mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.151

https://www.alfredopedulla.com/lindiscrezione-il-bologna-cerca-una-soluzione-per-casale/

quanto ci ha dato il bologna per casale?

certo è incredibile che dopo la stagione del secondo posto sia arrivato un crollo del genere...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.959
Ho letto dei problemi del San Paolo per pagarci un milione per la rata acquisto Marcos Antonio... non hanno giocatori interessanti? 

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.014
Anche il Trabzonspor segue molto Markmann,già da prima che se ne parlasse per la Lazio era uscito qualcosa,se cedono il loro gioiello in difesa Nwaiwu al Fulham potrebbero prendere Markmann. Da giorni non ne parlavano più,oggi in Turchia rilanciano la trattativa.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.959
Citazione di: MauroLaziale il 27 Lug 2026, 11:39Anche il Trabzonspor segue molto Markmann,già da prima che se ne parlasse per la Lazio era uscito qualcosa,se cedono il loro gioiello in difesa Nwaiwu al Fulham potrebbero prendere Markmann. Da giorni non ne parlavano più,oggi in Turchia rilanciano la trattativa.
Seguono i giocatori visionati dal ds della Lazio perché sanno che senza un euro non puoi fare mercato...
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.292
Citazione di: Charlot il 27 Lug 2026, 11:26Ho letto dei problemi del San Paolo per pagarci un milione per la rata acquisto Marcos Antonio... non hanno giocatori interessanti?
Propongono giocatori del loro settore primavera, così si scrive in Brasile.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.031
Parlare di calciomercato oggi alla Lazio è come se i passeggeri del Titanic, mentre affondava, parlassero di cosa avrebbero mangiato il giorno dopo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: mr_steed il 27 Lug 2026, 11:11posto qui solo perché nostro ex...

https://www.alfredopedulla.com/lindiscrezione-il-bologna-cerca-una-soluzione-per-casale/

quanto ci ha dato il bologna per casale?

certo è incredibile che dopo la stagione del secondo posto sia arrivato un crollo del genere...

Si veramente. La cosa che mi impressionava di Casale era la  sua capacità di anticipare i movimenti dell'attaccante e mettersi sempre nella postura corretto per anticiparlo anche se di base non era propriamente rapido.
Poi non ho idea di cosa gli sia successo: una involuzione impressionante.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.871
Siamo così sicuri che Casale (anche quello odierno) sia meno affidabile di tutti i difensori centrali che abbiamo in rosa e di quelli che si legge stiamo trattando?

Cosa tocca ridursi a pensare, mamma mia....  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.216
Citazione di: hafssol il 27 Lug 2026, 12:16Siamo così sicuri che Casale (anche quello odierno) sia meno affidabile di tutti i difensori centrali che abbiamo in rosa e di quelli che si legge stiamo trattando?

Io si, sono abbastanza convinto che il casale attuale sia meno affidabile dei difensori che abbiamo in rosa (naturalmente quelli abili ed arruolabili)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.228
Citazione di: hafssol il 27 Lug 2026, 12:16Siamo così sicuri che Casale (anche quello odierno) sia meno affidabile di tutti i difensori centrali che abbiamo in rosa e di quelli che si legge stiamo trattando?

Abbiamo ripreso Hoedt ai "bei tempi", figuriamoci se oggi non mi riprendo Casale

Federico81

*
Lazionetter
* 349

Beh vedendo Casale ultimamente ti direi di si, sono meglio quelli arruolabili che abbiamo. Poi per carità tocca sperare in Provstgaard che si confermi e nell'adattamento veloce di Doekhi ma diciamo che non li cambierei con Casale al momento. Preferirei di molto meglio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.576
ma Casale  non fu coinvolto in qualcosa di poco lecito ?? mi pare che  il suo calo sia partito da quella situazione ma sinceramente non ricordo se era qualcosa che riguardava  il lato sportivo o no...

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: PARISsn il 27 Lug 2026, 12:37ma Casale  non fu coinvolto in qualcosa di poco lecito ?? mi pare che  il suo calo sia partito da quella situazione ma sinceramente non ricordo se era qualcosa che riguardava  il lato sportivo o no...
Nulla di provato, chiacchiere infamanti di Fabrizio Corona che infatti fu querelato da Casale

hafssol

*
Lazionetter
* 12.871
Citazione di: Federico81 il 27 Lug 2026, 12:29Beh vedendo Casale ultimamente ti direi di si, sono meglio quelli arruolabili che abbiamo. Poi per carità tocca sperare in Provstgaard che si confermi e nell'adattamento veloce di Doekhi ma diciamo che non li cambierei con Casale al momento. Preferirei di molto meglio

Ovviamente la domanda non discendeva certo dalla voglia di riprendere il Casale di oggi, ma se la risposta si basa solo su auspici e speranze allora vuol dire che la "solida realtà" non dà poi affidabilità molto maggiori.
Poi è ovvio che speriamo tutti che Provstgaard diventi il nuovo Nesta e Ratkov un animale da area di rigore. Le speranze sono più che lecite, le possibilità che si realizzino variabili.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.364
Romagnoli (se resta) - Dhoeki - Provstgaard - Gigot - Patric  + Bordon

Casale non serve

i soldi vanno messi sulla punta

hafssol

*
Lazionetter
* 12.871
Citazione di: alby1608 il 27 Lug 2026, 13:35Romagnoli (se resta) - Dhoeki - Provstgaard - Gigot - Patric  + Bordon

Casale non serve

i soldi vanno messi sulla punta
Romagnoli non resta.
E Casale non serve lo stesso. Era per evidenziare il livello e l'affidabilità di quelli che ci sono o dei quali si parla, rispetto alla maggior parte dei quali anche un Marianucci (per cambiare nome) mi lascerebbe se non altro meno preoccupato.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.672
ma non si potrebbero rescindere patric e gigot e tenere romagnoli? dite che non accettano eh? 

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Leggo su più siti "settimana decisiva per Markmann".
Rabbrividisco.
Fondamentalmente per due motivi:
- ogni settimana decisiva da anni si tramuta in un nulla di fatto
- giocatore di buone prospettive ma, al contrario di Dominguez, significa puntare su un giocatore di prospettiva e non su un titolare. 

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.959
Citazione di: momi il 27 Lug 2026, 15:57Leggo su più siti "settimana decisiva per Markmann".
Rabbrividisco.
Fondamentalmente per due motivi:
- ogni settimana decisiva da anni si tramuta in un nulla di fatto
- giocatore di buone prospettive ma, al contrario di Dominguez, significa puntare su un giocatore di prospettiva e non su un titolare.
Doekhi titolare, al momento con Provstgaard il più affidabile (Romagnoli a parte...).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.347
Citazione di: Charlot il 27 Lug 2026, 16:01Doekhi titolare, al momento con Provstgaard il più affidabile (Romagnoli a parte...).

A me Provstgaard e Mandas titolari fanno venire certi brividi. Salto nel vuoto. Dominguez o Markmann più o meno la stessa cosa.
Del resto, non mi piace neppure Romagnoli, però l'esperienza ce l'ha.
Forse quello che mi convince di più è Doekhi (ma non lo conosco abbastanza per farmi un'idea completa).

Discussione precedente - Discussione successiva