mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.185
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 08:50Comunque, messi male per messi male, andare a prendere Rodriguez e una punta come Kennedy e provare un 3-4-2-1 di questo tipo?

Mandas
DOMINGUEZ
DOEKHI
Provstgaard
Marusic
Rovella
Cataldi
Tavares
Taylor
Zaccagni
KENNEDY

secondo me potrebbe anche funzionare. Marusic lo tieni contratto e Tavares può spingere, con Lazzari (o Floriani se resta lui) e Pedraza puoi fare il contrario (Pellegrini lo cedi). Taylor viene a dare man forte al centrocampo in non possesso che è abbastanza dinamico e tignoso, Zaccagni si spompa meno che a fare tutta la fascia, giocando a 3 dietro copri meglio la lentezza dei nostri, non ti servono mezz'ali pure, Noslin lo metti ovunque, Isasken puoi scambiarlo facile con Gudmundsoon, Cancellieri se rimane meglio vice Zaccagni o punta che ala destra sicuro, idem Noslin. Dele-Bashiru meglio davanti senza compiti tattici. Belahyane e Galassi possono essere alternative a centrocampo.
TI invidio perché ancora hai speranza e interesse in questa squadra con presidente lotito (cit)

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.326

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.804
Citazione di: tommasino il Ieri alle 08:54TI invidio perché ancora hai speranza e interesse in questa squadra con presidente lotito (cit)
C'hai ragione anche te, ma visto che il calcio giocato (Lazio) ancora non ho capito se mi interessa o meno, valutavo l'idea di come ci si potesse salvare, più che essere interessato a come la Lazio possa crescere (spoiler: non succederà mai più con lotito). L'obiettivo è e resta la salvezza, ma siccome c'ho la fissa che la rosa da Baroni in su sia da difesa a 3 (che so Gila - Romagnoli - Provstgaard sarebbe stata una signora difesa, non abbiamo mezz'ali, Tavares renderebbe al massimo, le ali nostre son tutte scarse, ecc) mi piacerebbe vedere se con quella almeno le partite sono divertenti e non delle piaghe come nell'ultimo anno e mezzo, oltre al fatto che secondo me un modulo con difesa a tre è molto più adatto a una rosa scarsa e scadente come la nostra.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.920
Leggo dalla rassegna stampa che per Romagnoli ci sono problemi... mentre Pellegrini e Dia interessano rispettivamente a deportino e Reims.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.767
Citazione di: A.Voronin il 17 Lug 2026, 13:05Fossi io il DS proverei a:
Cedere uno tra tavares e pellegrini
Lazzari, Cancellieri, Dia e se offrono una cifra decente anche Isaksen e Zaccagni

Qua bisogna rifondare tutto e più si aspettano le offerte capogiro più i giocatori si svalutano.
Isaksen e Cancellieri hanno fatto vedere qualcosa a sprazzi, ma farci più dei soldi utilizzati per comprarli è utopia.

Se credi in Przyborek, Floriani e Ratkov prendi le loro riserve anche in prestito, gente che viene, ti fa le sue oneste 15 partite da 5.5/6 e progressivamente lascia il posto ai tuoi.
Altrimenti comprarli a quelle cifre non ha senso (specialmente Ratkov) visto che non possiamo permetterci di tenerli in naftalina per troppo tempo (Provstgaard per necessità è diventato praticamente titolare quest anno...lo abbiamo preso a gennaio scorso)

Le riserve di Floriani e Pryzborek e Ratkov siamo tu, Palo ed io se ci dice bene

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.268
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 10:09Le riserve di Floriani e Pryzborek e Ratkov siamo tu, Palo ed io se ci dice bene
Sono i giocatori che non saranno venduti (Marusic & co.).

hafssol

*
Lazionetter
* 12.810
Citazione di: FrancescoAdd il Ieri alle 08:34Io credo che la Lazio punterà forte su Przyborek, Galassi e Ratkov.

Galassi sarà la prima alternativa a Rovella Taylor, e Przyborek finirà per prendere il ruolo del trequartista.

Non voglio essere disfattista, anzi sono convinto che nelle condizioni in cui siamo sia necessario provarci.
Però a questa prospettiva non si può fare a meno di obiettare: "e se non riescono?".

Visto che dei tre il solo Ratkov ha un minimo di esperienza nel calcio dei grandi in un campionato di medio-basso livello, mentre gli altri due nemmeno quella, se non riuscissero a trovare anche solo quelle collocazioni in rosa sarebbero guai seri. Inoltre, non tutti i giocatori al loro stadio hanno percorsi di crescita uniformi e nelle medesime tempistiche e sinceramente, a oggi, pensare a Galassi prima alternativa e a Przyborek trequartista inquieta non poco.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.205
Citazione di: hafssol il Ieri alle 10:37Non voglio essere disfattista, anzi sono convinto che nelle condizioni in cui siamo sia necessario provarci.
Però a questa prospettiva non si può fare a meno di obiettare: "e se non riescono?".

Visto che dei tre il solo Ratkov ha un minimo di esperienza nel calcio dei grandi in un campionato di medio-basso livello, mentre gli altri due nemmeno quella, se non riuscissero a trovare anche solo quelle collocazioni in rosa sarebbero guai seri. Inoltre, non tutti i giocatori al loro stadio hanno percorsi di crescita uniformi e nelle medesime tempistiche e sinceramente, a oggi, pensare a Galassi prima alternativa e a Przyborek trequartista inquieta non poco.
se va male mettono una pezza a gennaio.
perché questi ignobili mercati li sta facendo per non avere il mercato nuovamente bloccato a gennaio perché il rischio esiste.
questo schifo gestionale forse, se gli indici non peggiorano, ci consentirà di poter operare a gennaio, sempre a saldo zero.
società unica al mondo eppure qlc centinaio di persone ha rinnovato.
fatico a capire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.398
Citazione di: Charlot il Ieri alle 09:55Leggo dalla rassegna stampa che per Romagnoli ci sono problemi... mentre Pellegrini e Dia interessano rispettivamente a deportino e Reims.

Il nostro caro Romagnoli, se non se lo prendono gli arabi, che fa?....non mi sembra ci sia la fila in Europa, eppure doveva andarsene a tutti i costi, mah

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.781
Citazione di: FrancescoAdd il Ieri alle 08:34Io credo che la Lazio punterà forte su Przyborek, Galassi e Ratkov.

Sono 3 profili giovani, una loro riuscita potrebbe garantire solide plusvalenze e alleviare il malandato bilancio.

Galassi sarà la prima alternativa a Rovella Taylor, e Przyborek finirà per prendere il ruolo del trequartista.

L'idea era quella di fare un'Udinese deluxe, idea che sta abortendo solo per l'assenza dei tifosi.

con sta roba a stento puoi fa il pisa deluxe.
pensassero a come spende il paracadute.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.527
Citazione di: alenlalieno il Ieri alle 11:01se va male mettono una pezza a gennaio.
perché questi ignobili mercati li sta facendo per non avere il mercato nuovamente bloccato a gennaio perché il rischio esiste.
questo schifo gestionale forse, se gli indici non peggiorano, ci consentirà di poter operare a gennaio, sempre a saldo zero.
società unica al mondo eppure qlc centinaio di persone ha rinnovato.
fatico a capire.

A parte una decina di nostri co-netters, rispettabilissimi peraltro, pseudo- abbonamenti, pagati dal gestore, e romanisti che danno il loro doveroso contributo al nostro gestore, da loro amatissimo. Spiegazione fornita.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.787
Citazione di: Superlazio74 il Ieri alle 11:05Il nostro caro Romagnoli, se non se lo prendono gli arabi, che fa?....non mi sembra ci sia la fila in Europa, eppure doveva andarsene a tutti i costi, mah
Mammamagari rimane, mamma.

Contenuto sponsorizzato

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.108
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 08:50Comunque, messi male per messi male, andare a prendere Rodriguez e una punta come Kennedy e provare un 3-4-2-1 di questo tipo?

Mandas
DOMINGUEZ
DOEKHI
Provstgaard
Marusic
Rovella
Cataldi
Tavares
Taylor
Zaccagni
KENNEDY

secondo me potrebbe anche funzionare. Marusic lo tieni contratto e Tavares può spingere, con Lazzari (o Floriani se resta lui) e Pedraza puoi fare il contrario (Pellegrini lo cedi). Taylor viene a dare man forte al centrocampo in non possesso che è abbastanza dinamico e tignoso, Zaccagni si spompa meno che a fare tutta la fascia, giocando a 3 dietro copri meglio la lentezza dei nostri, non ti servono mezz'ali pure, Noslin lo metti ovunque, Isasken puoi scambiarlo facile con Gudmundsoon, Cancellieri se rimane meglio vice Zaccagni o punta che ala destra sicuro, idem Noslin. Dele-Bashiru meglio davanti senza compiti tattici. Belahyane e Galassi possono essere alternative a centrocampo.

Poi chiaro, bisogna vedere che pensa Gattuso
con una formazione del genere vai in B : in attacco su azione non segnerai mai di testa, Kennedy se fa 5 gol è oro che cola, Taylor-Zaccagni 7-8 in due, Tavares-Marusic 3-4 sempre in due, Cataldi-Rovella altri 3-4.
nel frattempo hai indebolito la difesa rispetto all'anno scorso....meno gol segnati + gol subiti = meno punti, molti meno punti rispetto ai 54 alla stagione appena finita.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: hafssol il Ieri alle 10:37Non voglio essere disfattista, anzi sono convinto che nelle condizioni in cui siamo sia necessario provarci.

Ma ci sarebbero anche Belahyane e Dele Bashiru, oltre Patric alla bisogna Quindi no, Galassi non è la prima alternativa

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 13:17https://m.lalaziosiamonoi.it/news/calciomercato-lazio-offerta-wan-bissaka-west-ham-un-insulto-248860
Transfermarkt, con tutte le riserve del caso, pone il valore di mercato di Wan Bissaka a 15 milioni di euro. La Lazio ne avrebbe offerto quasi 12. Che il WH ne voglia il doppio, o anche di più, è una sua legittima richiesta. La parte sull'offesa, a occhio e croce, la attribuirei alla creatività di chi ha scritto l'articolo

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.772
Anche il porto su Kennedy. Ogni giorno una squadra in più  8)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.740
Wan Bissaka 20 million manco con l'intercezione do gesoo in persona li vale.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: syrinx il Ieri alle 13:29Wan Bissaka 20 million manco con l'intercezione do gesoo in persona li vale.
20 milioni di sterline

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.101
Speriamo sia vero che abbiamo offerto 12 mio.
Con 12 mio di terzini ne trovi a pacchi.

Discussione precedente - Discussione successiva