mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.123
Registrato
mi auguro che non venda nessuno per mancanza di richieste.
e di conseguenza nessun acquisto perché non mette un euro di suo.

maratoneta

*
Lazionetter
* 959
Registrato
Io mi sono rotto anche solo seguire lo pseudomercato,ogni volta è  uno sfinimento l acquisto o la cessione di un calciatore,ci ha tolto anche il gusto di fantasticare,non dico Messi,ma anche un buon prospetto di serie b,stiamo raschiando il barile!

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Registrato
Citazione di: Splash il Ieri alle 18:47Sono sicuro che i 300 tifosi del Como saranno disperati da queste previsioni, molto meglio avere come presidente il mago del bilancio (a proposito, quanti scudetti abbiamo vinto?) e delle solide realtà, che non ti permettono di fare mercato.

Piuttosto che non ripetere le stesse cose, suggerirei la chiusura temporanea del topic finchè il presidente non chiude l'acquisto della Reggina ed il DS non torna dalle vacanze.
Ma si stava a parlare del Como e della possibilità di continuare con questo livello di spese, come fate a parlare sempre di Lotito, anzi ormai andare contro Lotito è un rafforzativo per qualsiasi argomento
Non parlavo di Lotito parlavo del Como e del fatto che il suo mercato non possa essere sempre in perdita 

Laziale Forever se ti piace vincere, mica Ve lo hanno marchiato a fuoco lo stemma della Lazio
In 126 anni di storia tutti sti scudetti io non me li ricordo, tifate un'altra squadra, una squadra che vinca almeno frequentemente, il Como per me è un rischio ma la juve pure l'Inter sono una scelta sicura, farsi il sangue amaro quando il nostro livello  è 5-8 posto non conviene se si vogliono gli scudetti 

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.287
Registrato
Citazione di: giovannidef il Ieri alle 19:59Ma si stava a parlare del Como e della possibilità di continuare con questo livello di spese,

Laziale Forever se ti piace vincere, mica Ve lo hanno marchiato a fuoco lo stemma della Lazio
In 126 anni di storia tutti sti scudetti io non me li ricordo, tifate un'altra squadra, una squadra che vinca almeno frequentemente, il Como per me è un rischio ma la juve pure l'Inter sono una scelta sicura, farsi il sangue amaro quando il nostro livello  è 5-8 posto non conviene se si vogliono gli scudetti.
Giova' a me l' anima da Laziale è stata donata alla nascita da quella buonanima di mio padre, e il sangue amaro l' ho già assaporato, da adolescente, con gli anni di B allo stadio, a giugno 1988 con mio padre eravamo a Lazio Taranto 3-1 a festeggiare la promozione, e non ho bisogno di tifare altro; vorrei solo che una gestione vergognosa, che umilia la Lazio e i suoi tifosi, finisse al più presto, e cosi i miei 2 abbonamenti tornerebbero operativi, sospesi da marzo. Oggi, come sopra ti ho scritto, sono invidioso della felicita' di un tifoso del como, per l' acquisto di N. Paz per 60 mln. e penso sia normale;  di sangue amaro, negli ultimi periodi, il tifoso Laziale ne ha assaporato abbastanza. O no???


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.265
Registrato
Citazione di: giovannidef il Ieri alle 19:59Ma si stava a parlare del Como e della possibilità di continuare con questo livello di spese, come fate a parlare sempre di Lotito, anzi ormai andare contro Lotito è un rafforzativo per qualsiasi argomento
Non parlavo di Lotito parlavo del Como e del fatto che il suo mercato non possa essere sempre in perdita

Laziale Forever se ti piace vincere, mica Ve lo hanno marchiato a fuoco lo stemma della Lazio
In 126 anni di storia tutti sti scudetti io non me li ricordo, tifate un'altra squadra, una squadra che vinca almeno frequentemente, il Como per me è un rischio ma la juve pure l'Inter sono una scelta sicura, farsi il sangue amaro quando il nostro livello  è 5-8 posto non conviene se si vogliono gli scudetti
Questa classificazione ha bisogno però un aggiornamento verso il basso.

Fermo restando che chiunque debba avere l'ambizione di salire di livello. Questo forse non ti farà vincere più di Juventus e Milan, ma ti darà la soddisfazione di superarle di tanto in tanto.

Se invece parti dal presupposto "sono misero, sono scarso, che volete da me" accadrà l'opposto, che ti supereranno quelli sotto di te.

Se non ti sei ancora accorto di ciò allora non vivi su questo pianeta.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.682
Registrato
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 18:10Però guai a protestare, eh.
Che in città abbiamo un'altra squadra che ha vinto pure meno di noi eppure quando c'erano queste situazioni insorgeva pure Palazzo Chigi.
Noi stiamo buoni, che si sta tanto bene così e potrebbe andare peggio, chi lo sa.
A me pare che l'unica cosa che faccia il tifoso laziale da 20 anni ormai è protestare. Non parliamo dell'ultimo anno poi.

Il problema è che a lui non frega una mazza

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.447
Registrato
Citazione di: Laziale-forever il Ieri alle 20:13Giova' a me l' anima da Laziale è stata donata alla nascita da quella buonanima di mio padre, e il sangue amaro l' ho già assaporato, da adolescente, con gli anni di B allo stadio, a giugno 1988 con mio padre eravamo a Lazio Taranto 3-1 a festeggiare la promozione, e non ho bisogno di tifare altro; vorrei solo che una gestione vergognosa, che umilia la Lazio e i suoi tifosi, finisse al più presto, e cosi i miei 2 abbonamenti tornerebbero operativi, sospesi da marzo. Oggi, come sopra ti ho scritto, sono invidioso della felicita' di un tifoso del como, per l' acquisto di N. Paz per 60 mln. e penso sia normale;  di sangue amaro, negli ultimi periodi, il tifoso Laziale ne ha assaporato abbastanza. O no???


Evidentemente a qualcuno, pochi ovviamente, farsi il sangue amaro piace, l'essere offesi e presi in giro soddisfa. Non è strano questo,  è strano che si stupiscano che decine di migliaia di altri Laziali non abbiano i loro gusti.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.886
Registrato
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 20:43A me pare che l'unica cosa che faccia il tifoso laziale da 20 anni ormai è protestare. Non parliamo dell'ultimo anno poi.

Il problema è che a lui non frega una mazza
L'estate scrosa abbiamo fatto 30k abbonamenti.
Trentamila.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.682
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 20:53L'estate scrosa abbiamo fatto 30k abbonamenti.
Trentamila.


Protestare però non significa tagliarsi i testicoli per fare un dispetto alla moglie. Perché io dovrei rinunciare a una cosa che mi rende felice, e quindi rendermi la vita, tutta, peggiore, perché forse, nel caso, non si sa mai, magari, se succede, lotito vende a uno sceicco?.

ironman

*
Lazionetter
* 3.265
Registrato
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 20:43A me pare che l'unica cosa che faccia il tifoso laziale da 20 anni ormai è protestare. Non parliamo dell'ultimo anno poi.

Il problema è che a lui non frega una mazza
Ovvio, visto che ha protestato finanziandolo con grande generosità. Ma adesso comincia a fregargli parecchio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.721
Registrato
Su questi thread ci sono un sacco di profeti. Ti insegnano quello che si può dire, fare, come protestare, come essere Laziale. Meno male.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.837
Registrato
Prevista per domani la protesta in piazza dei tifosi del Como contro i 105 milioni di perdite nette. Solidarietà a loro, che tristezza non essere responsabili e moralizzati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.265
Registrato
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 21:13Protestare però non significa tagliarsi i testicoli per fare un dispetto alla moglie. Perché io dovrei rinunciare a una cosa che mi rende felice, e quindi rendermi la vita, tutta, peggiore, perché forse, nel caso, non si sa mai, magari, se succede, lotito vende a uno sceicco?.
E non rinunciare.

Continua a dargli i soldi per la Reggina, le correlate, i prati di Formello, gli amici a Salerno, forse per la speculazione del piccolo Flaminio se glielo fanno fare, lo stipendio milionario suo e chissà i familiari cosa prendono, e con quello che avanza per la Lazio.

Se sei contento così, continua. I soldi per vedere 25 maglie biancocelesti basteranno, su questo siamo d'accordo.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 20:53L'estate scrosa abbiamo fatto 30k abbonamenti.
Trentamila.


L'anno prima, con protesta anche in piazza, 27k.
Si protesta seriamente forse solo da Marzo, tant'è vero che fino all'inizio di quest'anno si sollevavano dubbi pure sull'atteggiamento della curva, che sembrava molto morbida nei confronti di Lotito.
Eppure la percezione è che si protesta solo e sempre.
Curioso il Laziale.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.721
Registrato
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 21:27L'anno prima, con protesta anche in piazza, 27k.
Si protesta seriamente forse solo da Marzo, tant'è vero che fino all'inizio di quest'anno si sollevavano dubbi pure sull'atteggiamento della curva, che sembrava molto morbida nei confronti di Lotito.
Eppure la percezione è che si protesta solo e sempre.
Curioso il Laziale.
È la memoria selettiva. Per alcuni tocca sta zitti e tenè la testa bassa, ringraziando se possibile il padroncino. Così l'hobby domenicale è assicurato.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.287
Registrato
L'ultimo nome che arriva dall'estero sarebbe tutt'altro che una scommessa. Dalla Spagna riportano infatti di un interesse della Lazio per Raul Asencio, difensore centrale del Real Madrid, e di contatti già avviati per portare il classe 2003 in biancoceleste.
_______

Daje Cla' che annamo in champions.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.721
Registrato
Citazione di: Laziale-forever il Ieri alle 22:03L'ultimo nome che arriva dall'estero sarebbe tutt'altro che una scommessa. Dalla Spagna riportano infatti di un interesse della Lazio per Raul Asencio, difensore centrale del Real Madrid, e di contatti già avviati per portare il classe 2003 in biancoceleste.
_______

Daje Cla' che annamo in champions.
:lol: 

credibilissimo.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Registrato
Citazione di: ironman il Ieri alle 20:31Questa classificazione ha bisogno però un aggiornamento verso il basso.

Fermo restando che chiunque debba avere l'ambizione di salire di livello. Questo forse non ti farà vincere più di Juventus e Milan, ma ti darà la soddisfazione di superarle di tanto in tanto.

Se invece parti dal presupposto "sono misero, sono scarso, che volete da me" accadrà l'opposto, che ti supereranno quelli sotto di te.

Se non ti sei ancora accorto di ciò allora non vivi su questo pianeta.
se ti riferisci alla classificazione il mio 5-8 posto, io a campagna ancora non iniziata credo che possiamo riuscire a finire in quel range, se la campagna fosse particolarmente azzeccata anche il 4° di più è fantascienza, chi parla di aspettative migliori vive in un altro pianeta oppure alza la posta solo per potersi lamentare poi
senza contestazione il nostro target commerciale è il 5-8 chiedere di più in un gioco dove contano i soldi ha poco senso se non basarsi sullo stellone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.293
Registrato
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 21:13Protestare però non significa tagliarsi i testicoli per fare un dispetto alla moglie. Perché io dovrei rinunciare a una cosa che mi rende felice, e quindi rendermi la vita, tutta, peggiore, perché forse, nel caso, non si sa mai, magari, se succede, lotito vende a uno sceicco?.
Pensa che i lavoratori a volte scioperano pur rimettendoci lo stipendio...

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Registrato
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 21:13Protestare però non significa tagliarsi i testicoli per fare un dispetto alla moglie. Perché io dovrei rinunciare a una cosa che mi rende felice, e quindi rendermi la vita, tutta, peggiore, perché forse, nel caso, non si sa mai, magari, se succede, lotito vende a uno sceicco?.
Ė proprio questo il punto, chi rinuncia lo fa perché non è più felice. Non perché non si vincano più scudetti e coppe, non perché non si comprino i migliori giocatori per ambire a traguardi prestigiosi, non perché non si vada a giocare su qualsiasi campo sapendo di poter dettare legge (tutte cose peraltro legittime), ma perché non ci è più possibile abbracciare stretto e forte un'ideale con le ali,  cullare il sogno, la libertà, la dignità, l'orgoglio che da sempre ci rende diversi da tutti gli altri, un popolo, unico e inimitabile

Discussione precedente - Discussione successiva