mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.066
Registrato
Citazione di: Er Maestro il 20 Giu 2026, 22:02Mi chiamo Lucca
Sono un po' in secondo piano
Sto in panchina al posto sopra al tuo
Sì, credo che tu mi abbia visto qualche volta
Complimenti per la citazione!

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.822
Registrato
Un altro nome interessante uscito in queste ore, in ottica giocatori da serie A zona Udinese-Sassuolo-Bologna-Fiorentina, è Odgaard.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2026, 09:00Un altro nome interessante uscito in queste ore, in ottica giocatori da serie A zona Udinese-Sassuolo-Bologna-Fiorentina, è Odgaard.
Credo che per Odgaard vogliano in cambio quella cosa, com'è che si chiama, ah si, i soldi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.822
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 21 Giu 2026, 09:09Credo che per Odgaard vogliano in cambio quella cosa, com'è che si chiama, ah si, i soldi
Ah, materialisti che non sono altro.

Magari uno scambio.

Se fai Odgaard-Lucca (come 10 e 9) per me hai fatto benino in ottica lotta all'8vo posto (che è tosta).


PonzioPelato

*
Lazionetter
* 487
Registrato
Se è vero che vogliono zaniolo....stanno accompagnando zaccagnialla porta.....

Balde89

*
Lazionetter
* 4.951
Registrato
Il Messaggero scrive che non possiamo ancora tesserare Pedraza. 

Non siamo alla frutta, non siamo al caffè... siamo proprio al conto e ai saluti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.822
Registrato
"Ma se c'ho Tavares e Pellegrini, a che me serve tesserà Pedraza a giugno, lo mannamo a pascolà 'e pecore a Formello?"

teodoro

*
Lazionetter
* 1.740
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2026, 10:10"Ma se c'ho Tavares e Pellegrini, a che me serve tesserà Pedraza a giugno, lo mannamo a pascolà 'e pecore a Formello?"
È inutile girarci intorno, stiamo con le pezze al culo... non faccio tante storie con i nomi, Zaniolo e compagnia cantando, verrà chi potrà venire tenendo conto delle pezze dette sopra e speriamo di fare un campionato tranquillo di metà classifica

Balde89

*
Lazionetter
* 4.951
Registrato
Mai visto un topic di mercato più deprimente di questo

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.731
Registrato
Citazione di: Balde89 il 21 Giu 2026, 10:26Mai visto un topic di mercato più deprimente di questo
Citazione di: Balde89 il 21 Giu 2026, 10:01Non siamo alla frutta, non siamo al caffè... siamo proprio al conto e ai saluti
Balde, vai al mare e rilassati. Un altro post cosi e mi mandi in depressione davvero.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.951
Registrato
Citazione di: Paladino68 il 21 Giu 2026, 10:30Balde, vai al mare e rilassati. Un altro post cosi e mi mandi in depressione davvero.  :beer:
Sono sotto l'ombrellone  :beer:
È stata la lettera di Floridi, mi ha regalato una brutta mezz'ora

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.702
Registrato
Citazione di: Balde89 il 21 Giu 2026, 10:01Il Messaggero scrive che non possiamo ancora tesserare Pedraza.

Non siamo alla frutta, non siamo al caffè... siamo proprio al conto e ai saluti
Ma perchè non si potrebbe tesserarlo a 0 ? Abbiamo perso Hysaj, Basic e Pedro...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.951
Registrato
Citazione di: Corsican laziale il 21 Giu 2026, 10:39Ma perchè non si potrebbe tesserarlo a 0 ? Abbiamo perso Hysaj, Basic e Pedro...
Perchè, citando Magnopel, per tesserarlo serve quella cosa, come si chiama, ah si, i soldi

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.210
Registrato
Citazione di: PonzioPelato il 21 Giu 2026, 09:51Se è vero che vogliono zaniolo....stanno accompagnando zaccagnialla porta.....
Improponibile, per costi di ingaggio e cartellino.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.740
Registrato
Citazione di: Corsican laziale il 21 Giu 2026, 10:39Ma perchè non si potrebbe tesserarlo a 0 ? Abbiamo perso Hysaj, Basic e Pedro...
e lui pensa a comprarsi la Reggina, possino ........, pare 5 ml, pensa ai fatti suoi, rielezione in primis, la Lazio all'ultimo posto, forse....     

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.797
Registrato
Non so come prenderla sta cosa...ma abbiamo problemi a tesserare il terzo terzino sinistro. W il progetto.

Siamo talmente deprimenti che manco i tifosi avversari ci prendono per il culo.

Ma anche sto blaterare su Lucca o l´assurdo Zaniolo...andiamo a comprare il 3/4 centravanti e il 7 esterno...e nel frattempo vendiamo la coppia centrale difensiva e il portiere che erano le uniche cose che funzionavano.

NOn lo so fratelli Laziali...ci sta proprio distruggendo.

Vuoi fare la squadra da centroclassifica...falla almeno razionale echecazzo mai finisce sto supplizio. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.707
Registrato
Conviene commentare solo le notizie di possibili cessioni/acquisti, inutile ripetere  un commento sì e uno no che la gestione della nostra squadra è da dilettanti... su Zaccagni girano spifferi francesi, speriamo bene, per me giocatore in fase calante da tempo...
Per il resto i nomi che possiamo permetterci sono da media classifica, lo stesso Zaniolo gioca a Udine (per mille motivi) anche se il suo livello tecnico è a mio modo di vedere superiore.
Sulla cessione di Gila, il Napoli vuole piazzare degli esuberi tecnici che purtroppo hanno anche uno stipendio ormai elevato per gli standard della Lazio lotitiana, Lucca (modesto giocatore) prende bei soldini.
I giovani sono una incognita poiché giovani, nel caso della Lazio i dubbi sono acuiti dai dirigenti e le modalità con la quale vengono seguiti/scelti.
Forza Lazio!

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.046
Registrato
Ho chiesto ad una AI quali fossero i trasferimenti annunciati dalle squadre di serie A in questa mercato e mi sono usciti solo nomi di giocatori riscattati.
I casi possono essere tre:
- la mia AI è totalmente inattendibile;
- siamo tutti con le pezze ar culo;
- c'è qualcosa che mi/ci sfugge.

Discussione precedente - Discussione successiva