mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.137
Citazione di: alenlalieno il Ieri alle 14:10pensa come sta messo pe insegui il rinnovo di basic.
mercato sanguinoso.
stadio vuotissimo.

Il reietto Basic, ogni anno dato in prestito alla prima squadra che se lo accattava....

Adesso "supplicato" per rinnovare e strapparlo nientepopodimeno che al VENEZIA.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
il problema non è il rinnovo eventuale di Basic, ma  il fatto che a questo hai offerto un rinnovo 6 mesi fa, tra l'altro su indicazione di Sarri , l'aveva accettato ma  poi per 6 mesi, come ha detto e ridetto in varie dichiarazioni, nessuno si presentato col contratto da firmare, ora alla fine dell'ultima giornata il gestore gli va sotto co' la faccia brutta a chiedere perche' non rinnova...il gestore eh !! non Fabiani...e viene  pure mandato a quel paese in diretta...pensiamo sempre che questo sterronzo abbia raggiunto il punto piu' basso ma  invece dopo il fondo continua a scavare... 8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Pensa che è successo dietro le quinte quest'anno.
Noi abbiamo viato solo Romagnoli e questa di Basic.
Per me è successa la qualunque nello spogliatoio.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.712
Citazione di: Charlot il Ieri alle 11:41La rosa  attuale ha dimostrato di poter fare tranquillamente 54 punti, tra l'altro in costante emergenza tecnica e ambientale... la prossima stagione faremo altrettanto, perché il campionato di serie A è mediocre, perché il calcio italiano è pessimo, perché almeno 8 squadre faranno peggio.
Forza Lazio!

:ssl
Mi auguro che questa riflessione, che può anche essere corretta, non la faccia il diabolico duo, lotito e Gargamella sarebbero capaci di ridurre ancora di più il tasso tecnico della squadra, tanto a metà classifica ci arriviamo lo stesso. Mi spaventa il fatto che Lotito tenti ancora un approccio con Basic all'ultima partita per il rinnovo, facendosi mandare a quel paese dal giocatore. Pensare che la società sia proprio allo sbando non è un'esagerazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: teodoro il Ieri alle 14:56Mi auguro che questa riflessione, che può anche essere corretta, non la faccia il diabolico duo, lotito e Gargamella sarebbero capaci di ridurre ancora di più il tasso tecnico della squadra, tanto a metà classifica ci arriviamo lo stesso. Mi spaventa il fatto che Lotito tenti ancora un approccio con Basic all'ultima partita per il rinnovo, facendosi mandare a quel paese dal giocatore. Pensare che la società sia proprio allo sbando non è un'esagerazione
Beh, sono termini che il ds boomer ha usato in una chat (non che servisse)
La scena di Lotito e Basic rappresenta davvero la decadenza che attraversiamo e sembra senza fine
Crede di essere il re di babilonia, e si stupisce quando la gente, di fronte a comportamenti irrispettosi e poco professionali, gli fa ciaone
L'elemosina a Basic, ladies and gentlemen, la ss lotitese

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604

That's all.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.797
Troppe certezze: magari era Basic che elemosinava il rinnovo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.477
Mah, al di là di tutto non credo che un presidente e un giocatore si mettano a parlare di rinnovo direttamente tra loro, a bordo campo, alla fine di una partita e a favore di telecamere.
Ciò ovviamente nulla toglie alla gravità di non riuscire a trattenere nemmeno un giocatore di terza schiera, esubero costante fino all'anno in cui tutto il resto del reparto è stato smantellato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
Apparte tutto come fate a sapere cosa si so detti a bordo campo?? Sembra troppo grottesca la cosa... 

SSL92

*
Lazionetter
* 1.547
Mbappè pare non sia in buoni rapporti col Real...uno scambio con Ratkov secondo voi è possibile?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: SSL92 il Ieri alle 15:59Mbappè pare non sia in buoni rapporti col Real...uno scambio con Ratkov secondo voi è possibile?
No perché Sarri nun ce l'ha fatto vedè a sfregio 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Abbiamo visto un DS che spiega all'ala come battere una punizione.

Niente, ancora non ci vogliamo credere a che punto siamo arrivati.

Ci sembra assurdo che Lotito parli con Basic di contratto davanti a tutti.

D'altronde è un tipetto riservato.

Contenuto sponsorizzato

Er Maestro

*
Lazionetter
* 514
Citazione di: hafssol il Ieri alle 15:47Mah, al di là di tutto non credo che un presidente e un giocatore si mettano a parlare di rinnovo direttamente tra loro, a bordo campo, alla fine di una partita e a favore di telecamere.

Cioè, mi stai dicendo che per lo stesso soggetto che fuori dal parlamento dà degli stronzi ai propri tifosi sarebbe troppo poco serio e professionale fare il mercato del pesce a bordo campo a fine partita?
Hafssol, sei una persona intelligente, capisco il pudore, ma poi c'è pure l'accettazione della realtà.

Janky

*
Lazionetter
* 1.334
Citazione di: PARISsn il Ieri alle 14:41il problema non è il rinnovo eventuale di Basic, ma  il fatto che a questo hai offerto un rinnovo 6 mesi fa, tra l'altro su indicazione di Sarri
Mamma mia. Via Lotito. Per sempre. Ma pure Sarri. Se lo portasse al Napoli o all'Atalanta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Citazione di: Er Maestro il Ieri alle 16:01Cioè, mi stai dicendo che per lo stesso soggetto che fuori dal parlamento dà degli stronzi ai propri tifosi sarebbe troppo poco serio e professionale fare il mercato del pesce a bordo campo a fine partita?
Hafssol, sei una persona intelligente, capisco il pudore, ma poi c'è pure l'accettazione della realtà.
Secondo me è che vogliamo credere fortemente che tutto ciò che sta accadendo non sia vero.
Che ci sia un limite.

E quel limite lo tracciamo in base a quelli che sono i nostri valori.

Dimenticandoci di cosa fa e dice Lotito continuamente, in pubblico, al telefono, etc.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Citazione di: Janky il Ieri alle 16:02Mamma mia. Via Lotito. Per sempre. Ma pure Sarri. Se lo portasse al Napoli o all'Atalanta.
Certo, Sarri in una situazione assurda come la nostra alla domanda sul rinnovo a Basic doveva rispondere "Scherzi? È 'na pippa oh".

(che poi Basic nei 4 interni non è che non ci possa stare. Basta che tra i titolari hai giocatori tipo Savic. Dai noi invece Basic è titolare).

Janky

*
Lazionetter
* 1.334
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 16:09Certo, Sarri in una situazione assurda come la nostra alla domanda sul rinnovo a Basic doveva rispondere "Scherzi? È 'na pippa oh".

Dai su.
Ma io commentavo il tristissimo fatto (se confermato) che Sarri aveva caldeggiato il rinnovo di Basic. Quando finalmente a fine anno possiamo togliercelo di torno dopo un calvario di 4 o 5 anni. 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Citazione di: Janky il Ieri alle 16:11Ma io commentavo il tristissimo fatto (se confermato) che Sarri aveva caldeggiato il rinnovo di Basic. Quando finalmente a fine anno possiamo togliercelo di torno dopo un calvario di 4 o 5 anni.
Ma non lo ha caldeggiato.
È andata diversamente, ci sono le interviste.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.747
Citazione di: Janky il Ieri alle 16:11Ma io commentavo il tristissimo fatto (se confermato) che Sarri aveva caldeggiato il rinnovo di Basic. Quando finalmente a fine anno possiamo togliercelo di torno dopo un calvario di 4 o 5 anni.
Quando sai che l'alternativa è il nulla, ti aggrappi a quello che hai e che funziona meno peggio.
Un po' come la società, che quest'estate implorerà tutti quelli a scadenza immediata o prossima di rinnovare per qualche anno in più.
Quando non hai i soldi, o non vuoi mettere i soldi, purtroppo va così.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.477
In effetti ormai da noi può succedere davvero di tutto, soprattutto cose che trascendono l'immaginazione di chi ci vuole male.
Magari non si saranno messi a trattare sulle cifre, ma purtroppo è credibile che possano aver scambiato una battuta sul mancato rinnovo.
Ci manca solo di dover rimpiangere Basic....invece temo che non saremo così lontani.

Discussione precedente - Discussione successiva