mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.995
 "Lazio,piace Noah Markmann, difensore centrale danese classe 2007 del Nordsjaelland"

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.314
Pedulla ha fatto il nome di Noah Markmann, 2007 del Nordsailland, danese... non ho capito se è alternativo a Dominguez, dice che è stato visionato più volte ed è stato promosso.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.314
Carlos Espi del levante nome nuovo per l'attacco. 
DiMarzio

anselazio

*
Lazionetter
* 1.960
Citazione di: SanLazio il Ieri alle 23:25Carlos Espi del levante nome nuovo per l'attacco.
DiMarzio

Magari, ma dalla valutazione dubito sia fattibile. Se Romagnoli restasse avrebbe senso Markmann.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.995
Citazione di: SanLazio il Ieri alle 23:25Carlos Espi del levante nome nuovo per l'attacco.
DiMarzio
È andato in doppia cifra,clausola da 25 ml ed ha estimatori in premier,oltre che il Bologna. Per me scarse possibilità

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.314
Nome buttato lì tanto per da DiMarzio non abbiamo nemmeno l'1% di possibilità di prenderlo.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.792
DiMarzio
Operazione che senso se tieni Romagnoli e fai all-il sull'attaccante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.311
Sembra che John Kennedy interessi al Tigres, squadra messicana che sta vendendo Angel Correa.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: Paladino68 il Oggi alle 04:06Operazione che senso se tieni Romagnoli e fai all-il sull'attaccante.
Se non fai la difesa alta. Doekhi/Romagnoli sarebbe una bella coppia ma mancherebbe la velocità...

Gordon

*
Lazionetter
* 5.363
il reintegro di Romagnoli per me è tanta roba nella Lazio attuale. Io punterei tutto su un trequartista di qualità.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.277
Citazione di: MauroLaziale il Ieri alle 23:38È andato in doppia cifra,clausola da 25 ml ed ha estimatori in premier,oltre che il Bologna. Per me scarse possibilità
Ancora con attaccanti che segnano in Liga ?
Gli esempi di Castellanos & co. non sono bastati ?

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.162
Vista la situazione Romagnoli e le nostre disponibilità per usare un eufemismo limitate, opterei per un giovane low cost da crescere con calma dietro (Comuzzo in pddr o il danesino di cui si parla da ieri) per concentrare tutto il budget (qualora ci fosse) davanti.
Espì mi piace molto come nome ma credo sia irraggiungibile, così come mi piacciono Pinamonti e Gimenez nonostante abbiano caratteristiche diverse. Poi mi metterei in corsa per Mastantuono in prestito secco, operazione un pò alla Endrick-Lione.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.690
Citazione di: ilprofeta il Oggi alle 09:23Vista la situazione Romagnoli e le nostre disponibilità per usare un eufemismo limitate, opterei per un giovane low cost da crescere con calma dietro (Comuzzo in pddr o il danesino di cui si parla da ieri) per concentrare tutto il budget (qualora ci fosse) davanti.
Espì mi piace molto come nome ma credo sia irraggiungibile, così come mi piacciono Pinamonti e Gimenez nonostante abbiano caratteristiche diverse. Poi mi metterei in corsa per Mastantuono in prestito secco, operazione un pò alla Endrick-Lione.

Se avessimo una società, è un'operazione da fare ieri, appena uscita la notizia, oggi sarebbe troppo tardi. Potresti avere un vantaggio visto che abbiamo venduto Gila, e hanno preso una parte, senza farlo andare in scadenza. Ripeto, operazione intelligente se avessimo una società che pensa al bene della prima squadra e non della seconda...

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.115
Citazione di: trax_2400 il Oggi alle 06:45Sembra che John Kennedy interessi al Tigres, squadra messicana che sta vendendo Angel Correa.
ce ne faremo una ragione, gente da 5 gol a stagione di media, ce ne abbiamo già pure troppi... .

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.923
L'articolo parlava di arrivo della punta solo in caso di uscita di Noslin, Dia e/o Ratkov, addirittura due uscite. Speriamo...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.823
Citazione di: ilprofeta il Oggi alle 09:23Poi mi metterei in corsa per Mastantuono in prestito secco, operazione un pò alla Endrick-Lione.
Forse un'operazione del genere si poteva pensare un paio d'anni fa, con una squadra di livello medio-alto e il palcoscenico delle coppe. Adesso mi sembra impensabile che un top club europeo mandi un suo giovane talentuoso in una società sgarrupata e in una squadra di metà classifica, che non fa e non farà le coppe.
Non siamo (più) nemmeno il Lione.

Quanto a Romagnoli, la situazione è alquanto assurda e non credo ci siano margini per ricucire, quindi inutile farci illusioni su un possibile reintegro in pianta stabile. Al massimo si allenerà a Formello perché è ancora sotto contratto.

Ebolz

*
Lazionetter
* 218
Citazione di: Charlot il Oggi alle 10:55L'articolo parlava di arrivo della punta solo in caso di uscita di Noslin, Dia e/o Ratkov, addirittura due uscite. Speriamo...
Noslin copre il ruolo di vice Zaccagni, dovese andar via dovresti prendere qualcuno a sx.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.670
tenete presente che Romagnoli "costa un botto" rispetto ai parametri che Lotito sta impostando
tenerlo in squadra, e rinunciare anche al guadagno da cartellino, significa vendere, vendere, vendere

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.741
Citazione di: genesis il Oggi alle 09:00Ancora con attaccanti che segnano in Liga ?
Gli esempi di Castellanos & co. non sono bastati ?

Ma che discorso è? Allora schifiamo pure Mpappe, Yamal, Vini e Torres. Le valutazione vanno fatte sul singolo giocatore, non con queste generalizzazioni a cazzo di cane. 

Discussione precedente - Discussione successiva