Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 10:45Ma Ratkov (al di là delle caratteristiche che ti chiede il tecnico) lo devi prendere se hai un "campione" come titolare.
Altrimenti fai il Sassuolo.
Non riusciamo ad uscire da questo labirinto.
Non è questione pippa o non pippa. Per me.
Concordo. Il modello di cui parli Lo usammo quando cedemmo Candreva...ossia ci facemmo un anno con Candreva, Pipe e Keitá, poi dammo via Candreva perché i bimbi erano pronti (certo avevamo anche un Lulic che faceva 3-4 ruoli e allungava le rotazioni).
Ad oggi é un pó difficile perché non abbiamo gente forte nel prime cui affiancare la riserva giovane.
Vista la miopia del passato che oggi paghiamo...tocca scommettere forte da subito. Il problema di Ratkov cmq son le caratteristiche, idem Bela, idem Dele B.
Nell´anno zero, mi va bene che si investa nel profilo giovane da svezzare, ma deve avere le caratteristiche giuste.
PEr me quest´anno é stato un anno anche buttato perché avevamo ancora Pedro, Romagnoli (oddio Prost ha imparato bene da e con Alessio), Guendo, Cataldi che potevano fare da chioccia. Il prossimo anno sará ancora piú difficile.
Certo, ormai sulla punta non si puó rischiare. Bisogna fare un investimento serio su un giocatore offensivo che sposta. Poi magari prendi due ali "immature" (qualche giovane in prestito con diritto di riscatto da squadre come il Chelsea) e ti tieni Cancellieri e Noslin come ali di riserva se nel caso i nuovi non funzionassero.
Peró ecco, serve un centravanti da Lazio: Ridle, Casiraghi, Boksic, Signori (lo so che non é un 9 ma anche Boksic era un 9 e mezzo) Salas, Vieri, Crespo, Corradi, C. Lopez, Rocchi, Klose, Ciro.
Metto solo quelli ho vissuto io. Aggiungiamoci anche Chinaglia e Giordano (ma ci facciamo ancora piú male) .
Questa é la nostra storia, con tutto il rispetto per Dia, Maldini, Noslin, Ratkov, Artstico.