mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.903
Citazione di: tommasino il Oggi alle 17:02scamacca
Scamacca sta bene dove sta, nun lo voglio!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.262
Riso in difesa potrebbe proporci Tonoli del Modena.

ironman

*
Lazionetter
* 3.606
Aspettiamo l'ufficialità e le condizioni di riscatto per Frattesi. L'accordo ancora non è stato chiuso.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.078
Scamacca magari fosse ...nella situazione attuale non credo che possiamo permetterci di fare gli schifettosi più di tanto ....comunque era solo l'idea/suggestione/sogno di un netter quindi stiamo parlando del nulla cosmico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

folazza

*
Lazionetter
* 990
Dai che voglio iniziare a sentire il dibattito se Frattesi sia laziale o romanista  :=)) :=)) :=))

Esegnasemprelui11

*
Lazionetter newbie
* 16
Frattempo rende Lotito un Presidente migliore?
Assolutamente no.
Frattesi serve per un campionato dignitoso?
Si.
Basta?
Assolutamente no.
Forza LAZIO!!
.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.662
Cmq Di Marzio parla di 50% sulla plusvalenza della futura rivendita. Sarebbe tutta un'altra cosa

Edit. Ho letto un account che riportava questa sua frase, forse l ha detto in TV, ma su x non lo trovo

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.070
Aspetto negativo, per me, la partenza di madre e sorella di Frattesi. Andiamo nella stessa palestra... la mamma ha un fisico notevole ma il viso è quello del figlio, sputato.
La sorella è veramente una bella ragazza... e qui mi taccio e non proseguo.

Riguardo a questo tipo di operazioni, stamani Ditta, sulla deprecabile Lazio Style Radio, faceva una considerazione non banale. Molte squadre hanno molti esuberi: verso fine mercato si possono fare begli affari.
Basti vedere che, a parte l'ingaggio inavvicinabile per noi, va in Turchia per 6 milioni + bonus...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.262
Citazione di: Tom_Frost il Oggi alle 18:01Cmq Di Marzio parla di 50% sulla plusvalenza della futura rivendita. Sarebbe tutta un'altra cosa
E che cambia?
Ha 27 anni a settembre, 5 anni di contratto.
Ci va in pensione qui.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.923

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.030
Citazione di: Tom_Frost il Oggi alle 18:01Cmq Di Marzio parla di 50% sulla plusvalenza della futura rivendita. Sarebbe tutta un'altra cosa
Prima lo prendi, poi lo paghi e poi, al limite, lo rivendi.... Senza una percentuale alta nemmeno l'odore di certi giocatori...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.662
Mo (se viene) speriamo solo non comincino a girare voci su Taylor...

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.714
Frattesi, Pellegrini, Romagnoli, Cataldi, Cancellieri, Floriani... la Lazio sta diventando una squadra romana e laziale (a parte Cancellieri ma aggiungerei Patrick  :since).

Per Frattesi aspetto brusca frenata.

gae12

*
Lazionetter
* 3.533
Citazione di: Tom_Frost il Oggi alle 18:06Mo (se viene) speriamo solo non comincino a girare voci su Taylor...
Se lo vendono ci troviamo punto e a capo.

Spero che la paura di essere invischiati per la lotta alla salvezza gli faccia venire buone idee.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.325
Citazione di: Goceano il Oggi alle 17:53Scamacca sta bene dove sta, nun lo voglio!
però il di lui padre potrebbe far comodo 8)

si celia ovviamente :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.262
Se la situazione fosse normale e se i soldi incassati fossi certo venissero reinvestiti, io 20 mio + tutto Miretti per Taylor lo farei.

Con 20 mio ci prendi una bella punta, o un gradissimo difensore e Frattesi Rovella Miretti sarebbe un buon cc.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.789
Se e quando lo venderanno ci porremo il problema. Mi aspetto che inizino a circolare voci su una presunta cessione ovunque visto che anche a noi è venuto il dubbio e su questo le testate ci marciano: direi di affidarsi solo ai vari Romano, Di Marzio, Morello etc. che sono affidabili.
Ad oggi sappiamo che c'è un'alta probabilità che Frattesi venga qui e dobbiamo esserne contenti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.262
Se per esempio con la cessione di Taylor ti fai dare Miretti e coi 20 miodi conguaglio prendi un Kristovic, hai fatto un'ottima operazione.

Per dire.

Puoi cedere tutti, dipende chi porti.

Contenuto sponsorizzato

mariolazio

*
Lazionetter
* 302
Appena ho letto di Frattesi ho pensato "magari ce casca, ma quando ce casca". Pare invece ci sia cascato, ottimo! La prima buona notizia di questa estate calcisticamente deprimente.

Denara92

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: Cesio il Oggi alle 17:52Effettivamente un centrocampo con Taylor Rovella/Cataldi e Frattesi non è da dodicesimo posto, sarebbe tanta roba per come stiamo messi
Ma sarebbe un ottimo centrocampo in generale, non solo relativamente alla situazione attuale della Lazio; il problema sono portiere, difesa e attacco da zona retrocessione

Discussione precedente - Discussione successiva