mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.795
Registrato
A me stuzzicherebbe Zaniolo per il semplice fatto che ora li odia :asrm

Cmq scusate ma in questo momento per me, l´unico che non devi vendere dell´attacco é Noslin. Fa tutti i ruoli e ci mette sempre tigna, Tra l´altro i suoi 5 o 6 goal hanno portato 12-15 punti. 

Nell´attuale situazione da centroclassifica con il mercato bloccato, privarsi di Noslin é stupido. Ha dei limiti, nella Lazio di 3 anni fa avrebbe fatto quasi ridere...oggi é il miglior attaccante...si anche meglio di Zaccagni. 

Questo nell´ottica del mercato a zero, dove non possiamo permetterci certo giocatori da 20 mln e forse manco 10

Cesio

*
Lazionetter
* 17.916
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Giu 2026, 10:57Che ci verrebbe cor cazzo
Ma chi cazzo lo vole piuttosto 

Er Maestro

*
Lazionetter
* 552
Registrato
Citazione di: DinoZ il 20 Giu 2026, 11:42ma veramente...., io capisco la disperazione ma Zaniolo alla Lazio manco gratis, poi che famo Totti nuovo DS e Bruno Conti capo del settore giovanile?

Che poi comunque Totti ha fatto anche delle cose buone eh..

Pomata

*
Lazionetter
* 13.870
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.968
Registrato
Posto che tanto ad oggi non possiamo permettercelo, ma chi se lo incula zaniolo.
Ma che davvero dobbiamo fare la succursale dei riommici delusi?
Solo per Pedro sono felice che non ci siano stati veti, ma fosse per me tornerei al blocco totale del trasferimento di giocatori ex riommici di primo pelo alla Lazio.
Ma chi se li incula (x2).

Hicks

*
Lazionetter
* 10.062
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2026, 11:58Ci sta.

Cerchiamo di prenderne uno forte uguale o piu forte, però.

Possibilmente anche moralizzato, ma forte.
Infatti, credo sia anche inutile spenderci altri caratteri su Zaniolo. L'importante sarebbe andare perlomeno su quel livello.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.870
Registrato
Citazione di: Achab77 il 20 Giu 2026, 12:15Posto che tanto ad oggi non possiamo permettercelo, ma chi se lo incula zaniolo.
Ma che davvero dobbiamo fare la succursale dei riommici delusi?
Solo per Pedro sono felice che non ci siano stati veti, ma fosse per me tornerei al blocco totale del trasferimento di giocatori ex riommici di primo pelo alla Lazio.
Ma chi se li incula (x2).
ne prenderemo uno 10x volte meglio (cit)

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.777
Registrato

Siamo abbastanza scarsi ma questa è una cagata sesquipedale. 
Zaniolo è un pagliaccio, con discreti mezzi tecnici peraltro definitivamente compromessi da due infortuni dai quali non si ritorna, e con intelligenza calcistica di un girino. 
L'hanno mandato via ovunque sia stato.
Va bene che l'erba del vicino è sempre più verde, ma c'è un limite a tutto.
Zaniolo, al massimo, può andare agli Harlem globe trotters, se lo prendono.
Ma per carità, che concluda la sua inutile carriera negli unici posti in cui può giocare, ossia alla periferia del calcio.
A fare le foca o il bullo.
Più probabilmente, entrambe le cose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.606
Registrato
Brufolo Bill no, però trovarne di quel livello....
Di gran lunga sarebbe il più forte in squadra.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.590
Registrato
Citazione di: Splash il 20 Giu 2026, 11:52Ci credo poco, più che altro a causa del suo costo. La presenza di Zaccagni non sarebbe un problema, tanto abbiamo già fatto la reunion di Guendouzi e Tudor (ed in maniera minore, Baroni e Belahyane).
tra Zac e Zan non è stato però un problema tecnco o di antipatie

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.814
Registrato
Citazione di: RG-Lazio il 20 Giu 2026, 12:12A me stuzzicherebbe Zaniolo per il semplice fatto che ora li odia :asrm

Cmq scusate ma in questo momento per me, l´unico che non devi vendere dell´attacco é Noslin. Fa tutti i ruoli e ci mette sempre tigna, Tra l´altro i suoi 5 o 6 goal hanno portato 12-15 punti.

Nell´attuale situazione da centroclassifica con il mercato bloccato, privarsi di Noslin é stupido. Ha dei limiti, nella Lazio di 3 anni fa avrebbe fatto quasi ridere...oggi é il miglior attaccante...si anche meglio di Zaccagni.

Questo nell´ottica del mercato a zero, dove non possiamo permetterci certo giocatori da 20 mln e forse manco 10
Per me invece li puoi vendere tutti. 
Senza pensarci un secondo.

Non è che li regali, ti danno dei soldi e ne prendi altri. 

Se poi ormai il timore è che vendiamo Noslin e riusciamo a prenderne uno più scarso, allora certo che è meglio tenerselo stretto.

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.592
Registrato
La voce su Zaniolo era uscita pure nello scorso mercato di Gennaio , si leggeva che lo volesse Sarri ....  ora ritorna , pare lo chieda Gattuso . Strana coincidenza  .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.873
Registrato
Citazione di: amor_marde il 20 Giu 2026, 13:22tra Zac e Zan non è stato però un problema tecnco o di antipatie
Quello che volevo dire è che in società se ne fregano di queste questioni, sennò non avremmo avuto i casi di prima, ma pure Floriani al rientro, per dire. 
Se un procuratore "amico" offre qualche giocatore discreto a prezzo di saldo, i nostro prodi eroi ci si gettano sopra che la Lazio è Claudio Lotito; i giocatori devono fare i giocatori, gli allenatori allenare ed i tifosi fare tifo e basta. Ce l'ha pure spiegato senza mezzi termini, quindi in questo caso i due dovrebbero adeguarsi alla situazione, se quello è il volere del sultano.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.968
Registrato
Citazione di: Grande Puffo il 20 Giu 2026, 13:46La voce su Zaniolo era uscita pure nello scorso mercato di Gennaio , si leggeva che lo volesse Sarri ....  ora ritorna , pare lo chieda Gattuso . Strana coincidenza  .
Forse alla nostra società piace per questo "saluto" ai Laziali in un derby.

Il gestaccio di Zaniolo ai tifosi laziali: ecco cosa è successo - il  Giornale

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.066
Registrato
Zaniolo è un giocatore che dal punto di vista tecnico sarebbe funzionale ad un 4-2-3-1 e alzerebbe un po' il livello della squadra.
Però caspita vai a prendere proprio uno che ha litigato con il capitano e con i tifosi della Lazio?
Non credo proprio che sia possibile! 
Però con i nostri eroi tutto è possibile!  :o

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato
Citazione di: Egobrain il 19 Giu 2026, 23:29Con i soldi di Provedel(3mln), Romagnoli(3mln) e Gila (15mln), investirei questi  20mln in Sergi Dominguez(10mln), L.Riviero( 10mln).
Poi con i soldi della probabile cessione di Lazzari  e Pellegrini, sommati ai soldi di Muriqui, andrei a prendere Arnau Martinez, clausola di 8mln si  parla.
Ed hai una difesa giovane e di talento, con l'eccezione di Marusic e Pedraza, il giusto Mix.

Vi invidio, lo giuro...
Che ho detto di paranormale?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.945
Registrato
Non nego che mi stuzzicherebbe di vederlo segnare al derby e farli schiumare... :^^
Ma per il resto, ha la testa di un criceto, un carattere di m ed è pure incompatibile con Zaccagni e con l'ambiente, visto il suo passato trigoriota e i suoi atteggiamente contro di noi.

Operazione impossibile.
Al massimo arriverà un Zagagnolo dalla Reggina.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.699
Registrato
Da Immobile, Milinkovic, Luis Alberto e Felipe Anderson a "mammagari Zaniolo" in 3 anni.

Visto che ti piace il latino, sic transit gloria mundi preside'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2026, 10:31Sì.

Loro non credo vogliano accontentare Zaniolo e portarlo a 2 (e passa?) mio. Ma lo vorranno vendere bene.

Da noi Noslin è riserva, ma non puoi venderlo se non a certe cifre (lo hai pagato 16).

Noslin a Udine è un buon giocatore, e ha stipendio zona Udinese (magari prolunga e spalma qualcosina), Zaniolo da noi è titolare e magari un 2 mio e qualcosina possiamo darglieli.

Hanno tutti e due 26 anni.

Li metti a bilancio per 15-16 mio (o se ti serve fai pure un piccolo "impiccio" di plusvalenza e via).
Zaniolo è una provocazione dai.. 

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.795
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2026, 13:33Per me invece li puoi vendere tutti.
Senza pensarci un secondo.

Non è che li regali, ti danno dei soldi e ne prendi altri.

Se poi ormai il timore è che vendiamo Noslin e riusciamo a prenderne uno più scarso, allora certo che è meglio tenerselo stretto.


Chiaro che il timore sia quello di prendere uno peggio. Anzi piú di un timore...una 3/4 di certezza.

Tendenzialmente mi priverei piú di Isaksen e zaccagni che di Noslin per una serie di motivi. Noslin é in grado di entrare a partita in corso e impattare. Gli altri due son piú "vediamo i pianeti come stan messi". 

Dai Isaksen e ZAccagni puoi ricavare piú soldi, risparmiare di piú sul piano dell´ingaggio (zaccagni) e magari prendere uno potenzialmente forte.

Isaksen e Zaccagni sono qualitativamente migliori di Noslin, ma impattano troppo poco. 

Guardiamo in faccia la realtá: Dia e Ratkov sono invendibili e probabilmente non combinerano niente di che. I 4 esterni in rosa hanno un volume basso basso tra goal e assist. Venderei i due con offerte migliori, che presumo siano Isaksen e ZAccagni. Con i soldi di questi provi a prendere uno da 10 piú 10. Cancellieri lo vendi, peró poi prendi al massimo un altro mestierante come lui...Noslin lo tieni, perché probabilmente ti va a fare l´attaccante centrale e l´esterno. 

Poi eh...se offrono 20 mln per Noslin gli metto il fiocco. 


Discussione precedente - Discussione successiva