mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
Citazione di: Corsican laziale il Oggi alle 15:33Scenario povero :

Mandas

Marusic-Coppola-Provstgaard-Pedraza

Rovella-Cataldi

Isaksen-Taylor-Zaccagni

Dieng

Motta

Floriani Mussolini-Gigot-X-Tavares

Patric-Belahyane

Dele-Bashiru-Noslin (Przyborek)-Asp Jensen

Ratkov
Al posto di Coppola Gigot e al posto di dieng, dia (così risparmi pure sulle lettere sulla maglia)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.691
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 16:11Non è fantascienza eh.

Siamo oltre la fantascienza...

:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.788
Citazione di: Charlot il Oggi alle 16:57Siamo oltre la fantascienza...

:=))
Lotito è fantascienza, ma fantascienza vintage e caciottara.

Di fatto sono richieste da Lazio "normale".

Sono richieste basiche. Tra l'altro anche attingendo a risorse interne in alcuni casi (tipo Manzini ed eventualmente Ditta e Pedro).

La Lazio non può avere un DG di respiro internazionale, un allenatore vincente da 3-4 mio e un 9 e un 10 da Fiumicino?

Ormai sembra tutto troppo.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.727
Citazione di: Charlot il Oggi alle 15:20Circa 50 milioni il prossimo anno... la vedo dura con obbligo.

;)
Guarda che sarebbero 35 da ammortizzare in 5 anni. ovvero 7 all'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.338
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 17:00Lotito è fantascienza, ma fantascienza vintage e caciottara.
Sono richieste basiche. Tra l'altro anche attingendo a risorse interne in alcuni casi (tipo Manzini ed eventualmente Ditta e Pedro).
La Lazio non può avere un DG di respiro internazionale, un allenatore vincente da 3-4 mio e un 9 e un 10 da Fiumicino?
Non solo può, deve. Con un'immissione di risorse nette di oltre 50 milioni di euro, più vicino ai 60.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 546
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 16:11Ma infatti non basta che faccia il suo, ormai.

Dovrebbe fare qualcosa di importante (sempre senza esagerare).

Dovrebbe sparire, niente interviste e niente telefonate. Via con lui i Floridi gli Enrichetti e i Fabiani. Lontano. A Reggio.

Maurizio Manzini Presidente e voce della Lazio.

Cucchi (o Cristiano Ditta) Responsabile Comunicazione.

Un DG di respiro internazionale.

Pedro Direttore Sportivo.

Un allenatore vincente da 3/4 mio annui.

Peruzzi Club Manager.

E due colpi tipo Riedle e Doll, oltre la sostituzione dei partenti con giocatori di pari livello.

Non è fantascienza eh.

A me basterebbe, fino a liberazione.

Secondo me DLM quando vedrà la Lazio a fine mercato sparirà di nuovo dal forum.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.691
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 17:00Lotito è fantascienza, ma fantascienza vintage e caciottara.

La Lazio di Lotito no.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.691
Citazione di: Paladino68 il Oggi alle 17:05Guarda che sarebbero 35 da ammortizzare in 5 anni. ovvero 7 all'anno.

Hai dimenticato il trequartista forte... altri 15.

p.s. Coppola-Gimenez e trequartista, hai scritto...
:-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.727
Citazione di: Charlot il Oggi alle 17:18Hai dimenticato il trequartista forte... altri 15.

p.s. Coppola-Gimenez e trequartista, hai scritto...
:-)
Quello è Asp, li avevo contati con i ricavi delle vendite.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.691
Citazione di: Er Maestro il Oggi alle 17:08Secondo me DLM quando vedrà la Lazio a fine mercato sparirà di nuovo dal forum.
Speriamo di no... sono moderatamente ottimista sul mercato, meno sulla gestione della società.

p.s. per le operazioni "serie" ci affidiamo a consulenti esterni.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.691
Citazione di: Paladino68 il Oggi alle 17:23Quello è Asp, li avevo contati con i ricavi delle vendite.
Asp trequartista forte? ... a me sembra una giovane promessa che ha fatto bene in Svizzera.
Speriamo bene!

Contenuto sponsorizzato

Er Maestro

*
Lazionetter
* 546
Citazione di: Charlot il Oggi alle 17:24Speriamo di no... sono moderatamente ottimista sul mercato, meno sulla gestione della società.

p.s. per le operazioni "serie" ci affidiamo a consulenti esterni.

Definisci "moderatamente ottimista"  :=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.691
Citazione di: Er Maestro il Oggi alle 17:47Definisci "moderatamente ottimista"  :=))
Prenderanno tre giocatori buoni, stile Coppola, più un paio di giovani,  sperando di ripetere l'operazione Gila.

p.s. mi sono accorto di aver utilizzato il verbo sperare almeno 5 volte negli ultimi i commenti, buon segno.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.338
Citazione di: Charlot il Oggi alle 17:55Prenderanno tre giocatori buoni, stile Coppola, più un paio di giovani,  sperando di ripetere l'operazione Gila.

p.s. mi sono accorto di aver utilizzato il verbo sperare almeno 5 volte negli ultimi i commenti, buon segno.

Può essere, però così difficile tornare in Europa

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.581
Citazione di: Charlot il Oggi alle 17:55Prenderanno tre giocatori buoni, stile Coppola, più un paio di giovani,  sperando di ripetere l'operazione Gila.

Guarda preferisco sperare che qualche semi sconosciuto giovane possa fare bene piuttosto che andare su nomi che non mi suscitano alcuna emozione. Almeno per centrocampo e attacco. Per la difesa bene anche esperti mestieranti

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.691
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 17:58Può essere, però così difficile tornare in Europa
Citazione di: momi il Oggi alle 18:06Guarda preferisco sperare che qualche semi sconosciuto giovane possa fare bene piuttosto che andare su nomi che non mi suscitano alcuna emozione. Almeno per centrocampo e attacco. Per la difesa bene anche esperti mestieranti
La situazione attuale è grigia, non nera. Possiamo aspirare all'Europa? no.  Possiamo trovare in giro per il mondo buoni giocatori? sì... se poi, per una combinazione astrale, ci troviamo di fronte alla migliore stagione dei vari Rovella, Zaccagni ecc. e indoviniamo un paio di giovani, allora...

Er Maestro

*
Lazionetter
* 546

Io personalmente farei parecchia difficoltà a definirmi "moderatamente ottimista" immaginando un mercato simile, ma ovviamente quelle sono percezioni personali.

Coppola comunque è un nome che ogni tanto sento accostato a noi, ma a livello di incastri mi pare difficile che arrivi.
Si parla di 12 milioni di cartellino e 1 milione di ingaggio l'anno, parametri che mi sembrano decisamente fuori fuoco con il budget e il tipo di operazioni da fare.
Mi aspetto qualcosa di più vicino all'ingaggio di Gila (5/6 milioni di cartellino, 500/600k di ingaggio) per il ruolo, ovviamente nello scenario in cui esca Gila. Se lo spagnolo non parte terranno Gigot e bella così.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.691
Citazione di: Er Maestro il Oggi alle 18:32Io personalmente farei parecchia difficoltà a definirmi "moderatamente ottimista" immaginando un mercato simile, ma ovviamente quelle sono percezioni personali.

....
Ma io parto dal presupposto che il mercato è a saldo zero, quindi, per prendere TRE giocatori buoni, senza soldi e senza privarti dei migliori (Rovella-Taylor-Zaccagni), devi fare un quasi miracolo. Ad esempio, per me, Coppola, Gimenez e Odgaard (nomi a caso), sono giocatori buoni.  

;)

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 188

Discussione precedente - Discussione successiva