mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.805
Citazione di: DinoZ il Ieri alle 12:20con una formazione del genere vai in B : in attacco su azione non segnerai mai di testa, Kennedy se fa 5 gol è oro che cola, Taylor-Zaccagni 7-8 in due, Tavares-Marusic 3-4 sempre in due, Cataldi-Rovella altri 3-4.
nel frattempo hai indebolito la difesa rispetto all'anno scorso....meno gol segnati + gol subiti = meno punti, molti meno punti rispetto ai 54 alla stagione appena finita.
Ci andiamo comunque dato che pure la reggina può investire più di noi nel mercato. la difesa e tre l'ho messa perché sopperisce maggiormente al fatto che abbiano una rosa da serie B.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.815
Una roba del genere avrebbe un po di senso :

Mandas

Marusic-S. Domínguez-Doekhi (Provstgaard)-Tavares (Pedraza)

Rovella-Taylor (Cataldi)

Isaksen-Stojkovic-Zaccagni

Kennedy

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.163
Che tristezza infinita vedere come questo lurido ceffo ci ha ridotti
Mendicanti.
A frugare nei cassonetti.
Povera Lazio mia. Ti sosterrò comunque sempre

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Citazione di: Ardaizinho il Ieri alle 13:26Anche il porto su Kennedy. Ogni giorno una squadra in più  8)
È normale, se si dorme arrivano anche gli altri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.805
Citazione di: Cesio il Ieri alle 13:39È normale, se si dorme arrivano anche gli altri
Il problema è che non dormono, fa tutto parte del disegno

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.953
Citazione di: Ardaizinho il Ieri alle 13:26Anche il porto su Kennedy. Ogni giorno una squadra in più  8)
che poi un (aero)porto Kennedy c'è già... 8)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.448
Perché Fabbbiani può pure avere l' intuizione di prendere un buon prospetto...poi ci sono i ds delle altre squadre che hanno i soldi in mano  per prendere quel giocatore. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.326
Citazione di: Laziale-forever il Ieri alle 14:28Perché Fabbbiani può pure avere l' intuizione di prendere un buon prospetto...poi ci sono i ds delle altre squadre che hanno i soldi in mano  per prendere quel giocatore.
E non hanno le scarpe consumate. Che personaggio imbarazzante.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.772
Secondo calciomercato interesse per musah in uscita dal Milan. Si parla di prestito oneroso. 

hafssol

*
Lazionetter
* 12.810
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 14:49https://www.claretandhugh.info/west-ham-reject-insulting-lazio-offer-for-defender/
Non benissimo, si direbbe.
Offerta "below market", che sicuramente non attacca con un club inglese, per quanto appena retrocesso (e come tale economicamente messo non peggio di noi, anzi).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
Ma sto Wan Bissacka non è un terzino destro?
Ce ne abbiamo già 3 ...
Non vedo la necessità di un quarto, sebbene bravo!

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.111
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 15:01Ma sto Wan Bissacka non è un terzino destro?
Ce ne abbiamo già 3 ...
Non vedo la necessità di un quarto, sebbene bravo!
Parli di  Marusic e Lazzari ?
Marusic ancora ancora come panchinaro può dire la sua. Lazzari è una sciagura. E prima lascia la Lazio meglio è.
Floriani è un punto interrogativo grosso come una casa.

Io un terzino destro affidabile lo prenderei oggi.
Non vorrei passare un'altra stagione a bestemmiare per gli orrori dei due.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: white-blu il Ieri alle 15:09Parli di  Marusic e Lazzari ?
Marusic ancora ancora come panchinaro può dire la sua. Lazzari è una sciagura. E prima lascia la Lazio meglio è.

Floriani speriamo che lo cedano

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.101
Citazione di: Ardaizinho il Ieri alle 14:53Secondo calciomercato interesse per musah in uscita dal Milan. Si parla di prestito oneroso.
Magari. 

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
Citazione di: white-blu il Ieri alle 15:09Parli di  Marusic e Lazzari ?

Ho capito ma noi non abbiamo una lira. Hai 10 milioni e li vai ad offrire per un terzino destro quando hai dei ruoli scoperti? Immagino sua una fake news, insieme a quella su Musah.
D'altro canto qui fanno 40 gradi e non si muove una foglia, figurati il mercato della Lazio. Qualcosa i giornali/siti devono pure scrivere!  :D

dustykid89

*
Lazionetter
* 334
Ormai questo forum è diventato un covo di romanisti piagnoni.
Insulti a tutti i giocatori.
Tifate Juve e Roma! MERDE!

mariolazio

*
Lazionetter
* 252
Citazione di: Vincelor il Ieri alle 16:08Floriani speriamo che lo cedano
Per me possono cedere chiunque ormai, l'importante è che arrivino calciatori più forti e affidabili

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: mariolazio il Ieri alle 17:30Per me possono cedere chiunque ormai, l'importante è che arrivino calciatori più forti e affidabili
Che lo cedano a prescindere da quanto è forte

biko

*
Lazionetter
* 6.635
Cos' sto caldo ...a che c.azxo serve una caldaia che funziona?

Discussione precedente - Discussione successiva