mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Celeste cielo

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: Aldo1954 il Oggi alle 19:16Fammi capire,mai dici una buona parola sulla Lazio..

Seeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! E mica siamo su un Forum di laziali!!!! :wall:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.688
Citazione di: Celeste cielo il Oggi alle 19:15Scusami una domanda: ma tu non fai un cazzo tutto il giorno? Da quando mi sono iscritto sarò intervenuto sì e no una trentina di volte. Ogni momento della giornata, sia che siano le sei della mattina, sia che sia mezzogiorno oppure mezzanotte, appena scrivo una cosa, tempo 5 - 10 minuti ed arriva la tua risposta, il più delle volte, polemica e acida. Seriamente, che cazzo fai tutto il giorno? Manco il pranzo e la cena secondo me, ti alimenti con una flebo davanti al pc o allo smartphone?
Esattamente a te cosa cazzo ti frega? 
Quando uno scrive su un forum dovrebbe avere abbastanza chiaro in testa che gli altri utenti possono rispondere, o almeno questo dovrebbe essere lo scopo della community.
Ora se sei in grado rispondi alla domanda che ti ho fatto?
Magari sapendo che tu tieni traccia di quello che dicono alcuni utenti, ma magari altri tengono traccia delle cagate che dici tu.
Non è che poi ti offendi se te lo fanno presente?
Oppure a quel punto svicoli con un messaggio tipo quello quotato?

Mi ricordi molto un utente che ha origini simili a quelle dei cugini, ma forse mi sbaglio. 

Andrewblue

*
Lazionetter
* 65
Citazione di: Denara92 il Oggi alle 18:23Ma sarebbe un ottimo centrocampo in generale, non solo relativamente alla situazione attuale della Lazio; il problema sono portiere, difesa e attacco da zona retrocessione

Il portiere con Mandas e Motta? Sinceramente è l'ultimo dei problemi del Mondo Lazio. Fossero questi i problemi...due portieri giovani e oggettivamente forti...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.882
Citazione di: Celeste cielo il Oggi alle 18:51Così, per mio vezzo personale, mi sto segnando tutti i nick di quelli che in luglio/agosto scrivono che siamo da zona retrocessione.
Se per zona retrocessione intendi 10-12 segna anche il tuo presidente oltre che il sottoscritto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.589
Centrale buono e veloce e Romagnoli bloccato.
Già così potremmo fare leggermente meglio dello scorso anno.
Non è  migliorabile l'attacco con i nomi che girano.
Le fiches rimaste vanno puntate su un nuovo gila. Doehki una riserva e Pedraza al momento non vale pellegrini (ed è  molto al di sotto del tavares di fine stagione scorsa).
Nella imperitura speranza di una transizione di proprietà, è inutile sperare in un di più.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.710
Citazione di: portainsegne61 il Oggi alle 19:26Centrale buono e veloce e Romagnoli bloccato.
Già così potremmo fare leggermente meglio dello scorso.
Non è  migliorabile l'attacco con i nomi che girano.
Le fiches rimaste vanno puntate su un nuovo gila. Doehki una riserva e Pedraza al momento non vale pellegrini (ed è  molto al di sotto del tavares di fine stagione scorsa).
Nella imperitura speranza di una transizione di proprietà, è inutile sperare in un di più.
Io non lo so se Pedraza vale più o meno di Pellegrini. Ma ti prego, Tavares no, ma che deve fare per non essere schierato in campo. Mi sembra che abbiamo già dato pure troppo

Denara92

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: Aldo1954 il Oggi alle 19:16Fammi capire,mai dici una buona parola sulla Lazio..
.

Le ho dette per anni, quando andavano dette; quando ci mettevano sesti/settimi e ci si strappava le vesti per mancati acquisti ma avevamo Acerbi, Leiva, Luis, Sergej, Felipe, Immobile etc etc. Oggi ho detto che sarei stato strafomentato per Frattesi 3 anni fa, che è un ottimo acquisto anche oggi. Purtroppo non riesco a parlare bene di Tavares, Dele Bashiru, Noslin, Isaksen, Ratkov etc etc.
Un po' come quando a settembre scorso ti dicevo che eravamo più scarsi del Como e tu mi chiedevi cosa mi portasse a dirlo, spero poi tu lo abbia compreso

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.589
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 19:29Io non lo so se Pedraza vale più o meno di Pellegrini. Ma ti prego, Tavares no, ma che deve fare per non essere schierato in campo. Mi sembra che abbiamo già dato pure troppo
Se vuole andare vada, ma la parte finale della stagione ha reso. Se putacaso veramente si passasse ad una difesa a tre sarebbe anche meglio.
Senza offerte inutile parlarne.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.160
Ma vi pare tempo di rivincite solo perche' dopo 3 anni abbiamo di nuovo 3 centrocampisti titolari? Speriamo non parta Taylor, nel frattempo.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.527

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.298
Ma gioca ancora?
Al netto di tutto il carrozzone gossip, quanto era forte, non so in che condizioni sia oggi, ma per me prototipo di attaccante ideale, se ha una ventina abbondante di partite nelle gambe

tylerdurden

*
Lazionetter
* 302

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.790

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.527
Citazione di: Rorschach il Oggi alle 20:08Prende 10 milioni, suvvia...
Da svincolato? Mazza che culo...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.615
Icardi non ha rinnovato coi turchi perche chiedeva  un aumento rispetto ai 10 milioni che guadagnava...e ho detto tutto  8)

ironman

*
Lazionetter
* 3.608
Citazione di: Celeste cielo il Oggi alle 18:51Così, per mio vezzo personale, mi sto segnando tutti i nick di quelli che in luglio/agosto scrivono che siamo da zona retrocessione.
Segna anche me che dico che siamo da 13esimo-15esimo posto.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.854
Citazione di: ironman il Oggi alle 20:16Segna anche me che dico che siamo da 13esimo-15esimo posto.
E visto che giocheremo tutto il campionato in trasferta possiamo fare che equivale più o meno ad un 7/8 posto.
Si parte con ..... tipo.... 8 punti in meno?
Vanno bene? O so troppi?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.271
Napoli - Merde - Como - Atalanta
Fiorentina - Bologna
Torino - Genoa - Parma - Lazio - Udinese - Sassuolo
Venezia - Cagliari
Frosinone - Lecce - Monza

12 posto realistico

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.329
Citazione di: PARISsn il Oggi alle 20:14Icardi non ha rinnovato coi turchi perche chiedeva  un aumento rispetto ai 10 milioni che guadagnava...e ho detto tutto  8)

ma per venire a lavorare con lotito e fabiani sono convinto che ridurrebbe le pretese... 8)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.059
Ecco immaginavo che mi dovevo rifà Dazn...

Discussione precedente - Discussione successiva