Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2026, 21:39SE è vera, la situazione societaria è da allarme rosso. Come, perché, quando... non saprei. Ma è una gestione molto molto opaca.
Hai incassato 15 mio da Gila e hai 3.5 da mettere sul piatto per il difensore? Ma siamo seri?
Un paio di anni senza coppe e stiamo col sedere a terra?
Sta accadendo qualcosa di grave.
Cito te non per un fatto personale.ovviamente, ma per avere una risposta a quella che può sembrare una provocazione ma non lo è, veramente.
Quello che io penso e auguro al proprietario l'ho scritto e mi sono preso un mese di ban, che per me è è una medaglia.
Ritengo Gattuso un modesto e mediocre allenatore, anche se oggi ho sentito tutta la conferenza.
Questo per precisare.
Però Gattuso, i zero soldi sul mercato, il vendere i buoni etc dovrebbero essere situazioni che, a chi crede che lui possa un giorno vendere, dovrebbero solo rendere felici.
Mi spiego.
Siccome si ritiene che lui possa vendere, io non credo lo farà costi quel che costi, ma non lo fa perché chiede troppo o perché la politica ancora non l'ha messo alla strette, io non credo che stando così le cose non accadrà mai perché fa comodo una Lazio debole. peggio andiamo meglio dovrebbe essere, finanche, come ho sentito, scendere di categoria, per ora ho sentito solo una ma non mi stupirei anche di 2.
Una squadra in b costa meno.
Preciso che per me la b è irricevibile.
Ma non solo.
Credo che non si possa sperare di sculare, come abbiamo fatto tante volte in 22 anni, di azzeccare un giocatore.
Se non si va allo stadio e non si compra merchandising anche, per tanti soprattutto, per non dare i soldi a lui che li prende con le correlate, così è costretto a metterli di suo, che non farà mai, se per ipotesi Ratkov fa 13 gol, cosa che non credo farà, e lo vende a 40 milioni poi rimane perché copre le spese.
Ripeto non è polemica, perché quello che spero accada a lui, e non solo, per molti di voi è un pensiero orribile.
Poi se si pensa che questi due eventi, differenti ma entrambi molto belli e partecipati e laziali, dei quali il primo ho fatto tutto il secondo non sapevo si pagasse e purtroppo non ho fatto il biglietto ma ho visto, inducano lui a cedere, ma su questo siete tutti più intelligenti di me per pensarlo, allora il discorso cambia.
Per me siamo in un cul de sac.
Forza Lazio e lui è il male,