Citazione di: RG-Lazio il Oggi alle 11:55Marusic centrale penso sia regalare 1-2 goal a partita e anche un´umiliazione per Adam che non meriterebbe di essere messo in questa situazione.
Piú che altro non capisco la questione "terzino sinistro" . Ne abbiamo 3, tutto sommato anche di discreto livello e sinceramente non capisco "Pedraza".
Partiamo dal presupposto che abbiamo poche risorse...Padraza andrebbe bene se vendi sia Tavares che Pellegrini e investi su un centrale o terzino destro, visto che a destra sono anche 2 ma sono meno che discreti per diversi motivi...ecco forse l´unico vantaggio di Marusic é che potrebbe fare il terzino di riserva su tutte e due le fasce. Ergo prendine 2 buoni su entrambe le fascie...invece si "cestona" ad cazzum
Ok. tanto non si capisce niente, ha poco senso farsi domande logiche
Pedraza per me è stato preso per due motivi: all'epoca Tavares sembrava sicuro di partire e Pellegrini ancora adesso è sul mercato e cercheranno di piazzarlo (ingaggio pesante rispetto al rendimento), quindi si saranno detti "male che vada se uno non riusciamo a cederlo ce lo teniamo come alternativa", sia mai pensare a un repulisti globale anche con rescissioni e rifare il parco della fascia difensiva. In questo modo pensavano di chiudere la questione terzini, un po' come a dx rinnovando a Marusic e facendo tornare FM.
Ora il problema è che, come prima, Pellegrini a quelle cifre non te lo prende nessuno e Tavares rispetto a Gennaio, anche vista la situazione in Arabia e negli Emirati, non ha nessun interesse concreto come forse c'era prima.
Morale: per un'operazione fatta in fretta e low cost per il mercato delle idee, ora rischi seriamente di avere carenza al centro e in attacco ma una sovrabbondanza di terzini (di medio livello, peraltro) che causerà solo costi e ingolfamento nella rosa.
A sto punto almeno speriamo che Lazzari decida di andarsene un anno prima della scadenza, ma poi penso che tra Marusic ormai quasi in pensione e il pronipote del duce che non mi sembra questa promessa del calcio mondiale che tanti invece ci vedono, forse è quasi meglio avere più scelta per una questione di grandi numeri.