares, Taylor, Rovella e Zaccagni.

Tavares sicuro (e meno male).
Secondo me Taylor non ha proprio alcun motivo di restare, l'unica speranza un procuratore idiota

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.767
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 17:10"Abbiamo almeno 8/9 squadre che ci partono davanti".

Quindi se arriviamo 10-12imi per la società si è fatto il giusto.

E ci sta, di fatto (nel senso che non è che puoi chiedere di piu a Gattuso).

Questo è.

Un momento difficile e basso.

"Faremo un paio di cose" "con calma"=difensore e punta.

Cataldi le gioca tutte. Imho.

Ripeto:

451

Isaksen
Rovella
Cataldi
Taylor
Zaccagni

questo è il reparto meglio, considerando la melma che abbiamo in difesa e attacco. e stai comunque a un'unghia incarnita di taylor dal lottare per il 14esimo posto. no la conference league...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Citazione di: Mr.Class il Ieri alle 17:46questo è il reparto meglio, considerando la melma che abbiamo in difesa e attacco. e stai comunque a un'unghia incarnita di taylor dal lottare per il 14esimo posto. no la conference league...
mi è parso chiaro il messaggio della conferenza. Noi giochiamo nella fascia con Genoa Parma Cagliari.

Poi se Ratkov (o Piccoli) ti fa 20 gol, così de botto, ci riaggiorniamo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Il mercato estivo più depresso che io ricordi

E ne abbiamo passato uno bloccato e uno acquistando i soli Ederson e Ciani

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.767
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 18:02mi è parso chiaro il messaggio della conferenza. Noi giochiamo nella fascia con Genoa Parma Cagliari.

si si, ma fortunatamente non serviva manco la conferenza. fa solo ridere che 15 giorni fa la gente faceva il nome di gimenez o simili. il Laziale del 20ennio vive su marte.

detto questo, quest'anno galleggiamo, ma sia chiaro che se a dicembre/prossima estate facciamo una sessione di mercato simile le ultime 3 (bloccato, venduto tutti, tagli su tagli e cessioni) torniamo a lottare per la serie b. questi oltre a non avere i soldi non sono proprio capaci. occhio.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.514
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 07:15Le tre cessioni operate finora sono tecnicamente giuste: giocatori avanti con l'età e con stipendi ormai fuori budget.
Hai la possibilità di abbassare l'età media della squadra e di sostituirlo con giovani con stipendio più basso e che puoi rivendere a prezzo più alto.
Adesso è necessaria un'altra cessione tra Pellegrini e Tavares.
Però non hai fatto niente di buono se non porti a termine l'altra metà dell'operazione: comprare dei giovani forti che possano alzare il livello tecnico della squadra.
Se compri dei giocatori scarsi hai fatto un'operazione giusta economicamente ma un boomerang tecnico che alla fine ti toglie anche altre risorse economiche.
Gila non è assolutamente una cessione tecnicamente giusta,in quanto ancora giovane e ,soprattutto ,con uno stipendio basso.
Il problema è che siccome siamo morti di fame, i soldi di Gila servivano come il pane.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.873
Speriamo di non dover tornare allo stadio perchè le cose stanno precipitando oltre il dovuto.
Gattuso è cosciente della realtà, non è stupido, il punto è se i calciatori riusciranno a giocare tutto l'anno in questa situazione irreale per quanto riguarda la normalità domestica. Non è affatto facile, al di là delle parole del Mister. Un gruppo è fatto di tante teste, basta che tre o quattro vadano altrove e il Gruppo si sfascia.
Leggendo i convocati per il ritiro credo che attualmente questa sia una Rosa in lotta per non retrocedere, direi che siamo sotto al 12° posto e io non sono uno che la vuole vedere negativa oltre il consentito, ma oggettivamente.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.848
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 18:02mi è parso chiaro il messaggio della conferenza. Noi giochiamo nella fascia con Genoa Parma Cagliari.

non ho seguto in diretta ma ho letto il resoconto e i commenti sul forum: ha fatto un passaggio su ratkov dicendo "ha avuto qualche problema" ma non ho capito se si riferiva al fisico, all'ambientamento, a quest'anno, allo scorso anno...

chi ha seguito in diretta può aiutarmi a capire meglio?

grazie in anticipo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.981

L'udinese ha offerto un triennale a Vojvoda, che per noi sarebbe tipo Djalma Santos, giusto non menzionarla tra i competitor
Citazione di: Mr.Class il Ieri alle 18:15si si, ma fortunatamente non serviva manco la conferenza. fa solo ridere che 15 giorni fa la gente faceva il nome di gimenez o simili. il Laziale del 20ennio vive su marte.

detto questo, quest'anno galleggiamo, ma sia chiaro che se a dicembre/prossima estate facciamo una sessione di mercato simile le ultime 3 (bloccato, venduto tutti, tagli su tagli e cessioni) torniamo a lottare per la serie b. questi oltre a non avere i soldi non sono proprio capaci. occhio.
Un paio di imprevisti e rischi anche quest'anno

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.530
mi pare chiaro dalle parole di Gattuso che  il mercato sara' uno tra Dominguez e Comuzzo e uno tra Piccoli o un altro attaccante fallito tipo Lucca in prestito, poi fine dei giochi, c'e da stringere le chiappe che non arrivino offerte serie per Tavares o Rovella o Taylor perche sarebbero sostituiti da gente  infima o addirittura non sostituiti e arragiandosi con Belahiane, Pellegrini ect che hai gia'...intanto ci tocchera' vedere pure il grassone  vicino Infantino alla finale dei mondiali, se lo inquadrano spacco il monitor, forse è meglio non la vedo la finale  8)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.871
Citazione di: PARISsn il Ieri alle 19:22mi pare chiaro dalle parole di Gattuso che  il mercato sara' uno tra Dominguez e Comuzzo e uno tra Piccoli o un altro attaccante fallito tipo Lucca in prestito, poi fine dei giochi, c'e da stringere le chiappe che non arrivino offerte serie per Tavares o Rovella o Taylor perche sarebbero sostituiti da gente  infima o addirittura non sostituiti e arragiandosi con Belahiane, Pellegrini ect che hai gia'...intanto ci tocchera' vedere pure il grassone  vicino Infantino alla finale dei mondiali, se lo inquadrano spacco il monitor, forse è meglio non la vedo la finale  8)
Gattuso ha parlato di esuberi (terzini a sinistra e destra), di gente esperta (Marusic, Zaccagni, Cataldi), di un paio di ruoli scoperti (difensore centrale e punta).
Se gli prendono Comuzzo e Gimenez in prestito offre Champagne e 'nduja a tutti, se poi dovesse arrivare anche Stojkovic, ci porta tutti a Gardaland ...
:=))

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.981
Marusic, Cataldi e Zaccagni sono proprio i nostri leader, testuale 
Una condanna, qualora si dovesse lottare punto a punto rimanendo invischiati

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.330
Citazione di: Charlot il Ieri alle 19:33Gattuso ha parlato di esuberi (terzini a sinistra e destra), di gente esperta (Marusic, Zaccagni, Cataldi), di un paio di ruoli scoperti (difensore centrale e punta).
Se gli prendono Comuzzo e Gimenez in prestito offre Champagne e 'nduja a tutti, se poi dovesse arrivare anche Stojkovic, ci porta tutti a Gardaland ...
:=))
Un centrale ed una punta.. questo è quanto necessita. Quindi 2 acquisti. Fatti con oculatezza perché non ci starà una seconda possibilità 

Discussione precedente - Discussione successiva