mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106
Registrato
Ma una squadra che ha il 6 bacino d'utenza a livello di tifoseria in Italia dovrebbe accontentarsi dell'ottavo-dodicesimo posto?

Confu

hafssol

*
Lazionetter
* 12.656
Registrato
Citazione di: giovannidef il Ieri alle 22:07se ti riferisci alla classificazione il mio 5-8 posto, io a campagna ancora non iniziata credo che possiamo riuscire a finire in quel range, se la campagna fosse particolarmente azzeccata anche il 4° di più è fantascienza
A campagna - formalmente - non iniziata, si ripartirebbe da dove si è arrivati l'anno scorso.
Ma visto che la campagna che si profila non sarà esattamente da cento milioni di investimento, già pensare al 5°-8° posto per me è parecchio ottimistico.
Forse ancora non ci rendiamo conto di come siamo messi a livello economico e nemmeno del punto di partenza tecnico: nessuno di affidabile per buttare la palla dentro con continuità, qualità tutt'altro che eccelsa, centrocampo corto, terzini carenti e ora nemmeno una coppia centrale affidabile che permetta di tamponare con una fase difensiva solida.

Vedremo dopo le cessioni chi arriverà, ma da quel che si profila a oggi i piazzamenti europei possiamo e dobbiamo scordarceli.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.721
Registrato
intanto dalle famose domande all'IA, che ci assicurava che stavano tutti come noi, ho visto un paio di portafogliate da 60/70M...

possiamo sicuramente ambire al quinto/sesto posto.  :lol: :lol:


giovannidef

*
Lazionetter
* 3.471
Registrato
Comunque con 5 punti in più arrivavi settimo con l'Atalanta e ricordo i furti arbitrali specie all'andata del campionato, la moltitudine di infortuni tanto che non avevamo una formazione titolare e l'all in finale sulla coppa Italia 
Poi scusatemi se sono ottimista ma per me anche quest'anno non andiamo in B, spiace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 203
Registrato
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 21:13Protestare però non significa tagliarsi i testicoli per fare un dispetto alla moglie. Perché io dovrei rinunciare a una cosa che mi rende felice, e quindi rendermi la vita, tutta, peggiore, perché forse, nel caso, non si sa mai, magari, se succede, lotito vende a uno sceicco?.

Infatti: fai esattamente ciò che vuoi.
Gli altri fanno ciò che vogliono e giudicheranno la tua posizione come tu fai con la loro (tra l'altro con metafora consunta, parete de bot).

Se ci fate cosa in in pochi post c'è tutto il concentrato della retorica pro Lotito: chi ci rimette è la Lazio, è inutile, la moglie e le palle, ma soprattutto lo spauracchio supremo: i debiti.
Il jolly del lotitiano: aaaaa società sana!

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato
Citazione di: giovannidef il Ieri alle 23:50Comunque con 5 punti in più arrivavi settimo con l'Atalanta e ricordo i furti arbitrali specie all'andata del campionato, la moltitudine di infortuni tanto che non avevamo una formazione titolare e l'all in finale sulla coppa Italia
Poi scusatemi se sono ottimista ma per me anche quest'anno non andiamo in B, spiace
Altri 4-5 anni di "se avessimo segnato invece di prendere il palo saremmo arrivati settimi" e vedrai che l'effetto sarà più o meno lo stesso, a livello di entusiasmo.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.578
Registrato
Citazione di: giovannidef il Ieri alle 19:59In 126 anni di storia tutti sti scudetti io non me li ricordo, tifate un'altra squadra, una squadra che vinca almeno frequentemente,
Capito?
Neanche mi ci incazzo più, purtroppo sto andando verso la rassegnazione .

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.526
Registrato
Citazione di: giovannidef il Ieri alle 23:50Comunque con 5 punti in più arrivavi settimo con l'Atalanta e ricordo i furti arbitrali specie all'andata del campionato, la moltitudine di infortuni tanto che non avevamo una formazione titolare e l'all in finale sulla coppa Italia
Poi scusatemi se sono ottimista ma per me anche quest'anno non andiamo in B, spiace
Ma infatti 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva