mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.254
Citazione di: Corsican laziale il Oggi alle 10:42Comunque non capisco la posizione della società su Gigot e Patric.

Se non possono giocare, devono andare via e basta.
Fermo restando che Patric meriterebbe maggior rispetto, se non altro per adattamento, attaccamento e per la sua attuale condizione, ma chi se li prende? Gigot non gioca né si allena da oltre un anno ed una rescissione consensuale non te la concede.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.243
Citazione di: Paladino68 il Oggi alle 10:49Cosa c'entra la società?
Gigot rotto da un anno che non si allena chi se lo prende?

ormai, purtroppo, si ragiona come se per i "calciatori fracichi" esistesse una sorta di "cassonetto dell'umido" che se ce li metti dentro e te ne liberi poi il "cassonetto" ti eroga pur un "buono spesa" per comprare altri calciatori :=))

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.845
Una riflessione va fatta, comunque  :beer:

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.691
Citazione di: Corsican laziale il Oggi alle 11:01Una riflessione va fatta, comunque  :beer:
Sono quasi certo che Fabiani si guardi allo specchio... quando la mattina si fa la barba :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.821

Esclusiva: Sebastiano #Esposito offerto anche alla #Lazio che però cerca una prima punta. Contatti con il #Venezia, per ora nessuna intesa con l'#Atalanta

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.628
Stiamo bramando il pagamento di un milione di euro entro domani per marcos Antonio per avere "un minimo di liquidità".
Imbarazzante. 

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.174
Citazione di: amor_marde il Oggi alle 11:34Sono quasi certo che Fabiani si guardi allo specchio... quando la mattina si fa la barba :-)

Quando cambia il kit dei polifosfati, vorrai dire!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.660
Citazione di: Paladino68 il Oggi alle 11:37@AlfredoPedulla

Esclusiva: Sebastiano #Esposito offerto anche alla #Lazio che però cerca una prima punta. Contatti con il #Venezia, per ora nessuna intesa con l'#Atalanta
Conoscendo i giochetti mediatici che piacciono a Giuffredi (procuratore del ragazzo) ci scommetterei che la voce è stata messa in giro per qualche secondo fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.227
Mastantuono alla Fiorentina mi fa impazzire 

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.523
Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 12:13Mastantuono alla Fiorentina mi fa impazzire

La Lazio non si può permettere nessuno oltre i parametri zero.

La Lazio, alla semestrale di settembre avrà un buco di -40 mln. circa se non di più,  già era a -17 mln. quindi, se lotito non farà un aumento di capitale, dover portare i libri in tribunale non è un' ipotesi fantasiosa;  il gestore si trova all' angolo e dovrà decidere in fretta.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.034
Pedullà e Er Faina dicono che l'Atalanta ci proverà per Romagnoli.
Er Faina però dice che ci proverà a partire da lunedì prossimo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.227
Citazione di: Laziale-forever il Oggi alle 12:31La Lazio non si può permettere nessuno oltre i parametri zero.

La Lazio, alla semestrale di settembre avrà un buco di -40 mln. circa se non di più,  già era a -17 mln. quindi, se lotito non farà un aumento di capitale, dover portare i libri in tribunale non è un' ipotesi fantasiosa;  il gestore si trova all' angolo e dovrà decidere in fretta.

È un prestito secco, pare
Semplicemente oltre a quello che dici certi giocatori e certe società preferiscono andare altrove

Contenuto sponsorizzato

Er Maestro

*
Lazionetter
* 641
Citazione di: ilprofeta il Oggi alle 10:33A me più che la lentezza dei nostri dc, spaventa la mancanza di un centrocampista di sostanza nei due del probabile 4231; notizia di ieri, il genoa ha preso per 4 mln Sow, che avevamo quasi preso un paio di anni fa. Per me sarebbe stato un buon colpo, Sow Rovella con Taylor spostato sulla trq mi avrebbe dato più sicurezza.

Quindi alla fine sow sow preso loro? (cit.)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.797
Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 12:13Mastantuono alla Fiorentina mi fa impazzire
in questo caso non è manco una questione di soldi. hanno un dirigente di spessore, non un vecchio che straparla di caldaie, talent room con il figlio romanista di ilarioilario e proverbi viterbesi che va in giro con ryanair e lo zainetto preso al mercato di conca d'oro. e una credibilità che stanno acquisendo con questa campagna acquisti che noi non avremo mai. 

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.821
Citazione di: Laziale-forever il Oggi alle 12:31La Lazio non si può permettere nessuno oltre i parametri zero.

OT
C'è un topic dove questa informazione che dai è più dettagliata?
Perchè al 31 Dicembre la semestrale diceva - 20mln che moltiplicato x 2 fa in effetti 40 mln. Ma a Gennaio è stato abbassato il monte ingaggi con 100 mln di vendite immagino che i 40 mln siano stai recuperati con le plusvalenze. Ma finchè non escono i bilanci credo a fine settembre nessuno può fare affermazioni del genere.
Eot

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.869
Io mi stupisco che si sia ancora chi si stupisce.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.385
CDG che nn sta per Charles De Gaulle ma per Canna Del Gas (che in tema di caldaie...)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.825
Fiorentina che sta facendo un mercato molto buono ma loro hanno soldi veri mica la carta oleata in cui incartocci la mortazza

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.523
Citazione di: Paladino68 il Oggi alle 13:12OT
C'è un topic dove questa informazione che dai è più dettagliata?
Perchè al 31 Dicembre la semestrale diceva - 20mln che moltiplicato x 2 fa in effetti 40 mln. Ma a Gennaio è stato abbassato il monte ingaggi con 100 mln di vendite immagino che i 40 mln siano stai recuperati con le plusvalenze. Ma finchè non escono i bilanci credo a fine settembre nessuno può fare affermazioni del genere.
Eot
Nella semestrale di settembre si avrà la cruda realtà,  credo che la desolazione che abbiamo dinanzi agli occhi sia già un' anticipazione. Adesso ciò che conta sono i prox giorni con il verdetto della Soprintendenza sul vincolo e la valutazione del comune sul riconoscimento del pubblico interesse, probabile che il gestore sarà chiamato a farsi da parte perché senza i tifosi  potrebbe non essere riconosciuta, oltre che entro dicembre dovrebbe coprire un enorme buco di bilancio di circa 40/50 mln., ma con quali risorse??? Il gestore è all' angolo e il suo destino è segnato. Non manca molto.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.765
Citazione di: Laziale-forever il Oggi alle 13:52Nella semestrale di settembre si avrà la cruda realtà,  credo che la desolazione che abbiamo dinanzi agli occhi sia già un' anticipazione. Adesso ciò che conta sono i prox giorni con il verdetto della Soprintendenza sul vincolo e la valutazione del comune sul riconoscimento del pubblico interesse, probabile che il gestore sarà chiamato a farsi da parte perché senza i tifosi  potrebbe non essere riconosciuta, oltre che entro dicembre dovrebbe coprire un enorme buco di bilancio di circa 40/50 mln., ma con quali risorse??? Il gestore è all' angolo e il suo destino è segnato. Non manca molto.
Tu menti sapendo di mentina.
Non farmi illudere.

Discussione precedente - Discussione successiva