una volta ricordo che il topik del calciomercato era il mio preferito, ora ci entro sempre più di rado, con la speranza che non abbiamo ceduto qualche altro dei nostri e, in generale, seguo sempre con meno interesse il mondo Lazio, purtroppo sono letteralmente "svuotato" concedetemi il termine...
ci sta distruggendo il mentecatto...anno dopo anno ci stiamo indebolendo, il ridimensionamento è ormai palese, e si aggiunge qualche squadra che ci "scavalca" nelle griglie iniziali... attualmente siamo la 10 (DECIMA) forza del campionato (fonte trasfermarkt), c'è la giochiamo con il Parma, che a dire il vero come valore medio di mercato dei calciatori ci è addirittura superiore (6,46mln vs 6,07mln) ci salva il fatto che in rosa abbiamo 4 giocatori in più di loro e che quindi come valore generale della rosa rimaniamo in vantaggio

magra consolazione,ma tant'è...che tristezza... ogni anno la passione e l'amore verso questi colori sta, purtroppo ,dimuenendo sempre di più lasciando il posto ad una costante amarezza e senso di rassegnazione...
molti di voi sono sicuri che l'impero del tiranno sia ormai prossimo alla fine e anche io me lo auguro con tutto il cuore, anche se dopo 22 anni ormai mi so arreso e non ci credo più...
scusate lo sfogo, ma tanto, mi pare di capire che notizie di mercato manco c'è ne sono ...buona continuazione