mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.055

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.223

Gran bel colpo questo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.602
Citazione di: Adler Nest il Oggi alle 12:50Inter
Napoli
Juve
Milan
Como
Diversamente intelligenti
Fiorentina

Con X da colmare per arrivare settimi?
Che cosa mi sono perso?
Atalanta e bologna.

Frattesi non basta. Serve  come il pane un centravanti da doppia cifra, e un centrale difensivo decente, altro che Doheikin. Solo dopo si può incominciare a ragionare su obiettivi ai quali eravamo abituati fino a 2-3 anni fa'.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.988
Si può anche essere semplicemente contenti per un'operazione di mercato; avevamo perso l'abitudine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.165
Mi fa molto piacere l'acquisto di Frattesi, perché mi sembrava assurdo continuare a ignorare il buco che avevamo a centrocampo (pure nelle dichiarazioni di Gattuso, si parlava di centrale difensivo ed attaccante).
Spero arrivino almeno un'altro paio di giocatori importanti, perché continuiamo ad avere dei bucchi importanti in rosa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.892
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 12:54Ci sarebbe anche l'Atalanta
Ma con Sarri arriverà almeno quattordicesima.... :=))

Murici

*
Lazionetter
* 33
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 10:45Posto che con Frattesi credo sia scontato il 4-3-3, io vedo meglio Pinamonti come terminale offensivo rispetto a Icardi, anche se comunque fra i due ci sono un paio di categorie di differenza.

Se non arriva un centrale veloce vedrei più un 352
Comunque 433 4312 532 l'importante è che stiamo muovendo qualcosa e posso piano piano rilasciare i muscoli delle chiappe che per quest'anno finora tenevo strette strette
Squadra da 48/55 punti per ora (se non sbracamo a livello ambientale)
Daje Lazio mia
Libera la Lazio :ssl

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.705

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.797
Bisogna tenere duro, stringere i denti ed aspettare.
E' capitata quest'occasione e da qui a fine Agosto ne capiteranno altre: con i pochi spicci che abbiamo prendere un giocatore sbagliato oggi significa chiudere il mercato mantenendo le attuali voragini.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.737
Citazione di: Adler Nest il Oggi alle 13:42Ma con Sarri arriverà almeno quattordicesima.... :=))
Infatti ho messo il condizionale....

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: S.S. Termopiliano il Oggi alle 13:46Ma davvero ci è stato accostato Icardi?

L'ha proposto il procuratore, così scrivono.

Murici

*
Lazionetter
* 33
Citazione di: Celeste cielo il Oggi alle 11:18Ratkov è più forte di Pinamonti e di quel che resta di Icardi.
Parere strettamente personale, dopo averlo visto giocare solo qualche amichevole: quindi vale quel che vale.

Bho..vorrei vederlo 4/5 partite titolare per giudicare anche se i movimenti da attaccante ce li ha
Icardi bisogna vedere come sta fisicamente però che sia uno che la porta la vede è indiscutibile, poi porta con se parecchia figa e a livello social potrebbe farti risalire di immagine che ormai è chiusa nelle mura di formello.
Pinamonti mai piaciuto ma se arrivasse con la lazio in queste condizioni economiche sarebbe mbappe per noi
Di certo qualcuno davanti deve andare via
:ssl

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.181
Citazione di: Rorschach il Oggi alle 13:48Bisogna tenere duro, stringere i denti ed aspettare.
E' capitata quest'occasione e da qui a fine Agosto ne capiteranno altre: con i pochi spicci che abbiamo prendere un giocatore sbagliato oggi significa chiudere il mercato mantenendo le attuali voragini.
Proprio così.
L'ho scritto qualche post fa: noi non abbiamo una lira ma le rose sono "ingolfate" (a proposito, qualcuno sa come stanno messe tutte le altre a parametri?) e per una volta attendere non è un disvalore.
In ogni caso, ogni volta che la Lazio compra un centrocampista io sono felice
:D

Garpez

*
Lazionetter
* 41
da quello che ho sentito oggi nelle varie aradio, sembrerebbe che Icardi ci è stato proposto dal procuratore, per venire vorrebbe un bonus di entrata e qui credo siano passati direttamente ai saluti, poi oh tutto poesse

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.341
Citazione di: S.S. Termopiliano il Oggi alle 13:46Ma davvero ci è stato accostato Icardi?

c'è già il "montaggio" con la nuova maglia 8)

:=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.375
Citazione di: Adler Nest il Oggi alle 13:42Ma con Sarri arriverà almeno quattordicesima.... :=))
Non cambiare discorso; ricordati della promessa!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.181
Citazione di: tommasino il Oggi alle 14:02Non cambiare discorso; ricordati della promessa!
Io compro i diritti...
8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.375
Ho sentito che il milan cerca un terzino e si vuole liberare di tomori.
Uno scambio con Nuno con conguaglio a nostro favore di 8/10 milioni sarebbe una stronzata?

Contenuto sponsorizzato

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.388
Bel colpo Frattesi, ora però serve sistemare difesa e attacco che avevo capito fossero le priorità

Giako77

*
Lazionetter
* 8.693
Premesso che un difensore serva anche solo numericamente, il problema difensivo non riguarda i singoli ma l'impostazione difensiva su cui deve lavorare Gattuso imho

Discussione precedente - Discussione successiva