mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.965
Citazione di: Aregai il Ieri alle 13:31ma ci riuscivamo nn per "meriti" nostri ma per "demeriti" degli altri. è il livello e la competenza degli altri che è salita e ha fatto scendere il nostro orizzonte dato che nn abbiamo cambiato minimamente strategia e modus operandi.
In che modo i meriti del Como ci impediscono di corrispondere gli stipendi di Ciro, Savic, etc?

Rainman

*
Lazionetter
* 2.724
Citazione di: Laziale-forever il Ieri alle 12:14Addirittura nemmeno una foto sulla cyclette di Pedraza e vicino il sorridente Dott. Ivo Pulcini.
Non vorrei che la cyclette sia stata pignorata.
Ceduta in prestito gratuito (con diritto di riscatto) alla Reggina

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.742

Marusic-S. Domínguez-Provstgaard-Pedraza 

Rovella-Taylor 

Isaksen-Zaccagni-Tavares

Piccoli

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.965
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 16:40Mandas

Rovella-Taylor

Isaksen-Zaccagni-Tavares

Piccoli
Metà classifica.

Ma ho due dubbi: la prima riguarda la coppia centrale. O Dominguez è il Leoni del Parma o il T. Gabriel di Lecce o Ostigaard-Vasquez del Genoa rischia di essere più forte.

E poi continuo a vedere una coppia Rovella-Taylor a due molto fragile (se Galassi è giocatore, ne gioca parecchie).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.451
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 16:49Metà classifica.

Ma ho due dubbi: la prima riguarda la coppia centrale. O Dominguez è il Leoni del Parma o il T. Gabriel di Lecce o Ostigaard-Vasquez del Genoa rischia di essere più forte.

E poi continuo a vedere una coppia Rovella-Taylor a due molto fragile (se Galassi è giocatore, ne gioca parecchie).

Cataldi non lo vedi, con Taylor trequartista?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.965
Citazione di: Vincelor il Ieri alle 16:55Cataldi non lo vedi, con Taylor trequartista?
Io, gia detto, vedo un 451, con Taylor che appoggia la punta e cerca qualche inserimento.

Bisognerà imbottire il centrocampo e serrare le fila.

Ma ci arriveremo dopo 7-8 partite.

Isaksen/Cancellieri
Rovella
Cataldi
Taylor
Zaccagni/Tavares

Dietro una linea a 4 e davanti un pennellone stile Corradi.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.946
"Gila al Milan in chiusura"

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.130
Citazione di: MauroLaziale il Ieri alle 17:05Pedullà poco fa:
"Gila al Milan in chiusura"
Anche Di Marzio ha confermato che è praticamente fatta per Gila al Milan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.717
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 17:01Io, gia detto, vedo un 451, con Taylor che appoggia la punta e cerca qualche inserimento.

Bisognerà imbottire il centrocampo e serrare le fila.

Ma ci arriveremo dopo 7-8 partite.

Isaksen/Cancellieri
Rovella
Cataldi
Taylor
Zaccagni/Tavares

Dietro una linea a 4 e davanti un pennellone stile Corradi.
Si può anche provare a giocare a calcio, visto che il gioco è quello, non solo a tirare a campare annoiando pure quelli che non guardanoi la partita, sperando di scularla.

4-2-3-1

Mandas
Floriani
Domingues
Provstgaard
Tavares
Rovella
Taylor
Isasksen
Asp Jensen
Zaccagni
Ratkov

Se trovi di meglio lo metti, se no vai con questi e fai un calcio offensivo, se ne prendi 8 a partita e sei ultimi dopo 3 mesi, vedi se cambiare.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.765

https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-milan-e-fatta-per-mario-gila/

Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 16:49Metà classifica.
metà classifica? :o

secondo me non stai contando il valore aggiunto delle palle di ringhio 8)

a proposito: ma si è capito poi se sono pure "quadrate"? :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.965
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 17:20Si può anche provare a giocare a calcio, visto che il gioco è quello, non solo a tirare a campare annoiando pure quelli che non guardanoi la partita, sperando di scularla.

4-2-3-1

Mandas
Floriani
Domingues
Provstgaard
Tavares
Rovella
Taylor
Isasksen
Asp Jensen
Zaccagni
Ratkov

Se trovi di meglio lo metti, se no vai con questi e fai un calcio offensivo, se ne prendi 8 a partita e sei ultimi dopo 3 mesi, vedi se cambiare.
Sì, partiamo pure così.

Ti ho detto che ci arriveremo dopo 7-8 partite, infatti.

Quando si divertiranno di più quelli che non hanno la maglia celeste.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.717
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 17:24Sì, partiamo pure così.

Ti ho detto che ci arriveremo dopo 7-8 partite, infatti.

Quando si divertiranno di più quelli che non hanno la maglia celeste.
Io mi sono annoiato l'anno del secondo posto e divertito con Baroni, mi son incazzato quasi tutto l'anno nel 2019/20 e la mia stagione preferita di sempre resa 2017/18 seguita da 2014/15. Quindi non faccio testo. Io devo divertirmi durante i 90 minuti, non sculare degli 1-0 ogni partita anche se arrivo secondo

Detto questo, una formazione con Cataldi al centro NON può mai essere meglio di una con chiunque trequartista al posto suo

Contenuto sponsorizzato

Dado22

*
Lazionetter
* 350
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 16:27In che modo i meriti del Como ci impediscono di corrispondere gli stipendi di Ciro, Savic, etc?
Ma Ciro sergej sono stati colpi di rara bravura e fortuna per i nostri standard.  Uno era un attaccante già rodato ma da rilanciare e l'altro un grandissimo talento ( si vedeva nei tornei giovanili) e li tare si è mosso con tempismo ( Milinkovic venne da noi perché aveva dato prima a noi la parola e non alla Fiorentina), i prezzi erano più bassi di ora....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 16:40Mandas

Rovella-Taylor

Isaksen-Zaccagni-Tavares

Piccoli
Con questa squadra ho paura, ma così è, che scempio, forza Lazio

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.291
Mo' che finiamo di staccare i quadri dalle pareti che facciamo?
Vi siete venduti pure l'anima in questi due mercato....solide realtà....mrtccvstr

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.965
Certo, ma io sto parlando di stipendi.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.156
Citazione di: DaMilano il Ieri alle 17:31Mo' che finiamo di staccare i quadri dalle pareti che facciamo?
Vi siete venduti pure l'anima in questi due mercato....solide realtà....mrtccvstr
Ce so rimasti ancora i chiodini però

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.130
Ma le ufficialità di Provedel e Romagnoli?

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.568
Chi c'è rimasto da vendere?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Facciamo 13-15 gila
3 mln romagnoli

Mo c hai 20 mln almeno, vedi di trovare qualcosa che ci eviti la serie b, maledetto

Discussione precedente - Discussione successiva