Citazione di: Achab77 il Ieri alle 13:03Davvero dici?
Per me Lucca è da evitare come la peste, sopravvalutato tecnicamente e caratterialmente pericoloso.
Io ti confesso che chi proverei a prendere per sperare che possa rilanciarsi è Pafundi: ha un talento purissimo ma è molto fragile psicologicamente.
Certo bisognerà giocare col trequartista, ma secondo me l'Udinese non dico che te lo regala ma quasi.
Ti spiego come la percepisco io.
Per me ci troveremo in una situazione strana: da una parte pochi soldi, dall'altra la voglia di Lotito di far vedere che non è finito e che "a Lazio è un punto d'arivo".
E allora, non potendo prendere giocatori veramente forti né giovani talenti veri (veri eh) ci troveremo a dover cercare dei "nomi" (nomi che una stampa amica potrebbe far passare per giocatori da zona EL).
I Lucca (ti può fare i suoi "sporchi" 10 gol), i Brescianini (è una specie di Parolo caduto in disgrazia) e i Marianucci (per me è molto buono) da rilanciare per me diventeranno papabili (tra l'altro sono pure "giovani" e "itagliani"), soprattutto perché te li danno in prestito (!!!).
E poi, Fabiani dixit (anche per questioni fiscali), una serie di Motta (giocatori da 2-3 mio ciascuno).