mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.508
Citazione di: hafssol il Oggi alle 15:26Il che potrebbe complicare ulteriormente la trattativa, che in casi simili è sempre parecchio complessa.
E poi bisogna capire di chi sia il restante 30%

Dai video non riesco a farmene un'idea precisa, anche se sembra uno con buon istinto del gol. Piuttosto, non mi sembra molto moralizzato e didascalico e non vorrei che voglia venire qui soprattutto per la vita notturna.
Se ci sono di mezzo gli agenti prevedo grosse difficoltà sulle commissioni

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.672
Un giocatore di queste caratteristiche ti permetterebbe anche di mettere in campo due punte (Kennedy-Raktov) e magari giocare con le ali NON a piedi invertiti per un classico 4-4-2.
Sarebbe un acquisto intelligente soprattutto perchè mi pare di aver capito che non c'è capienza per buttare dentro un mezzala di qualità/trequartista.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.733
Il rientro dal prestito di Fares evidentemente gli ha tolto spazio! :=))

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.977
Citazione di: Rainman il Oggi alle 17:14Ceduto Kamenovic a titolo definitivo  :o
Ceduto alla Lokomotiva Zagabria,ecco spiegato il viaggio di Fabiani,altro che Dominguez 😅

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.977
Citazione di: Rainman il Oggi alle 17:14Ceduto Kamenovic a titolo definitivo  :o
Ma a gennaio è stato ceduto 

Rainman

*
Lazionetter
* 2.733
Mi sa che per leggere la notizia ho usato Internet Explorer...?  :=))

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.186
Citazione di: momi il Oggi alle 17:00Un giocatore di queste caratteristiche ti permetterebbe anche di mettere in campo due punte (Kennedy-Raktov) e magari giocare con le ali NON a piedi invertiti per un classico 4-4-2.
Sarebbe un acquisto intelligente soprattutto perchè mi pare di aver capito che non c'è capienza per buttare dentro un mezzala di qualità/trequartista.
Non abbiamo Ali che sanno crossare, forse solo avanzando Tavares e Pellegrini a sinistra..
Lazzari e Marusic hanno i piedi montati al contrario 
A destra dovresti provare Zaccagni 

Mandas/Motta/Renzetti

Pedraza/Pellegrini
Provstgaard/Gigot
Doekhi/Patric
Floriani/Marusic/Lazzari

Tavares/Isaksen
Rovella/Cataldi/Belhayane
Taylor/Dele Bashiru/Pryzborek
Zaccagni/Cancellieri/S.Fernandes

Ratkov/Artistico
Dia/Noslin

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.757
Ma è vero che Kennedy fa panca a hulk a 39 anni? Sabatino durante non ne parla benissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.977
Citazione di: Ardaizinho il Oggi alle 20:27Ma è vero che Kennedy fa panca a hulk a 39 anni? Sabatino durante non ne parla benissimo
Non so, comunque Hulk ha 12 presenze e 1 gol, Kennedy 17 presenze e 9 gol,come ho postato dal sito che si occupa di Fluminense, c'è concorrenza tra i due 

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.785
Citazione di: Ardaizinho il Oggi alle 20:27Ma è vero che Kennedy fa panca a hulk a 39 anni? Sabatino durante non ne parla benissimo
Durante era quello che diceva che Ranocchia era il miglior difensore italiano.
Come ha detto che è una scommessa. Potrebbe andare o anche no. Dipende dal prezzo, meglio se in prestito con diritto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.257
Bisogna dire che per quanto riguarda Kennedy, come Dominguez tra l'altro, al momento stiamo parlando del nulla.
Per quello che ne sappiamo potrebbero anche essere trattative già concluse.
Io non so se sperare che venga oppure no per l'attaccante brasiliano.
Personalmente sono sempre affascinato dai sudamericani.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.891
ma un difensore di nome romagnoli che è svincolato potrebbe tornare utile? :=))

https://it.wikipedia.org/wiki/Simone_Romagnoli

è pure parecchio alto... se mi passate la allitterazione duplice 8)

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.257
È possibile che la Lazio prima di puntare un attaccante con decisione stia aspettando un'uscita nel reparto centravanti? Abbiamo Dia, Ratkov , Noslin e Artistico...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.891
Citazione di: trax_2400 il Oggi alle 22:00È possibile che la Lazio prima di puntare un attaccante con decisione stia aspettando un'uscita nel reparto centravanti? Abbiamo Dia, Ratkov , Noslin e Artistico...
quindi artistico presumo, dato che pare lo voglia la cremonese...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva