mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.692
Ma rientra nel vivaio come liste? Spero di si

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.623
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 14:16Grande colpo bravi.
Ma rientra nel vivaio come liste? Spero di si
non credo, a livello di norme ha fatto una sola stagione con noi dopo i 15 anni, non abbastanza per rientrare come vivaio locale.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.236
centrocampo sarriano che non ha avuto  (con frattesi che voleva e taylor preso a metà campionato)  e si cerca pinamonti che voleva sarri.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.718
Centrocampo tosto. Manca un po' di qualità che dovranno dare i laterali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.831
L'agente di icardi conferma il nostro interesse anche se non siamo l'unica società a cui piace

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.054

Bisognerebbe fiondarsi.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.831
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 15:59Tomori messo fuori rosa dal Milan.

Bisognerebbe fiondarsi.
Prenderà un ingaggio proibitivo e penso sia ambito 

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.223
Citazione di: Ardaizinho il Oggi alle 16:00Prenderà un ingaggio proibitivo e penso sia ambito
3.5 mln. Tomori é già stato allenato da Gattuso? 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.207
Da ferragosto in poi possono venir fuori buone occasioni di mercato, ci sono parecchie squadre con esuberi. Mi aspetto qualche nome nuovo soprattutto dietro, mentre davanti per me alla fine arriverà Lucca.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.889
Citazione di: tommasino il Oggi alle 14:02Non cambiare discorso; ricordati della promessa!
Sono già sul GRA al secondo giro .
Se arriva anche Pinamonti, il terzo lo faccio sulle ginocchia

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.939
Ho aspettato la certezza perché troppo spesso siamo rimasti scottati. Succede a tutti ma per come gestisce le trattative Lotito a noi succede più spesso.
Adesso posso scrivere che Frattesi è un grande acquisto che finalmente riporta il nostro centrocampo tra i top d'Italia. Uomo mercato quando l'ha preso l'Inter e sogno bagnato dei romanisti degli ultimi 3 anni.
Non mi aspettavo potesse arrivare da noi oggi: pensavo che la situazione ambientale e il disarmo tecnico ci avessero reso una piazza non appetibile e sono felice di essere smentito.
Ma in effetti, a dispetto della vulgata, è il tipico acquisto su cui la Lazio ha costruito la sua fortuna degli ultimi anni: una stella offuscata che ha bisogno di rilancio. Peccato che per incapacità comunicativa non abbiamo saputo costruirci una narrazione affascinante.
Ora spero non sia un fuoco di paglia come Taylor, ma la trattativa per Icardi mi fa ben sperare, forse stanno cercando (in ritardo) di recuperare i tifosi laziali

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Ora ci vuole una punta seria (seria per le nostre condizioni...) e un difensore. 
Aspettare gli ultimi giorni potrebbe essere vantaggioso, ma anche rischioso. 
Io per la punta cercherei di chiudere rapidamente per Pinamonti.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.705
Citazione di: genesis il Oggi alle 13:53L'ha proposto il procuratore, così scrivono.
Ah ecco. Speriamo non sia la solita invenzione giornalistica per creare attenzioni sul giocatore (anche se in teoria uno come Icardi non ne avrebbe bisogno).
Io sinceramente al netto di tutto lo prenderei al volo. Può stare simpatico o meno ma per noi al momento un giocatore con quelle caratteristiche sarebbe oro colato.
Citazione di: mr_steed il Oggi alle 14:01c'è già il "montaggio" con la nuova maglia 8)

:=))

Che spettacolo la maglia di quegli anni  :D

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.375

Bisognerebbe fiondarsi.
alle 14,07 scrivevo questo.
Ho sentito che il milan cerca un terzino e si vuole liberare di tomori.
Uno scambio con Nuno con conguaglio a nostro favore di 8/10 milioni sarebbe una stronzata?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.762
Magari Tomori. In calo da qualche anno, ma gran bel giocatore. 

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Credo che attualmente Tomori sia fuori portata per la Lazio. Prende 3,5 mln netti. 
Forse sarebbe roba da affare last minute in prestito secco...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.302

Bisognerebbe fiondarsi.
Condivido

Frattesi colpo enorme per questa Lazio

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.341
Citazione di: S.S. Termopiliano il Oggi alle 16:18Ah ecco. Speriamo non sia la solita invenzione giornalistica per creare attenzioni sul giocatore (anche se in teoria uno come Icardi non ne avrebbe bisogno).
Io sinceramente al netto di tutto lo prenderei al volo. Può stare simpatico o meno ma per noi al momento un giocatore con quelle caratteristiche sarebbe oro colato.Che spettacolo la maglia di quegli anni  :D
nell'ultimo video ne parla anche Pedullà...
secondo lui sono mosse dei procuratori di Icardi per "creare interesse" sul giocatore

comunque fa i complimenti alla Lazio per Frattesi... che era seguito da gennaio...

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.054
Citazione di: El Matador il Oggi alle 16:24Credo che attualmente Tomori sia fuori portata per la Lazio. Prende 3,5 mln netti.
Forse sarebbe roba da affare last minute in prestito secco...
Fino all'altro ieri però era fuori portata pure Frattesi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.751
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 11:02Hai ragione. È un attaccante abbastanza costante però, da 10 gol (poi ne fa 9, ne fa 11, non credo sposti il ragionamento).

Sono i gol del Taty, sono i gol di Davis dell'Udinese (buon attaccante).

Livello squadra media.

Vero pure che in A ultimamente si segna abbastanza poco. Lautaro ne ha fatti 17 lo scorso anno.
solo un appunto su Davis , se sano lui i goal se li praticamente inventa (almeno per il 70% di quelli che fa), pinamonti imho ha bisogno di chi lo mandi in goal, però magari rispetto all'inglese + più funzionale a far entrare gli incursori di cc e se fosse vera la notizia frattesi noi ne avremo ben due 

Discussione precedente - Discussione successiva