Citazione di: Mr.Class il Oggi alle 06:20Il Napoli ha pagato 35m boukema e maksimovic, vendendo l'unico buono che avevano preso (Natan) dopo pochissimo. Di centrali difensivi non mi pare siano grandi intenditori. Capisco pure che i ragionamenti del nostro Ds possano essere effettivamente questi visto le seghe che ha portato in tre anni, non mi aspetto di più.
Il paragone con Beukema ci può stare (essendo arrivato nella stessa sessione di mercato), con Maksimovic no perché parliamo di un'altra era (e un altro d.s).
Poi se siano in senso assoluto grandi intenditori o meno non saprei, ma al di la di tutto credo sia pacifico che Comuzzo nella annata con Palladino allenatore fece molto bene e si mise positivamente in mostra (anche se il suo reale livello probabilmente sarà una via di mezzo tra la suddetta annata e quella disastrosa appena terminata).
Ecco visto che è spuntato un altro nome potenziale ti dico che se dovessi scegliere tra lui e Marianucci sinceramente andrei convintamente sul giocatore della viola.