Conviene commentare solo le notizie di possibili cessioni/acquisti, inutile ripetere un commento sì e uno no che la gestione della nostra squadra è da dilettanti... su Zaccagni girano spifferi francesi, speriamo bene, per me giocatore in fase calante da tempo...
Per il resto i nomi che possiamo permetterci sono da media classifica, lo stesso Zaniolo gioca a Udine (per mille motivi) anche se il suo livello tecnico è a mio modo di vedere superiore.
Sulla cessione di Gila, il Napoli vuole piazzare degli esuberi tecnici che purtroppo hanno anche uno stipendio ormai elevato per gli standard della Lazio lotitiana, Lucca (modesto giocatore) prende bei soldini.
I giovani sono una incognita poiché giovani, nel caso della Lazio i dubbi sono acuiti dai dirigenti e le modalità con la quale vengono seguiti/scelti.
Forza Lazio!